1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nat moderato xbox 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da peghi, 5 Settembre 2009.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  2. davidevr

davidevr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non devi crearti nessuna voce servizi, semplicemente metti una regola firewall nuova dalla voce REGOLE DEL FIREWALL SERVIZI IN INGRESSO (dato che quelli in uscita sono già di default tutti consentiti) così come vedi nel mio allegato 1. Togli tutte quelle regole dei servizi in uscita non servono a nulla, e nei servizi in ingresso metti SOLO quello come vedi che ho messo nel mio allegato 1 ( in pratica ti apre tutte le porte per l'IP della xbox).
    Il servizio UPNP è un servizio automatico che viene gestito dalla periferica, dovresti solo fare aggiorna con la consolle accesa e te la dovrebbe vedere automaticamente, se non te la vede prova comunque solo con quello sopra e vedi se ti va.

ULTIMA ALTERNATIVA!! Da provare se quelle sopra non danno buon esito.
    nel menu IMPOSTAZIONE WAN spunta la voce SERVER DMZ PREDEFINITO e metti l'IP della xbox.
    Puoi anche tentare di spuntare la voce DISATTIVA PROTEZIONE DA PORT SCAN E DOS ma se usi anche un pc per navigare in internet te lo sconsiglio fortemente perchè saresti completamente vulnerabile da attacchi hacker verso il tuo pc.
    Ricordati sempre di spegnere e riaccendere la xbox quando fai qualsiasi modifica del router.

Se non ti funziona in nessuno di questi modi significa che il problema non sta nel firewall del router, ma è in qualche altra configurazione errata.

BUONA FORTUNA!!
    Ultima modifica: 19 Settembre 2009
  3. peghi

peghi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :torcaloca: ho fatto tutto quello che hai detto ma nulla da fare.
    Accedo in live, fa gli aggiornamenti, ma al momento di connettersi al gioco non c'è niente da fare. Ho provato anche con PES2009, scelta la formazione, i colori della maglia, ecc. al momento del fischio d'inizio .... schermata nera e riavvio automatico per mancata connessione :tehm:
    Sono profondamente deluso ....

Quando faccio i test di rete esce un messaggio che dice che potrebbero esserci dei problemi di collegamento, che sono a conoscenza di questo problema e che si scusano per il disagio.... ma chi sono costoro? Come si fa a contattarli?
  4. davidevr

davidevr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma nel test di connessione fatto dalla dashboard della xbox che ti dice?
    Da li se ce un errore ti esce scritto un messaggio e una serie di codice errore. Oppure ti esce un punto esclamativo giallo.
    Quel messaggio che dici tu ti viene inviato dal servizio xboxlive.
    Giunti a questo punto ti conviene contattare il servizio assisteza clienti, spiegando che hai aperto tutte le porte ma il problema rimane,(segnati i codici errore che ti da nel test) penso che loro possono fare una verifica in tempo reale.
    per contattarli il numero è questo:
    Phone

Assistenza telefonica:
    +39 0269633724
    oppure 800 787614
    Minorati dell'udito (dispositivo TTY):
    800 787615
    Ore lavorative:
    Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
    Sabato: 09:00-20:00
    Domenica: 09:00-17:00
    Ultima modifica: 21 Settembre 2009