1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 6, 2009.

1. mueves

mueves Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo, spero sia la sezione giusta.
    Vi posto un fastidioso problema con 2k10, in pratica molte partite , se non tutte, terminano tra il 3° ed il 4° quarto perchè uno dei due controller smette di funzionare e una delle due squadre passa in gestione automatica della ps3.
    Chiaramente controller carico....
    Vorrei sapere se succede solo a me, e cosa potrebbe essere.

Grazie per l'aiuto
  2. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non ne ho sentito parlare.
    Se non hai salvataggi importanti potresti cancellare tutto.
    Altrimenti prova ad assegnare al contro.ler che salta un nuovo numero.
    in fifa capita e mi pare che lo mettono sul 7
  3. mueves

mueves Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok, proverò, thanks.
  4. fypex

fypex Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    CIAO . ANKE IO HO COMPRATO STO GIOCO. CHI VUOLE MI AGGIUNGA.
    TAG: ELPIOCO:cool:
  5. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho ricominciato 4 volte il my player XD, per colpa del dannato clone!Pe ril discorso online, posso dirti che fa pena, veramente. Lagga parecchio già di suo, in più escono sempre errori dei più disperati, fortunatamente non capita ogni 3 secondi, ci mancherebbe:asd: . Il freeze di fine prima stagione mi è capitato 2 volte prima della patch. Per i tiri medi/ da 3:
    quelli medi li butto dentro sempre, il trucco è non avere giocatori davanti a te, avere tutte le tacche(quelle gialle sotto il giocatore), avere costanza 99, medium shoot 99(se vuoi essere proprio infallibile). I tiri da 3 sono peggiorati, nulla da dire... Guarda da quello che sto leggendo sul forum 2k, moltissima gente è incazzata, ci ritroviamo un gioco PIENO di bug,glitches con una IA sotto 0, non parliamo dell'online(mio gruppo). Non so quando rilasceranno una 3 patch per tentare di risolverei il tutto.. Se hai una chiavetta copia il file del myplayer, una volta che esce la patch cancella tutto, infine rimetti il file del tuo cestista:)
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La sezione giusta per gli incontri con altri utenti è questa: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
    Se vuoi apri un thread degli incontri (ad esempio scrivi [Incontri]-ed il titolo del gioco),oppure come potrati facilmente notare,in quella sezione sono presenti i tornei organizzati dagli utenti,magari ne trovi uno di tuo gradimento...;)
  7. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono ancora un 68 di media, forte nel tiro dalla media e da 3. Prima ero un cecchino, dopo la patch sbaglio molti tiri.Ma non ho voglia di ricominciare per la terza volta.
    Tu che provider hai? io vodafone con la station, non ho aperto ancora le porte,
    conosco alcuni utenti che aprendo le porte giocano fluidamente, però dopo l'ultima patch ci sono dei problemi a cominciare una partita online.
  8. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Giocato 4 partite online, tutte fluide senza aprire niente...
  9. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Avevi aperto in passato delle porte per i vecchi 2k?
    Io con nba2k8 mi son divertito un sacco, ho fatto centinaia di partite online, ma solo dopo aver aperto le porte consigliate nel libretto. E avevo conosciuto tantissimi italiani tutti con lo stesso problema.
  10. iron_man

iron_man Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma che problema ti stà dando on-line?
  11. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Stasera ho riprovato a giocare, era da una settimana che non ci provavo.
    Le classificate non si possono fare, mi dice consulta le faq.
    Mi invitano a giocare, ma nel primo quarto esce. Cosa che mi capitava anche prima, ho sempre pensato che escono per via della qualità dell'online.
    Riprovo e riprovo,
    riesco a finalmente a farmi invitare di nuovo, ma poi sempre nel primo quarto cade la connessione, con la schermata nera e il countdown, cosa che mi capitava anche prima.
    Ho notato però un miglioramento del gioco online, prima era ingiocabile perchè i comandi arrivavano 2 secondi dopo. Ora è più fluido e reattivo, ma è ancora impossibile difendere con L2 e fare i taglia fuori. Lascio difendere al pc. E' migliorato ma non come quando giocavo ad nba2k8 con porte aperte, quello si che era un online perfetto. Mai più ritrovate quelle partite così lisce.
    Last edited: Jan 27, 2010
  12. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    L'online purtroppo non gli viene bene, solo le leghe sono "giocabili"(comunque sempre un pò falsate dal lag)...poi ci gioco lo stesso perchè mi diverto però purtroppo è un dato di fatto

Se non fosse per l'online sarebbe fabtastico perchè il gameplay apparte alcuni bug è ottimo
  13. Jockey94

Jockey94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo, e volevo dirvi che io ho comprato ieri il gioco, e se qualcuno vuole farsi una partita la mia gamer tag ps3 è: Jockey94 :D
  14. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho alice, comunque non aprire le porte del router, tanto non serve a niente!I servers sono orrendi, escono una miriade di errori(ieri sera 30minuti senza giocare). Inoltre ci sta un trofeo buggato, che a quanto sembra gli incompetenti 2k neanche risolveranno. Per il discorso tiri: alcune volte mi sbagliano i tiri da 3 anche se soli, senza nessuna che li marca(compreso il mio giocatore) pensa un pò. Primo ed ultimo gioco di basket targato 2k che compro, una vergogna
  15. akai60plus

akai60plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti si possono togliere gli infortuni dai roster ufficiali della 2k?
  16. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga dalle classifiche dei marcatori di lega, su NBA TODAY, oggi le stavo addocchiando e mi sono accorto che inspiegabilmente athony non figura... Avrebbe lamedia di 29.2 a partita...
    Potete verificare se da voi c'è?? Grazie mille...
    Su nba today quando guardo dentro a statistiche/capiclassifica non è in terza posizone e manca del tutto il suo nome sui punti per partita

Help per favore
  17. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh pensa che sul sito NBA.com manca Billups dalla classifica marcatori e quest'hanno è in career high con 19.4 ppg...
    Comunque non dannarti l'anima, 2k10 è un bel gioco ma pieno di bug... se anche NBA today è buggato (che non ho mai usato, guardando solo e sempre sul sito risultati e statistiche) non mi stupisco per niente :cool:
  18. syferlinux

syferlinux Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti, ho un grosso problema con la funzione myplayer del gioco.
    Oramai ho fatto 150 partite, livello giocatore 67, punti esperienza guadagnati fino ora più di 100000.............ma non capisco il perchè non ho MAI avuto la chiamata al campo di allenamento NBA e nemmeno i traguardi me li ha mai fatti raggiungere ( es. fai 6 assist per partita, fai 30 punti per partita etc...)
    Avete idea del perchè di questo malfunzionamento ?
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per caso avevi già cominciato la modalità myplayer prima di scaricare le patch???
  20. syferlinux

syferlinux Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si, e mi sembra di aver scaricato solo un aggiornamento fino adesso.