1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat2 e nat3: qual'è la differenza?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da MaxPsp, 1 Aprile 2007.

1. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente è un Protocollo :p :p
  2. thefire

thefire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    :sorry:
    Se non sai le cose: salle! :martellata: :martellata:

Da wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Network_address_translation

Nel campo delle reti telematiche, il network address translation o NAT, ovvero traduzione degli indirizzi di rete, è una tecnica che consiste nel modificare gli indirizzi IP dei pacchetti in transito su un sistema.
  4. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In informatica si parla solitamente di protocollo NAT; la tecnica NAT è un particolare procedimento di screening per individuare vari virus (fra cui l' HIV) nei campioni di sangue. ;)
  5. mietitore

mietitore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sto provando a impostare il mio router tiscali ma nn capisco se devo aprire le porte in"port forwarding" o in "ip QoS" o in "ip filters" aiutatemi ho nat 3 ora:confused:
  6. alessius

alessius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate io ho un modem d-link dsl 302T collegato via ethernet, premetto che nella schermata della verifica connessione della ps3 alla voce upnp mi dice non disponibile e il tipo di NAT è 3 . Detto questo il mio problema è che non riesco a giocare online a motorstorm perchè non riesce mai a connettersi al server. A questo punto vorrei capire se con tale modem ho la possibilità di giocare in rete con motorstorm, anche perchè con il ps store e l'online della demo di full auto non ho problemi. Ho letto che ci sono delle porte da impostare per il funzionamento di alcuni giochi, ma cortesemente qualcuno potrebbe dirmi i passaggi per inserirle su computer ?

Grazie anticipatamente
  7. darlangelus

darlangelus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi scusate, salve a tutti.Ho anche io il problema di NAT3 e Udnp Non disponibile. Però il mio router d.link dsl-g624t lo supporta e inoltre vorrei aggiungergli quelle porte che avete dato ma non me ne fa aggiungere piu di due....è possibile?
    ho gia giocato online con Resistence e mi funziona bene, solo che nn posso provare microfono e cuffie perchè non ne ho per il momento. Mi sapreste aiutare a capire come aprire piu di due porte nel router?...non credo di sbagliare io perchè se già ne ho messe due non capisco perchè non mi fa mettere le altre. GRAZIE TANTISSIME
  8. ghemon74

ghemon74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga,ankio ho un modem di alice 302t,la ps3 e collegata direttamente al modem via ethernet.ma kuando vado a fare il controllo mi dice

indirizzo ip: riuscita
    connessione internet: riuscita
    playstation netwotk: riuscita
    upnp: non disponibile
    tipo nat: non riuscita

io riesco a giokare sia a motorstorm ke a call of duty3,ma da un po di tempo faccio fatica a connettermi con alkune stanze di cod3,se hanno segnale meno di 2 nn riesco ad entrare.
    come faccio ad avere il nat disponibile,basterebbe anke 3 tanto per provare
    grazie

byby
  9. Nathaniel

Nathaniel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,
    quando vado a inserire le porte da aprire nella pagina delle impostazioni del router, mi chiede sia la porta pubblica che quella locale... per ora ho inserito i numeri in entrambi gli spazi, o devo inserirli solo in uno dei due?

grazie!