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Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Infatti per trovare NBA2k10 ho dovuto faticare tre giorni e girare tre blockbuster e due Gamestop...:(
    Credo sinceramente ne sia valsa la pena...;)
  2. Interman69

    Interman69 Tribe Member

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    Hai ragione Ciccio ne è valsa veramente la pena. Sai dopo il mio primo commento un poco frettoloso mi sono accorto delle tante innovazioni portate in questo titolo cestistico che adesso oserei definire "stupendo gioco". Le animazioni sono tantissime e tutte molto belle (Lebron James è spettacolare da vedere in tutti i suoi attegiamenti sia in campo che fuori), per poi non parlare del commento e delle musichette azzeccatissime. Mi rimangerei la lingua dopo aver dato i commenti a caldo ma adesso dopo averlo testato a fondo posso semplicemente affermare che ci troviamo davanti al più bel simulatore di basket in assoluto che, se pur non esente da errori, riesce a farti venire i brividi e a darti un'adrenalina incredibile. Grande 2K ;)

    Interman69 ha aggiunto 81 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Ragazzi se Vi interessa vivere una stagione di Basket intenza come faccio io ogni anno potreste dare un'occhiata alle mie opzioni per avere tra le mani il più bel Real Simulator of Basket con statistiche quasi simili al NBA originale.
    Per chi intraprende una Regular Season incominciamo a settare:
    Giocabilità: All Star
    Durata Quarto: 12 minuti
    Affaticamento: SI
    Infortuni: SI
    Fattore Freddezza: SI
    % Tiri Liberi: 50

    Regole NBA
    Cambiare solo il fallo di sfondamento a 55, fallo di ostruzione a 55, fallo in allungo a 55, fallo su tiro a 80, fallo a palla vagante a 55 e poi lasciate tutto così com'è.

    Indicatori di gioco

    Attacco
    Utente tutto a 50
    CPU
    Riuscita tiro da dentro: 45
    da vicino: 45
    da media distanza: 43
    da 3 punti: 43
    da sotto: 45
    Riuscita da sotto: 45
    Riuscita schiacciata: 50
    Schiacciata da marcato: 45

    Difesa
    Utente
    Intercettazioni riuscite 50
    Rinforza difesa: 65
    CPU
    Intercettazione riuscite: 50
    Rinforza in difesa: 55

    Attributi
    Utente
    Rapidità: 50
    Verticale: 50
    Forza: 50
    Resistenza: 50
    Costituzione: 50
    Gioco duro: 60
    Gestione palla: 50
    Mani: 50
    Abilità Schiacciate: 50
    Difesa sulla palla: 70
    Rubare: 50
    Stoppate: 70
    Consapevolezza offensiva: 55
    Consapevolezza difensiva: 65
    Rimbalzo in attacco: 68
    Rimbalzo in difesa: 50
    Fattore Freddezza 50
    Costanza: 50
    Serietà infortuni: 50
    CPU
    Cambiate solo:
    Rapidità: 40
    Verticale: 40
    Gioco duro: 60
    Tutto il resto 50 così com'è

    Tendenze
    Utente cambiare solo:
    Commettere falli: 80
    Tentativi palle stoppate: 70
    Contrasta tiri: 80
    Tutto il resto lasciate 50 così com'è
    CPU
    Prova tiri da dentro: 45
    da vicino: 45
    da media distanza: 45
    tiri da 3: 45
    Aggredisci canestro: 45
    Spalle al canestro: 45
    Alley OOP: 40
    Tenta schiacciata: 50
    Tap in: 50
    Passaggi spettacolari: 50
    Commettere falli: 80
    Gioca sulla traiettoria della palla: 50
    Tentativo palle stoppate: 70
    Contrasta tiri: 80
    Tagli dentro: 50

    Buon divertimento;)
  3. reortner

    reortner Tribe Member

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    Si interman69 hai ragione.
    Ho gia notato qulcosa da cambiare negli sliders,
    e mi riferisco soprattutto ad aumentare le stoppate e la difesa per noi, diminuire un pò la percentuale di canestri nei tiri del cpu, e aumentare i falli che nel gioco sono un pò rari.
    Vedo che anche tu hai settato questi aspetti.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    A proposito della percentuale dei canestri della cpu è veramente imbarazzante...:(
    Ieri mentre giocavo con la mia Miami in casa con NY Harrington m'ha massacrato da tre punti,ha chiuso con un fantasmagorico 7/7 da tre...:(:(
    Cmq i giocatori più forti hanno la capacità di segnare come da reali caratteristiche...con Wade certe entrate realistiche...:asd::asd:
  5. BRACCIO68

    BRACCIO68 Tribe Newbie

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    AIUTO....URGENTE.....
    volevo provare il gioco online....ma la nuova play 3 nn riesce a connettersi....trova indirizzo ip...ma poi nulla....prima con la vecchia tutto ok......
    CHE SUCCEDE?'????:cry:
  6. Interman69

    Interman69 Tribe Member

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    Si, adesso è divertente, spettacolare e sopratutto realistico.;)
  7. reortner

    reortner Tribe Member

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    Devi connettere la ps3 alla linea,
    se non ci riesci prova a chiedere nella sezione specifica,
    ci sarà sicuramente una discussione su come connettere la ps3.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Prova a chiedere in questo thread,dovrebbero poterti rispondere...;)

    http://forum.console-tribe.com/ps3-...e-su-ps3-domande-e-risposte-27328/page32.html

    Oppure prova qua,forse è la sezione più adatta,magari prova ad aprire una discussione...

    http://forum.console-tribe.com/f-ps3-networking-213.html
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2009
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Nelle prossime settimane verrà rilasciata finalmente una patch che dovrebbe mettere fine ai problemi riscontrati in NBA2K10 da parte degli utenti.
    Dovrebbero così finalmente sparire i malfunzionamenti legati al multiplayer online,ai salvataggi ed al frame-rate.

    Fonte Ev.eye
  10. Sendo

    Sendo Tribe Newbie

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    Speriamo..... :(
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Sto giocando a fondo la modalità il mio giocatore,e devo dire che è proprio ben realizzata...:D
    Questo gioco è veramente uno spettacolo,il livello simulativo è a dir poco straordinario,la grafica è pazzesca ed il divertimento è assicurato...insomma 2k per il decimo anniversario ha fatto proprio un lavorone...:asd:
    P.S Ragazzi scaldate i pad che da novembre voglio organizzare un bel torneino tra utenti del tribe...;)
  12. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

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    Ma xkè questo thread è ancora un waiting for? Il gioco è uscito da un pò ormai...;)
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Hai ragione,evidentemente i mod hanno molto da fare o non si sono accorti che il gioco è uscito...;)
  14. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

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    Ma ieri non doveva uscire la demo sullo store? Io non la trovo!!!!
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    In effetti controllando non mi sembra di trovarla...cmq ultimamente sto store va sempre peggio,tra le cose annunciate e quelle che effettivamente mettono...:(
  16. LebronJames91

    LebronJames91 Tribe Member

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    ragazzi ecco tutta la lista della mega patch che uscira nei prossimi. la 2k ha lavorato su tutte le lamentele fatte nel forum ufficiale.

    GENERAL

    - Improved game performance in all arenas and camera angles.

    - Corrected a framerate issue that was causing noticeable slowdown in the paint in specific arenas.

    - Corrected a framerate issue that was causing noticeable slowdown during NBA D-League games.

    - Fixed an issue where Coach Settings were not properly saving to the user’s Settings file.

    - Addressed an issue where the user would enter into a game where there would either be no crowd present or the opposing team would not appear on the court.

    - Fixed an issue where users would get NBA Blacktop rules (no intentional fouls, no 3-in-the-key, etc.) turned on when attempting to play a Quick Game.

    - In-game saves should now load up correctly in the Playoffs game mode.

    - Users are now able to assign any jersey number to a player, on any team, when playing outside of The Association game mode.

    - Games played in the NBA D-League should now have appropriate sized crowds.

    - Fixed a slowdown issue during stoppages of play with created teams.

