1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

  1. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto su 2ksports che per nba2k11 ci saranno nuovi servers per quanto riguarda l'online, insomma la solita minestra( rivoluzionerà i giochi di basket, sarà un capolavoro ecc ecc). Speriamo bene, almeno io voglio una demo sul PSN:asd:
  2. AleKobe

    AleKobe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco.La demo io la vidi quando avevo il Draft Combine e già il gioco.:asd:
  3. giancade8

    giancade8 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    quello che mi aspetto nel myplayer del 2k11 forse è un po troppo, magari con un paio di edizioni riusciranno a fare tutto :D.
    comunque, partendo dall'inizio, perchè non mettere draft combine già nel gioco? seguendo la logica playstation non si poteva prenderlo dallo store usa quindi ci tocca tenere un giocatore non draftato.
    Questione contratto... dopo la scelta viene offerto un contratto di un anno o più (in base alla scelta stessa!) perchè non possono riproporre lo stesso sistema nel my player? tra l'altro dovresti rispettare il contratto e non scegliere la squadra 2-3 volte a inizio anno e una volta dopo ogni stagione!
    In più le squadre potrebbero anche scambiarti invece che mandarti in d-league...
    Altra cosa che non mi è piaciuta è il minutaggio reale... insomma come puoi pretendere che uno giochi almeno 40 minuti per 82 partite (senza contare i playoff) solo per stare dietro alle statistiche degli altri... i casi sono due... o si regola il tempo delle altre squadre (come nell'associazione!) oppure si studia un sistema di estensione dei punteggi e delle statistiche in modo credibile... a me piacerebbe sinceramente, ma non credo sarà mai attuato tale sistema...
  4. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho comprato il draft combine sullo store usa dopo ho convertito il save per la versione Pal di nba2k10!
  5. TIM823

    TIM823 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo chiedere come si fa a fare certi movimenti tipo questo: e questo
    eseguito da Yao al minuto 1:04 e gasol subito dopo http://www.youtube.com/watch?v=mw-4wjlad6A&NR=1&feature=fvwp

    poi comincio ad avere seri dubbi sul fatto che la versione del gioco europea sia leggermente differente da quella americana, perchè vedo certi mix (tipo questo: ) su giocatori dove fanno dei movimenti che io non sono mai riuscito a fare :tristenev:
    o sono io che sono cosi scarso, che non ho ancora imparato a fare certi movimenti:bah!: spero che la risposta sia la seconda opzione;p
  6. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella del primo video se non ricordo male puoi farla semplicemente andando su modifica del giocatore, poi vai su tiri in area( non ricordo di preciso non ho più il gioco), scorri i tipi di tiri e troverai quello con la finta.. Il 3 video ci sono le iso motion, cioè dei dribbling che puoi fare con i pulsanti dorsali+ lo stick di destra( se non sbaglio), per fare quei tiri invece devi usare la levetta di destra garantito al 100%. Quando giocavo crew game il mio Gm usava sempre la levetta destra per fare determinati tiri
  7. Matteosancho

    Matteosancho Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Ciao! HO comprato da qualche giorno il 2K10 per provare un gioco di Basket. Ho collegato la Play Online, ha scaricato qualcosa, quindi in teoria dovrei avere il gioco aggiornato... Volevo chiedere alcuni consigli visto che è la mia prima esperienza...

    01 - Per giocare è meglio la telecamera di Default laterale o è meglio giocare con quella da dietro?
    02 - E' importante utilizzare gli schemi col direzionale destro o si riesce a giocare bene utilizzando solo il classico blocco?
    03 - Combinazioni veloci per si fa a fare sì che il giocatore che chiamo col O per il blocco poi si smarchi per il tiro da fuori o penetri dentro? Io provo con L2 + O ma dopo il blocco il giocatore non mi sembra faccia movimenti particolari...
    04 - Sto facendo pratica con Partita veloce, tipo io LAkers contro Boston o Orlando, quando difendo nelle rotazioni rimane sempre un giocatore della CPU bello libero dalla distanza che mi infila sempre una tripla (con percentuali da fuori praticamente del 100%, irreale!)...quindi consigli per la difesa...
    05 - Consigli su come settare gli indicatori di gioco per magari rendere il gioco più reale in generale, sopratututto per migliorare la fase difensiva e fare sì che la CPU non tiri da fuori col 100%!!!
    06 - Combinazioni della Levetta destra per fare le schiacciate spettacolari???!!!
    07 - Tiro dalla distanza - Il tempo di rilascio del tiro dipende è casuale, dipende dal giocatore, dal fatto se sono marcato, a me a volte i tiri entrano ma in maniera casuale, mi piacerebbe moltissimo capire se c' è un principo da seguire...che so...come nei tiri liberi che dice di lasciare il tasto quando il braccio arriva alla massima estenzione (meglio tirare col quadrato o con la levetta destra?)

    Se qualcuno del forum è così gentile da darmi queste dritte mi farebbe un grossossimo favore! E' frustrante allo stato attuale giocare, e sono solo al livello PRO di difficoltà!!!

    Matteosancho ha aggiunto 9 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Please Help Me!!!