1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naughty Dog: "Stiamo già lavorando sui primi DLC di Uncharted 2"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Ottobre 2009.

  1. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Certo che in questo forum c'è una grandissima carenza di ironia...
  2. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Ma alla fine se il DLC non vi interessa potete anche non comprarlo, tutto qui !!! Il gioco l hanno finito, quello che dovevano fare lo hanno fatto.

    Mo non possono lavorare ai DLC ????? Solo perche il gioco uscirà fra 8-9 giorni ?????

    Ma dai :roll: Non stanno mica facendo come Resident evil 5 che avevano il Dlc gia bello che pronto, e solo per farci spendere qui 5 euro in più, l hanno messo a pagamento !!!

    Qui stanno parlando soltato che si sono messi al lavoro su Espansioni che vedremo fra un po di tempo, la Noughty dog è una Software house serie e perciò si è gia messa al lavoro per espandere la sua modalità online, se poi non volete spendere soldi in più, non siete obbligati, NESSUNO vi fa spendere soldi in più per un gioco, la decisione spetta sempre al compratore :asd:
  3. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non capisco,NUOVI VEICOLI??????:???:
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si infatti quoto.
    diciamo che dover spendere altri soldi dopo averne sborsati 70 da un po fastidio ma tra aggiunte alla storia, stile prince of persia, e aggiunte di mappe il male minore e più sopportabile è sicuramente quest'ultima ipotesi, senti il tuo gioco un po meno "monco"
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    quoto
  6. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    aahh..non spendo soldi per DLC multipalyer..a me il titolo interessa per il single player..all'online ci giocherò sporadicamente..
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Esagerato, il gioco esce fra pochi giorni quindi è già pronto e stampato. Se si sono messi a lavorare su qualche extra per il multiplayer non ci vedo niente di male.
  8. Fistan80

    Fistan80 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pianeta Terra
    Io dico solo una cosa... libero arbitrio... nessuno vi truffa, nessuno vi obbliga a comprare il DLC. Lì volete, li pagate ( a volte ci sono anche quelli gratis, di quelli non si lamenta mai nessuno ). Non li volete, quello che avete è il gioco fatto e finito. Punto. Qualcuno sente la mancanza per GTA4 delle espansioni... io no... ci ho messo un sacco di tempo a finirlo così e non ne potevo quasi più!;)
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Vabbeh hai fatto proprio l'esempio sbagliato... Io le espansioni di gta le avrei prese molto volentieri! :p
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma noi che non siamo scemi sappiamo che potrebbe anche non essere proprio così, te li immagini:

    Programmatore: ok capo lo abbiamo finito mandatelo in fase gold
    Capo: ok ora lo mandiamo in fase gold
    Programmatore2:capo partiamo con i dlc?
    Capo: attendi un altro minuto che il reparto distribuzione mi confermi che il gioco è in fase gold

    attesa...............

    Capo: ok è in fase gold via a programmare i dlc !!!

    programmatore 1&2: siiii evvaiiiii goooooo !!!

    Io non ce li vedo proprio -_--_-


    Però sto gioco è così bello che chiudo un occhio ma da qui a dire che sia corretto fare i dlc prima che il gioco sia uscito, una domanda viene spontanea, "ma non è che questi dlc sono un qualcosa creato insieme al gioco e messo da parte per riproportelo a fine mese come dlc ?? "fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio :lalala::lalala:
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    La sicurezza non c'è mai però il gioco è davvero alle porte. Non conosco di preciso i tempi tecnici ma penso che il master del gioco vada in stampa almeno un mesetto prima per essere stampato e distribuito worldwide... E quando lo mandi in stampa non lo tocchi più.
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si un mese prima.
    però il discorso dlc, in generale, che non va proprio bene secondo me.
    è tutto un discorso di costi e di offerta, ormai stiamo arrivando a 100€ per un gioco e sono francamente troppi
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah dipende... Prendiamo Lbp ad esempio: sono usciti miriadi di costumini extra, però non ti danno assolutamente niente a livello di gioco quindi anche non comprandoli non perdi nulla. L'unico dlc fondamentale che è uscito per Lbp è quello di metal gear che aggiunge la pistola e livelli extra. Quindi comprando solo quello hai speso 4 o 5 euro in più ed hai un extra che nel gioco non c'era, se invece ti vuoi comprare tutti i costumi fai prima a fare un mutuo!
    Secondo me è inutile attaccare a priori i dlc, in alcuni casi sono positivi, in altri sono delle incul*te(tipo il versus di resident evil o i costumi extra di street fighter IV), basta stare un pò attenti.
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma a me è gia di per se che non mi piace la storia del dd quindi non mi puo piacere nessun dlc.
    ti faccio un esempio, sono stato molto più contento di spendere 15€ per l'espansione di ratchet e clank perchè l'ho presa su bluray piuttosto che 10€ per l'epilogo di prince of persia o qualunque mappa di killzone o gears of war ( per non parlare del nervoso che mi ha dato il capitolo in singolo aggiuntivo... )
  15. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    questa si che è una softwarehouse
  16. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Capcom per lo stesso motivo fu pesantemente insultata qui sul forum in occasione dell'ultimo RE.
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questo non mi piace
  18. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Ma se non volete i DLC non scaricateli. Tutte le volte la stessa storia. Svegliatevi una buona volta. Il gioco è già completo, il resto è un di più. E siccome certa gente lavora per fare quel di più, và pagato.
  19. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Non si può dire che un gioco lo paghi 100 € perche spendi 70 € più i DLC !!!!

    Il gioco lo paghi 70€ hai il tuo bel gioco, con o senza modalità online e se li ha anche vari extra !!! Il produttore in tanto pensa, potrei ampliare il gioco continuando a lavorarci per un po di tempo, non nascondendo che cmq l'idea di guadagnarci soldi ce !!!
    Allora ti fa uscire dopo un po di tempo un DLC con delle aggiunte per il gioco, se ti interessano e sei intenzionato a spendere soldi o se è gratis te lo prendi, se invece non ti interessa e sei gia a posto con il tuo gioco comprato a 70€ non lo compri.

    Io sono PRO ai DLC anche perche portano aria fresca, è sbagliato pensare al DLC come un modo per fregare soldi non inserendo alcune cose nel gioco per poi metterle a pagamento sotto forma di DLC !!!

    Anche perche se allora dovrebbero mettere tutto, ma proprio tutto quello che gli viene in mente durante il periodo di produzione del gioco, penso che dovremmo aspettare anni e anni per ogni gioco !!!:asd:
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    e perchè non aspettiamo anni e anni?
    per quanto mi riguarda è una politica che non mi piace poi che continueranno perchè c'è chi ragione come te è indubbio...