    - Made a change to where the value for headband colors is stored at. These changes can now be made through Living Roster releases once the patch is released. If you see any discrepancies, make sure and let the 2K Insider know!



    GAMEPLAY

    - Tuned shooting percentages across the board, particularly in the paint where more shots are now initiated with contact.

    - Fixed a soft hang on an inbound where the inbounding player would miss the ball handoff from the referee.

    - Addressed issues in defensive rotations that didn’t function as intended in various situations, with particular attention to both post double team situations as well as in pick-and-roll situations.

    - Lead passes into the paint will now result in more tipped/deflected passes as the interior defense is now more aware of these types of passes.

    - Plays will no longer break when the user strays slightly from the intended path.

    - Both User/CPU alley-oop success has been toned down such that only realistic attempts should now be completed.

    - Assists should now only be credited to the passer at appropriate times.

    - Only 1 timeout is deducted from the total when the CPU calls a timeout for the user.

    - The CPU should no longer pass the ball to a teammate when the recipient has a foot out of bounds.

    - Bad passes should be less inaccurate now. They still happen with similar frequency, but some passes can be recovered now.

    - CPU players now have better logic behind their turbo energy management (which will keep them fresher for key moments in the game).

    - CPU players should now be more aware of being called for 3 second violations.

    - Defensive assist is now turned off when the ball is not in play.

    - The CPU now properly respects any changes to the Help Defense slider settings.

    - The dribbler should no longer teleport back a few feet on the court following a two player steal attempt.

    - Players with unique free throw stances (ex., Paul Pierce) will no longer slide into position to shoot the free throw.

    - Point Guards should no longer end up out of bounds during baseline inbounds coming out of a timeout or dead ball.

    - Fixed a case where the PG would run in a circle (in anticipation of receiving the ball) in the backcourt during transitions.

    - Players should no longer get stuck in the post in a single player hold-ball animation (often leading to a 24-second violation) when trying to drive to the basket.

    - Fixed an issue where the user was unable to give certain players their player-specific animation packages.

    - Fixed an issue with a baseline layup where opposing defenders weren’t able to create contact when the animation played out.

    - Addressed a specific dunk animation that would sometimes not result in a made basket despite a successful dunk.

    - The user should now notice more over-the-back calls on rebounds when the boxed out player attempts a rebound.

    - Improvements to the ‘walk the dog’ inbounds play including increased velocity on the inbound.

    - A good number of other changes aimed towards increasing user satisfaction have also been made in this release. These will be apparent as you play the game (ex. The referee will now utilize a bounce pass rather than a chest pass when passing the ball to the shooter during free throw situations, plays will now start quicker when the user manually calls a play, etc.).



    PRESENTATION

    - During NBA Today/Association games, the ‘Upcoming Schedule’ overlay will no longer obstruct
    gameplay.

    - Fixed an issue where the substitution overlay would sometimes briefly cover the action on the court.

    - Blank overlays should no longer quickly appear/disappear during gameplay.



    ONLINE

    - Improved performance and stability for all online game types.

    - Corrected an issue in Team-Up play where all players would sometimes see the same player (PG) listed in all substitution slots.

    - Ranked game difficulty has been changed to SuperStar for Team-Up games.

    - Removed the spotlights for online play only to improve performance during stoppages of play.

    - Corrected an issue with the My Player Pick-Up games that would sometimes cause games to diverge upon initiation.

    - Fixed an issue where online Association games would diverge at halftime if neither user skipped through the presentation sequence.

    - Fixed an issue in Crew games where the wrong team would be credited with the win after one Crew quit out of the game.

    - Fixed a hang that would sometimes occur when making substitutions during an online Association game.

    - Fatigue should now behave as expected during private Team-Up games.

    - Fixed a hang in Who’s Online that would occur when the user scrolled quickly with a large number of friends on the list.

    - Replays uploaded via GameTrack should now play properly when viewed at 2ksports.com.

    - Fixed an issue with the Screenshot Upload feature that would sometimes upload an incorrect screenshot.

