1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat tipo 3 (le porte sono aperte e l' upnp attivo)

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da vale666, 2 Gennaio 2011.

  1. vale666

    vale666 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, a tutti...
    E' da natale che ho la ps3, l'ho connessa al mio router sitecom 300n e ho seguito le guide per aprire le porte... Ma il mio nat rimaneva sempre di tipo 3... Ho provato in tutti i modi ho impostato l'ip della ps3 e l'ho messa nella DMZ, ho disattivato il firewall ho attivato l'upnp ma il nat rimane sempre di tipo 3 e l'upnp su non disponibile...
    Ho alice 20mega e un router sitecom 300n collegato al modem sempre sitecom....

    vale666 ha aggiunto 1345 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    Nessuno ????
    :acry:
  2. vale666

    vale666 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho risolto.... Allora ho staccato il modem e l'ho sostituito con un'altro router che avevo in casa che fa anche da modem... Quindi ora ho il router della d-link con collegata la ps3 tramite gli homeplug della cisco che fa da modem al router della sitecom nuovo che non ne vuole sapere di aprire le porte....
    Ora finalmente ho nat 1...
    HO dovuto collegare tutti e due i router perché il router vecchio non trasmette bene il segnale wi-fi e perché quello nuovo ha anche la funzione 5g....