1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

1. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ragazzi, intanto ciao a tutti, è normale che anche dopo l patch il gameplay presenti molto ma molto raramente un piccolo scattino in un movimento di tiro da sotto di un giocatore ad esempio?
    Ho notato un piccolissimo scattino oggi giocando partita in My player.
    A voi è mai successo?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sinceramente non mi sono accorto di nulla di tutto ciò...certo ultimamente gioco di rado,ma quasi sempre a my player,e devo dire che di scattini non ne ho mai avuti...neanche pre-patch...;)
  3. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh pre patch è impossibile, a detta di tutti era ingiocabile a tratti. PS ora comunque parlo di scattini leggerissimi, ma molto molto sporadici. Qualcuno mai notati?
  4. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho capito bene. Parli di lag o di scatti del giocatore?
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che ti devo dire,magari non ci avrò fatto caso,ma nel my player scattini del giocatore mai notati...:roll:
    Parla di "scatti" del proprio giocatore nella modalità my player,soprattutto quando si va a concludere da sotto...;)
  6. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh raga no meno, cioè uno scattino di numero con l'immagine che si blocca una frazione infinitesimale di secondo, me ne capiterà una a partita. Minuti da 12
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non so se sia un fatto del minutaggio,ma nn credo,cmq ti ripeto io quel tipo di problema nn ce l'ho mai avuto,o quantomeno non me ne sono mai accorto...pre patch ho notato qualche altro piccolo bug,ma dopo il rilascio della suddetta niente più...;)
  8. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima della patch avevo notato anche io degli scatti troppo veloci del cpu,
    col playmaker che era immarcabile.
    Dopo la patch non ne ho notati, anche perchè ho diminuito la rapidità negli sliders, sto cercando il realismo e mi sembrava che i giocatori partissero troppo a razzo.
  9. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi...
    ma è normale ke io faccia una gran fatica ad assimilare i comandi, diciamo quelli non base???:???::(
    Cioè riesco a fare scatti, passaggi, tiri(quasi sempre fuori)blocchi; ma finte, sfruttare i pick and roll, schiacciate e cose così proprio non mi vengono...e questo in my player.:lalala:
    Comandare 5 uomini non se ne parla proprio:cry:...solo una volta mi è uscito un passaggio per alley oop...
    Avete consigli??magari su come migliorare le impostazioni dei comandi?
    grazie dell'attenzione...;)
    cmq è un gioco troppo spettacolare...I love this game...:rotfl::rotfl::rotfl:
  10. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che ruolo sei in My player?
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dipende da quanti anni sono che giochi a questa serie...se si tratta del primo anno,vai tranquillo,la difficoltà nell'assimilare i tasti è più che normale...
    Cmq per il my player le schiacciate hanno un valore a parte nelle abilità del giocatore,che se non sviluppi ti renderanno il tutto impossibile...;)
  12. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Ciao raga sono nuovo del forum.
    Volevo chiedere se qualcuno ha provato l'online su PS3... anche dopo la patch gli fps sono bassissimi e c'è un ritardo incredibile nei comandi (0.5-1 sec). Ho sbloccato tutte le porte richieste per psn e 2k ma senza esito, sempre lag infame... qualcuno che attualmente gioca perfettamente senza lag o rallentamenti?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non ci riesco proprio a giocare online,ogni tanto riesco quasi a giocare una partita 1 vs 1 nella modalità myplayer,ma dopo un po' cade la connessione...cmq ho sentito in giro che di problemi online ce ne sono parecchi...:(
  14. shaq93

shaq93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io dopo la patch gioco tranquillamente online, tant'è che tra poco prendo il trofeo delle 20 partite classificate online...però qualche volta capita un avversario con una connesione penosa, tuttavia non trovo nè problemi di ritardo nei comandi nè disconnessioni improvvise
  15. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Per tranquillamente intendi senza ogni tipo (anche minimo) di ritardo nei comandi? Intendo che la risposta di quest'ultimi debba essere come nell'offline.
    Altra cosa, quando si accede alle stanze per partite amichevoli, trovo quasi tutti gli online con 1 massimo 2 tacche blu (quelle simili alla ricezione dei cellulari) che se non erro indicano la qualità della connessione tra i 2 client, mentre il mio nick lo vedo con le tacche al massimo... io non ci capisco molto, mi potresti spiegare?
  16. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    normale... su una 10 di partite on-line (parlo classificate) ne avrò beccate un paio con poco lag, quelle con titardo abnorme (a scatti) le chiudo subito, ingiocabili:cry:
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vuoi andare sul sicuro gioca le leghe con noi italiani, io veramente non ho mai beccato lag, quasi al livello dell'offline
  18. AssO1989

AssO1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In modalità My Player sono alla 2 stagione nba e nn riesco ad andare avanti perkè premendo su gioca la prossima partita la play nn riesce a caricare e si blocca...help me!!!!!!!!
  19. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    ditemi una .cosa. Io non ho ancora preso il gioco ma sulla demo si poteva giocare rogo con una telecamera. Nel gioco con il mio giocatore posso scegliere io la telecamera? Quella della demo la odio.
  20. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @ crasydemon: si, con la freccia destra puoi cambiare l'inquadratura e scegliere tra alcune proposte, altrimenti puoi fare qualcosa di più elaborato tramite il menù!!!

@ ass01989: stranissimo... Io ero arrivato alla seconda stagione prima dell'uscita della patch... E non mi dava problemi (ero arrivato ad una trentina di gare!). Posso supporre che tu hai proseguito la carriera dopo aver aggiornato, cosa che 2k sport sconsiglia!!!

@ tutti: mi è sembrato di capire che per gennaio è in arrivo una nuova patch, staremo a vedere!!!