    - Fixed an issue where a user’s consecutive win streak would get reset to zero if the user won a game where his/her opponent quit out of the active game.

    - Fixed an issue in private matches with friends where all users would disconnect when attempting to play a second game.

    - Fixed an issue where games in online leagues would diverge if users made changes to the default roster.

    - Addressed an issue where completed ranked games would sometimes not report the results to the server.



    MY PLAYER

    - Fixed an issue that would cause a clone of the user’s player to be created when changing teams at the end of the Summer Circuit. Existing cloned players will be removed with this patch.

    - Users can now change quarter length in My Player to any amount of minutes between 5 and 12.

    - Tuned the substitution logic such that users should no longer be substituted out only to be substituted in at the next dead ball.

    - The logic that determines whether or not you get an invite to Training Camp, make the NBA team, and get an invite from an NBA team while in the NBA D-League have all been changed to be a little more forgiving.

    - Resolved an issue where the 2K Insider was not informing the user of his/her contract status at the conclusion of a 10-day contract.

    - Fixed a rare case that would cause a hang during the offseason following a My Player season.

    - Animation packages will no longer be reset to the ‘best’ package every time a corresponding attribute is upgraded.

    - The user’s ‘Drills Remaining’ value will now be properly saved as new drills are accumulated throughout the NBA/D-League season.



    ASSOCIATION

    - The ability for the user to upload their Association stats/standings to the blog interface on 2KSports.com has been added.

    - Fixed an issue where player ratings would drop upon the successful completion of a Development Drill.

    - Tuned the Player Progression system such that Shot Tendencies will progress/regress over a player’s career. Additionally, general Player Progression/Regression has been slightly increased as well.

    - Fixed an issue where the number of players the user had sent down to their D-League affiliate wasn’t getting reset despite recalling players back to their NBA team.

    - Fixed an issue where draft classes loaded in future years would change the age of the prospects inside the draft class. They should now have the same age they were created with.

    - 10-day contracts should now work in year 2 and beyond.

    - Lower rated players should now be more accepting of the ‘Role Player’ role.

    - Stats accumulated during NBA D-League games will no longer register as Season/Career Highs for players.

    - Corrected an issue where users were able to continue drafting players once the NBA Draft had ended.

    - Users should no longer have an obstructed view of the court when performing Development Drills.

    - Users should no longer be able to see the overall rating of players during the NBA Draft.

    - Corrected an issue where backloaded contracts were getting incorrectly multiplied in the latter years of the contract.

    metto in spoiler siccome la lista è molto lunga.
    comunque non ci resta che aspettare per ottenere ancora una piu grande simulazione di basket
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Porca pupazza,sembra proprio che 2kgames abbia lavorato ancora di più per rendere il gioco decisamente più bello...;)
    sembra proprio che il gioco avesse più difetti di quanti io ne avessi notati...:asd:
  18. syferlinux

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    mi chiedevo se posso creare una mia squadra oltre che un mio giocatore.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Tu intendi creare una squadra intera,giocatore dopo giocatore???
    Cmq non ci avevo mai pensato,ma non credo sia possibile...;)
  20. reortner

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    Certo che è possibile.
    puoi creare una squadra e tutti i suoi giocatori e partecipare al campionato nba.
    Puoi pure scaricare le creazioni di giocatori o squadre degli altri utenti, e i parametri di difficoltà(sliders) degli utenti che li hanno messi online.
    Ho visto che c'era anche la squadra dei Chicago Bulls anni 90'....
    Io sto aspettando l'imminente patch prima di iniziare a fare sul serio :p
    Comunque ho provato a creare una squadra senza però salvare, ci sono vari simboli e puoi scegliere le colorazioni delle maglie, dare il nome alla squadra e all'allenatore.
    Puoi anche iniziare la nba con tutte le squadre senza giocatori, e una alla volta ne sceglie uno tipo fantacalcio e si chiama fantadraft.
    Giorni fà ho scaricato un M. Jordan creato, ma visto che non ci assomigliava molto l'ho cancellato.
    Ora è un po che non ci guardo ma ci saranno molte più creazioni.