1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E sarebbe pure ora,non ci resta che aspettare fiduciosi...;)
  2. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    12 ore scadute... sul forum ufficiale c'è del movimento... sony sta davvero tardando... considerando che lo STESSO prodotto per xbox è gia uscito da una settimana!
  3. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    patch uscita...
  4. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo!
    ho letto in rete che la 2k consiglia di cancellare tutti i dati salvati precedentemente all'uscita della patch.
    Ho cancellato i dati e poi scaricato la patch, così non dovrei aver nessun problema.
    Anche perchè la patch non dovrebbe riuscire a correggere i bug nei campionati iniziati precedentemente..
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finalmente...;)
    Ma davvero???Ora mi tocca perdere tutti i salvataggi del myplayer e dell'associazione...:disappointed::disappointed:
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ahhhhhhhhh???????????

Stupendo!!!!!!!!!!!!!

Provato 2 partite offline......livello superstar con le slide di tiro cpu a 45.

Ora finalmente si sentono a dovere i contatti in area e in the paint è tutto più giocato ad un tempo reale, più lento rispetto a prima, ed è molto più difficile segnare su pick-n'roll e le schiacciate adesso si contano sulle dita di una mano quindi vista la situazione ho abbassato il livello a all-star ma la giocabilità è naturalmente rimasta intatta ma con percentuali da parte della cpu leggermente abbassate alla fine io cleveland vs detroit ho vinto dopo un supplementare con io al tiro con il 46% e detroit a 40% quindi forse adesso è meglio tenere le slide al tiro ambedue a 50.
    Praticamente adesso è giocato il tutto ad un ritmo più reale ed essendo i contatti "finalmente contatti" si difende meglio. Adesso diventa fondamentale saper giocare bene quindi anche isomotion e schemi più difficili possono fare la differenza; naturalmente il tutto sta bellezza non so se ha effetti anche online. Comunque a mia memoria non ricordo un cambiamento così tramite patch.
    Voto 9,5 .
  7. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto una sola partita a livello all stars senza toccare gli sliders e ho notato novità. Ora in fase difensiva quando seleziono un difensore e cerco l'uomo da marcare non lo trovo più solo lasciato libero dai compagni soltanto perchè era mio da marcare, ma se è in posizione pericolosa c'è sempre qualcuno su di lui, lasciandomi da marcare l'avversario più vicino e più logico da prendere. Quindi le rotazioni mi sembrano corrette.
    Altra cosa che ho notato usando Bosh di Toronto è che ora fa dei movimenti identici alla controparte reale. Mi riferisco al suo tiro/entrata in sospensione marcatissimo , movimento forzato uguale, e spesso subisce fallo come nella realtà.
    Però ho perso e di molto, devo quindi regolare gli sliders o tornare al livello pro.
  8. akai60plus

akai60plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti gli indicatori di gioco consigliate di lasciarli così come sono oppure modificarli?Se bisogna cambiarli che modifiche devo fare per essere reali?
    PS gioco a difficoltà hall of fame
    Ultima modifica: 14 Novembre 2009
  9. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dopo la patch ti consiglio di provare senza toccare nulla...se non ti trovi puoi sempre sistemarli dopo; a mio avviso vanno bene così...
  10. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già... come dite voi ora va davvero molto bene... più che altro ora funzione l'online...

ho provato una partita urbana ed è andato tutto liscio... nonostante un pò di lag tra tasto/azione... comunque niente di terribile...

una buona notizia per chi insegue i trofei... ho visto che la partita urbana è considerata come classificata... quindi dovrebbe essere più facile prendere il trofeo delle 5 vittorie di fila in questa modalità... dico questo perchè nei vari tentativi di connessione prima della patch ho trovato solo avversari che avevano come livello generale massimo 50... considerando che il mio giocatore ha 80 di media la cosa non fa proprio schifo...
  11. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sto lavorando sugli sliders a livello all stars sulla lunga distanza (10/12 minuti a quarto)
    Ho appena cominciato, quando saranno realistici li posterò.

Gli anni scorsi giocavo a 8 minuti a quarto, quest'anno sono propenso a trovare il realismo assoluto alla difficoltà intermedia. Così non ci saranno differenze con le altre squadre e le statistiche saranno reali.
    La più grande difficoltà che sto riscontrando è quella del punteggio un po troppo alto. Non basta abbassare le percentuali, perchè avvengono troppi tiri e quindi punteggi più alti. Nella realtà il tiro avviene dopo uno schema o comunque negli ultimi secondi, devo trovare il modo di abbassare il numero di tiri tentati in partita. Forse abbassando le tendenze tiro, ma poi c'è il rischio di giocare contro a dei giocatori fermi sul parquet, che tengono la palla in mano fermi...
    Accetto consigli.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Patch scaricata con successo...Gli indicatori per ora ho deciso di tenerli così come sono,dato che per me vanno più che bene...ora devo provare l'online,e purtroppo devo ricominciare da capo sia il my player,che l'associazione...:(
  13. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La patch dovrebbe sistemare anche il my player. Se non hai mai riscontrato bug in questa manifestazione e se ora puoi modificare il minutaggio di gioco(perchè in 5 minuti per tempo è difficile segnare molti punti visto che si fa anche della panca) puoi benissimo continuare il vecchio my player.
    Io l'ho cancellato perchè ho riscontrato diversi bug, e perchè l'ha consigliato la 2k, dicendo di cancellare tutto per evitare di avere problemi.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ok,allora proverò prima a continuare,dato che per ora problemi non ne ho avuti col my player...cmq a sto punto dipenderà tutto se potrò o meno aumentare il minutaggio...
    Grazie per le dritte...;)
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La patch è stata un'ottima cosa, finalmente si può difendere usl serio.

Raga una cosa, ma solo io quando faccio partita classificata. dopo che aspetto un minuto sulla schermata che il gioco sta cercando un giocatore dopo un minuto di circa mi dice che non è stato possibile iniziare la partita e che devo consulatare le FAQ, questa cosa succede 99 volte su 100 infatti sono riuscito a fare solo 2 classificate su svariati tentativi.

Sapete una soluzione?
    Ultima modifica: 19 Novembre 2009
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se ce l'avessi riuscirei a giocare le classificate...ed invice nisba,non ci riesco proprio...:(mentre ogni tanto riesco a giocare in rete col my player...;)ma molto raramente...:(
  17. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capita anche a me, e pure ad un paio di amici in lista a cui ho domandato.
    Non sono stupito, ogni anno l'online della 2k ha problemi di questo tipo.
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E la cosa bella è che mettono pure i trofei legati all'online,nonostante abbiano la consapevolezza che l'online faccia pena...:cry:
  19. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che leggo in rete credo che in America l'online funzioni bene, sia per xbox che ps3.
    Purtroppo la 2k ha maggiore interesse per il mercato americano, visto che noi europei giochiamo molto al calcio e poco al basket.La stragrande maggioranza di persone che giocano a questo gioco sono Americani con l'xbox....
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chissà perchè la cosa non mi stupisce affatto...come al solito a noi non ci calcolano mai...l'unica cosa che mi chiedo è perchè a questo punto implementino l'online per noi Europei,tanto vale non calcolarci per niente...:grrr::grrr: