1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

navigatore o cell+gps ???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da toroloco, 16 Luglio 2007.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    di solito le mappe sono compatibili con tutti i tomtom, e il software che el gestisce che cambia in base al dispositivo...
  2. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  3. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    alla fine ho deciso, forse la mia scelta potrà non essere condivisa da tutti ma sono sempre alla ricerca di un dispositivo all_in_one
    lo sò che un pda è il top ma per un utente stradale come me che faccio tanti chilometri per gite domenicali, ferie e poc altro l'accoppiata cellulare e modulo gps-bt è stata la scelta ideale

prima di tutto il nokia 6120 è un Symbian v9.2 piccolino di nuova generazione, dotato di processore molto veloce, infatti l'applicazione è istantanea, la generazione degli itinerari è molto veloce (ho provato un ipotetico udine-bristol sia con tomtom go910 e il mio cell e siamo sugli stessi tempi)

certo il display è piccolo, ma comunque la mappa la vedevo molto bene così come le indicazioni (velocità, tempo mancante, km da percorrere), il vivavoce (ho scelto carmen) è molto forte e pulito

unica cosa autonomia : 3h in funzionamento continuo, poi il cell ha detto basta... ovvio displya acceso a manetta, vivavoce, bt sempre acceso...

la mappa italiana che ho installato è molto dettagliata, così come i pdi scricati da questo sito, discreta la mappa EE, le città principali croate e slovene sono dettagliate, le strade extraurbane secondarie non molto

prodotto consigliatissimo :pazzia: