1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

  1. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ciccio, spiegami xk hai eliminato la mia risp!! xk a qst punto nn ci scrivo più qui....
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per questi chiarimenti esistono i pm,non inquinate i thread ufficiali con queste richieste.Comunque già che ci siamo ti ripeto quello che ho già scritto dopo aver cancellato i 2 post in questione,se dovete tenere la discussione su un piano di battibecchi e frecciatine evitate pure di postare,il thread ufficiale serve per chiarire dubbi e fornire assistenza sul gioco,non per flammare tra di voi
  3. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah si?? e xk nel mio post non ho dato cmq delle spiegazioni?? ti risulta ke io abbia insulato o cosa del genere?
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai letto il mio post precedente???Ecco usa i pm,grazie
  5. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora se esistono i pm, xk tu ti 6 permesso di cancellare?
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Punto primo: Ciccio8 è un moderatore ed ha il dovere di cancellare eventuali messaggi contro il regolamento.

    Punto secondo:
    Questo messaggio contiene: offese, off topic vari, e scrittura abbreviata.
    Solo in questo topic ho riscontrato 3 punti di ammonizione

    Punto terzo:
    Altri messaggi OFF topic (la questione dei PM). Ciccio ti ha risposto qui semplicemente perché tu non hai usato il PM e non potendoti cancellare il messaggio senza che tu continuassi a replicare "perchè mi hai cancellato il messaggio?" ha preferito postare anche lui qui.
    Ora io potrei sommare anche gli altri ed arrivare a circa 5-6 punti di ammonizione. Essendoci breve distanza tra le varie ammonizioni scatterebbe anche un ban settimanale.

    Ora la questione finisce qui, non amo usare i cartellini, tornate tutti in TOPIC (moderatori compresi). Ogni eventuale messaggio in replica a questo (quindi OFF TOPIC) sarà punito con un ban variabile dai 2 a 3 giorni. Spero di essermi spiegato bene, non amo ripetermi.
    Ultima modifica: 25 Giugno 2010
  7. AleKobe

    AleKobe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente non so, penso di sì, se trovi il negozio giusto come Gamestop.e non solo con il 2k10.Comuqne sì , confermato:Jordan in copertina e nel gioco.E se non erro ci sarà qualcosa sui bulls del three-peat, quelli degli anni 90.Bhè, ho provato a giocare 2 volte online, ma niente.Non mi trova avversari , e se li trova, il gioco si blocca.Mi aspeto molto dal nuovo titolo 2k.e pensò farò come quest'anno.Inizio prendendo il 2k, poi mi compro anche il live, quest'anno elite.comuqne mi immagino una fusione tra il 2k(per stili di gioco,stile personale del giocatore, etc.) l'elite(per la meccanica di gioco).Io ho questa valutazione dei 2 titoli.E anche le faccie dei giocatori nel 2k sono un pò. . .come dire, comuni.Sembrano quasi uguali.Comuqnue penso di avere una bug nella modalità del mio giocatore:c'è, appena entro in campo, non cambia ne me ne i miei compagni per tutta la partita.e fisicamente non ce la si fa.Se mi aiutate, plis!
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Su facebook un utente aveva il tuo stesso problema ( magari sei la stessa persona :asd: ). Nessuno sapeva come aiutarlo, una persona ha detto che gli era capitata la stessa cosa e dopo un pò di partite le cose sono tornate a posto, più di così non so che dirti..
  9. folkboy

    folkboy Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il mio bug per quanto riguardava il my player è stato che dopo, anche le partite veloci, le stagioni e tutto il resto funzionava nella stessa modalità.... alla fine ho dovuto azzerare il profilo perdendo le statistiche del v.i.p....
  10. AleKobe

    AleKobe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si Joker, sono io :D.Spero che passi presto, perchè anche se poi ha 99 in resistenza dopoun pò è come se fosse a 80, s stanca prima, il morale della squadra si abbassa.
    Folkboy,per il tuo problema, succede anche a me, devi andare nelle impostazioni del controller e dove c'è scritto "posizione preferita" metti nessuno,se ho capito bene
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me è successo che per un periodo di partite all'inizio del secondo anno,nonostante viaggiassi da MVP in campionato con Boston,mi sono ritrovato a partire dalla panchina per diverse partite senza nessun apparente motivo,poi dopo diverse partite è tornato tutto alla normalità.
    Io comunque non vengo mai sostituito ma non ho problemi con la resistenza,riesco a gestirmi decisamente bene ;)
  12. AleKobe

    AleKobe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok, era solo per il fatto del realismo
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su questo punto hai pienamente ragione,del resto spero che per il prossimo titolo stiano lavorando alacremente anche per migliorare certi difetti/bug di questo gioco,che quanto a divertimento non ha eguali,ma quanto a realismo c'è parecchio da lavorare ;)
  14. AleKobe

    AleKobe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi piacerebbe una modalità my player molto migliorata:ad esempio le abilità di partenza, perchè ti ritrovi in mezzo a dei campioni e tu con 40 di valutazione. . . .e che poi magari oltre che a guardare le valutazioni dei giocatori, magari guardassero anche le statistische, magari parti titolare anche all'inzio della regular season.E poi ci vorrebbero anche le gare delle schiacciate e quella del tiro da 3.
  15. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gare di schiacciate e quella da 3 ci sta nel 2k10;)
  16. AleKobe

    AleKobe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intendevo nella modalità "my player"
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tu intendi proprio tutto l' ALL STAR weekend giocabile,non soltanto le partite tra rookie e sophomore e tra EST ed Ovest???
    In questo caso ti do pienamente ragione,sarebbe decisamente più bello,ma credo che quest'anno essendo il primo per questa modalità abbiano avuto diversi problemi,magari già dal prossimo il myplayer sarà una modalità più realistica e completa ;)
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Nel gioco è presente una modalità tipo " Campionato Master " di Pes ?
    Sarebbe carino poter iniziare con una squadra di giocatori inventati e poi acquistare chiunque dalle squadre originali.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è l'associazione col fantadraft,ma niente che ti possa far cominciare con giocatori scarsi come in PES ;)
  20. AleKobe

    AleKobe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora dobbiamo solo aspettare il 2k11, penso un capolavoro!Ho chiesto un "waiting for" da 2 giorni, ma ancora niente!