1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Di patch ne sono uscite 2 parecchio tempo fa,e le puoi scaricare semplicemente inserendo il gioco e facendolo partire con la Ps3 connessa ad internet.Per giocare online la vedo dura,a questo gioco l'online fa pena,giocare una buona partita online senza ritardi nei comandi è molto difficile ;)
  2. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Impossibile è la parola più appropriata ;D
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda se vai in sezione incontri troverai qualche lega di NBA 2K con gente che riesce a giocare abbastanza bene,senza grossi problemi,ma il fatto che ci riescano in così pochi fa capire come non sia di certo il massimo il servizio online offerto dalla sh ;)
  4. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Guarda io ho giocato centinaia di partite e ti posso assicurare che nessuna su PS3 è esente da lag e/o framerate bassi e/o ritardi sui comandi. Se tu provi su Xbox, ti sembra un altro gioco. Non è un problema di connessioni, il problema è 2k Games e la programmazione/server su PS3. Quelli che dicono di giocare bene su PS3 non hanno mai provato la versione Xbox o non hanno idea di cosa significhi giocare propriamente online.
    Ultima modifica: 9 Maggio 2010
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh guarda personalmente non riesco neanche a farci una partita online,ma il mio di problema dipende dalla mia connessione,che io sappia nella lega di cui parlo i problemi sono decisamente "passabili",dato che è già alla seconda edizione e non si lamenta nessuno ;)
  6. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Si ma Ciccio ti sei fregato da solo... è come paragonare una passabile a una bella figa :p
    Io non capisco perchè ci vuole tanto ad ammettere "ho comprato un gioco bello, ma è una merda incredibile online" ;)
    Io credo che se dessimo a tutti quelli della lega una Xbox con 2k10 il gioco per PS3 lo userebbero poi solo come frisbee o come antivelox sullo specchietto della macchina :D
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma guarda a me poco interessa,dato che come ho detto online non riesco proprio a giocarci per via della mia connessione,ma non vedo cosa ti spinga a venire in sezione Ps3 a lodare il live,dato che non mi sembra il caso di scatenare i commenti risentiti di chi gioca online su ps3 ;)
  8. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Non è questione di lodare il Live. Il problema è alla 2k Games. Che poi i giochi online siano generalmente meglio su Xbox è un altro discorso, e qui la colpa può solamente ricadere sulla Sony.
    Se tutti quelli che hanno acquistato il gioco su PS3 al posto di starsene zitti e giocare di merda online venissero sul forum 2k Games o massacrerebbero su Twitter Ronnie e la 2k direttamente, io credo che quest'anno a ottobre avremmo un gran 2k11, con diversi problemi risolti e un online non dico perfetto ma giocabile. Dato che tutto tace e a protestare per un 2k10 del tutto vergognoso siamo in quattro gatti se non di meno, 2k11 sarà probabilmente uguale se non peggio.
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari ci faccio un pensierino,e vengo a lamentarmi un po' anch'io per l'online,dato che un 2K 11 migliorato nell'online sarebbe un gran passo avanti
  10. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Guarda, sono le proteste e le polemiche che risolvono i problemi, ed è un dato di fatto. Perchè le due patch si sono concentrate su framerate e contatti nel paint? Semplicemente perchè gli utenti americani si sono imbizzarriti con la 2k per quei due problemi, e prontamente sono arrivate le patch (anche se non del tutto risolti, ma il gioco è nato male quindi era difficile rimediare con delle patch). La sfortuna nostra è che negli states la PS3 non la caga nessuno e l'online su Xbox funziona bene, pertanto sebbene consapevoli che l'online sulla console Sony è indecente 2k Games probabilmente non farà niente per migliorarlo :cry:
    Io personalmente non amo le polemiche ma mi sento depredato di 60 euro ;)
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quanto mi riguarda m'avrebbe fatto piacere giocare online,ma non l'ho trovata una cosa che mi ha denneggiato eccessivamente,dato che ci gioco un po' solo offline,ed ultimamente solo nella modalità myplayer...certo di bug ce ne sono decisamente tanti in questo gioco,ma personalmente non mi sento depredato di niente,anche se come detto un salto sul forum 2k per lamentarmi dell'online ce lo farò ;)
  12. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciccio a quale lega devo andare?? indirizzami tu x favore...xk effettivamente, nba2k10 online è una vera merda!! è un gioco stupendo...ma online per ps3 è inguardabile, e mi fa una rabbia incredibile!!!
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La lega di cui parlavo è questa: http://forum.console-tribe.com/ps3-...-active-nba-2k10-season-2-a-276406/page6.html
    ed è in sezione tornei ed incontri del forum ps3 ;)
    P.S Credo che allo stato attuale siano già finiti i posti liberi
  14. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ciccio.....ma x giocare con il mio giocatore online invece?? xk non ti unisci al mio gruppo e proviamo a fare una parita? visto ke x giocare ci devono esse minimo 2 persone...e non riesco mai ad aggiungere nessuno....ke ne dici?
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io purtroppo non rieco proprio a giocare online con questo gioco,per via della mia pessima connessione,comunque c'è anche questo torneo che ti potrebbe interessare,ed è in via di allestimento: http://forum.console-tribe.com/ps3-...t-torneo-nba-2k10-playoffs-2010-a-277599.html ;)
  16. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie infinite ciccio....6 un grande!!! cmq, tu a ke stagioni ti trovi cn il tuo player??
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono appena giunto al secondo turno dei playoff con i 76ers,ed abbiamo appena eliminato New York 4 a 2,ovviamente è il mio primo anno,dato che ho ricominciato la modalità,dopo aver scaricato le 2 patch ;)
  18. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho capito!!! quali sono le tua statistiche?? ke ruolo 6??
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono ala piccola di 2 metri,e come caratteristica di base ho messo atletico,al momento gioco quasi sempre da ala grande,nonostante la conclamata bassezza per il ruolo NBA,comunque me la cavo alla grande,a fine primo turno dei playoff ho 29,5 punti - 9 rimbalzi -3 assist di media a partita :asd:
  20. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grandeeeee... anke io sono ala piccola, 2.11m xò!! penetrante!! sono alla seconda stagione...alla prima ho vinto l'anello con i raptors e titolo di mvp di stagione regolare e delle finals! ora sono andato a boston...e viaggio con 40pt di media 10rimb 6ass di media!!!