1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

1. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho dei problemi per l'online che mi tolgono la voglia ad iscrivermi al torneo, forse puoi aiutarmi, ti spiego:
    Con il vecchio nba2k8 ho fatto un sacco di partite, ma inizialmente c'erano problemi per poter iniziare una partita online, si poteva giocare soltanto contro chi aveva lo stesso cavo, cioè chi aveva una tv hd non poteva giocare contro le vecchie tv normali, ma questo non era tutto, la partita era laggosa e non sai riusciva quasi mai ad iniziare. Allora cercai in rete un rimedio, e lo trovai, bisognava aprire le porte specifiche segnate sul libretto del gioco nel router. E riuscimmo a giocarci con un buono online, feci 400 partite circa col 70% di vittorie.
    Ora da quando ho cambiato provider non uso più il modem con router, ma la station, e non ho ancora ben capito come fare per le porte specifiche. Infatti il gioco online assomiglia come qualità a quando ancora non avevo aperto porte, in oltre quest'anno sul libretto del nuovo gioco non c'è segnata nessuna porta da aprire.
  2. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sono iscritto al torneo
  3. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se a qualcuno interessa io lo vendo...mi contatti per pm.
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Sezione sbagliata.

Ragazzi ci organizziamo per le partite classificate?Escono tutti :S
  5. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    saranno le stesse porte, infatti per il 2k8 e 2k9 erano uguali.......
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qualcuno sa dirmi se giocando in modalità il mio giocatore gli è capitato di essere spedito in D-League e giocare 32 partite senza essere chiamato in NBA???Tra l'altro le mie statistiche sono più che interessanti:
    Ass 7.8
    PuntiPP8.3
    RPP2.1
    PRPP0.3
    PPersePP1.5
    %TC.418
    Il tutto in 15.5 min di impiego...:???::???:

Ah quasi dimenticavo,faccio il play e sono alto 1,80...CP3 style...
    Ultima modifica: 3 Novembre 2009
  7. Neromaori

Neromaori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, sono un neo possessore di PS3...appassionato di basket.
    Essendo un tipo "abitudinario", è stato veramente un caso incamppare nei vostri post su NBA 2k10 (io sono sempre stato un giocatore di NBA Live)...che dire..mi sono innamorato!
    Non vedo l'ora di prenderlo 'sto gioco benedetto!

Grazie a tutti!:rotfl:

Neromaori ha aggiunto 10 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Ops..dimenticavo di chiedervi una cosa.
    Essendo un (futuro) nuovo giocatore di NBA 2k10, dite che è essenziale avere il gioco ed il manuale in italiano ?
    Grazie,
    Nero
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quando lo prenderai di sicuro non te ne pentirai,data la passione che trasuda dal tuo post...cmq non credo,quantomeno io ce l'ho e non è che mi serva a molto(in verità l'ho aperto solo la prima volta che ho messo le mani sul gioco)...;)
    Ah quasi dimenticavo,benvenuto nel tribe...;)
  9. Neromaori

Neromaori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...Immaginavo! Grazie!
    Mi sembra di aver capito che ci sono comunque parti del gioco dedicate agli "allenamenti"...

W il tribe!
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si si,ci sono parti dedicate all'allenamento,anche solo del tuo giocatore da te creato...;)
  11. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... non son sicuro. Comunque il roblema è che non usando più il modem router ma la station di vodafone non vedo la possibilità di aprire porte.
    Io ho fatto il play tiratore da 3
    E sono rimasto in d league fino alla fine con queste statistiche:
    12,5 punti
    3 assist
    2rimbalzi
    2 recuperate
    C+ di media voto
    Purtroppo finita la stagione mi è freezato il gioco e ora non va più avanti. Aspetto la patch che è in preparazione prima di rifare il my player.
    Comunque credo che valga molto la media voto, ho letto di utenti che dopo 5 o 6 partite di d league sono approdati in NBA, grazie ad una serie di A come valutazione.

Il gioco in italiano credo di si, perchè il menù di nba2k10 è molto vasto e complicato.
    Del resto cambia poco, visto che la telecronaca è americana per tutti.
  12. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda la modalita my player io sono guardia penetratrice con altezza e peso uguali a quelli di michael jordan :D
    in d-league ci sono stato pochissimo tipo 5-6 partite.
    ora sono in nba da una trentina di partite e sono diventato la guardia titolare dei new york knicks.
    nell'ultima partita ho fatto anche il mio career high di quasi 30 punti.:cool:
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Boh,io non ci capisco niente,sono arrivato alla 40 partita e continuo ad incrementare tutte le mie statistiche,partita dopo partita ma per ora ancora niente nba...boh,vorrà dire che proseguirò finchè non mi si apriranno le porte della NBA...grazie delle risposte...;)
  14. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque secondo me piu che alzare le cifre è importante tenere alto il livello di compagno di squadra o almeno credo sia cosi.
    per le squadre è piu importante prendere un giocatore che fa magari 10 punti ma con un livello A+ e quindi che in campo fa tutto il lavoro sporco portando blocchi,facendo tagliafuori,tenendo buone posizioni,buone scelte di tiro piuttosto che prendere un giocatore che magari fa 20 punti di media ma tira male e ha magari come compagno di squadra un C
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ok,cercherò di fare più attenzione al livello compagni di squadra,anche se ultimamente ho sempre b+ come minimo...;)
  16. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    b+ è un buon risultato secondo me... ma devi iniziare a fare su qualche a...

ti posso dare un po di consigli per semplificare le cose...
    1- fai dei blocchi... anche a caso...
    2- fai dei tagliafuori... basta premere e tener premuto l2 durante il tiro... anche se questo sicuramente entra ti da del punteggio...
    3- non cercare anticipi senza senso, visto che cala il punteggio invece di farlo scendere
    4- prediligi la penetrazione al tiro piazzato... visto che anche se non entra almeno ti da una buona scelta di tiro.
    5- passala a chi esce dai blocchi, visto che è un passaggio sicuro.
    6- vedi di stare nella tua posizione e inventare poco... un play sotto canestro fa abbassare il voto e basta
    7- evita di chiamare sempre la palla... tra l'altro ho notato che se tagli bene vieni servito anche senza richiamare l'attenzione!

io seguendo queste regoline sto andando benissimo... sono alla seconda stagione, passato da dallas a orlando dopo essere arrivato in finale (persa poi contro boston... mostruosi!).
    a parte l'insider che dopo ogni partita mi rompe le balle per dirmi che mi vogliono delle squadre e in realtà non posso farci niente posso dire che il my player sia davvero carino!
    purtroppo pero' ci sono ancora troppi difetti... niente partita urbana (entro poi esce dopo il tiro libero!) il fatto che tutti giocano 12 minuti a quarto e tu solo 5 (di sto passo col cavolo si diventa mvp, in due anni al massimo ho fatto 34 punti, ma mai una doppia doppia!) alley up più facile che il tiro piazzato e avversari che spanierano a manetta marcatissimi e non... vabbè speriamo che la patch risolva tutto!
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grazie a tutti per i consigli,alla fine ci sono riuscito...:D
    Ora sono il playmaker dei Portland trail Blaizers,anche se solo per 10 partite(sono in prova)...certo che se alla prima partita mi capita di marcare Nash e mi chiedono di limitarlo a 2 punti...:(:(
    Per la cronaca ne ha messi 20 a referto,segnava da ogni posizione...Cmq io mi sono consolato con 10 assist,8 punti e 2 rimbalzi...:asd::asd:
  18. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    bona sera... chi mi dice in 2 parole migliorie e peggiorie di questo 10 rispetto al 09? ancora problemi con la connettivita? o che altro....
  19. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    migliorie:
    my player - una sorta di diventa un mito di pes
    associazione piu vasta - ora anche con la d-league (anche se inventata!)
    today - puoi seguire l'nba giorno dopo giorno con statistiche e tutto
    penetrazioni - ora molto piu realistiche... nel 9 con paul non riuscivo mai a tirare da sotto parzialmente marcato
    fatica - ora se tieni premuto il turbo dopo un campo e mezzo hai il linguone!
    punto a punto - è sempre difficile scappare via, partite anche se dominate possono riaprirsi all'improvviso. giocare punto a punto è molto piu divertente
    palazzetti - ora si nota molto di piu le differenza tra le arene della lega
    spalle a canestro - ora giocare spalle a canestro è piu difficile, nel nove era quasi piu facile infilare un gancio cielo da marcato che una tripla da libero!

peggiorie:
    ia squadra - a volte si ostinano in soluzioni stupide (questo in my player)
    ia avversari - giocano troppo usando piu tempo possibile, cercando di concludere schemi e giochi. l'nba è molto piu veloce di cosi...
    tiro micidiale - gli avversari non sbagliano davvero niente... fin troppo
    ... - e tu sbagli spesso e volentieri anche da libero con buoni rilasci.
    rete piena di bachi - a regola corretti con l'imminente patch
    animazioni a volto poco credibili - tipo pierce che tira il libero un metro in avanti! anche questo corretto con la patch... appena uscirà vedremo...

sicuro che mi sono scordato qualcosa!
    @Ciccio8: ottimo! fare gli obiettivi frutta 100 punti, ma è meglio impegnarsi per il servizio della squadra... un a+ ne frutta 950, in piu se uno gioca bene gli danno "grande" in prestazione che frutta intorno ai 650 punti... in piu aggiungi 100 per il voto arrivi tranquillo tranquillo a 1700... quindi direi che puo andare bene cosi!
  20. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come difetto ci metto quello sulle rotazioni. Cioè poca intelligenza nei cambi di marcatura con avversari spesso lasciati soli.
    Gli slaiders in default non offrono un gioco reale ma un pò arcade. Bisogna aumentare manualmente i falli, le stoppate e la riuscita da 3. Come nel vecchio nba2k9. La velocità di gioco invece è stata diminuita e sembra più reale gia in default.
    La patch dovrebbe migliorare diversi punti, ed è prevista entro 2 settimane