1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat moderato come fare

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_carta, 27 Novembre 2006.

  1. imported_carta

    imported_carta Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi ho un problema con un router del atlantis-land WebShare 340 (A02-RA340) Firewall e antivirus integrato ho anche aperto le porte UDP 88
    UDP 3074 TCP 3074 dal router e dal antivirus
    ma niente da fare sempre moderato
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    abilita la voce UPnP
  3. imported_carta

    imported_carta Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapresti dirmi dove si trova questa voce nel router ,scusami ma non molto pratico di configurazioni router ecc...
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Configuration/Advanced poi Device Management
  5. imported_carta

    imported_carta Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    K3nd4lL grazie per info ma niente da fare ho provato anche ha disabilitare antivirus ma quando vado a fare la verifica di connessione live il nat rimane sempre moderato
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    hai provato a disabilitare il firewall? sia quello di windows sia quello del ruoter?
  7. imported_carta

    imported_carta Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ho pravato ha disabilitare si il firewall del router di windows e del antivirus ma niente ,ho provato anche con il pc spento ma sempre la stessa cosa
    Automerged Message for DoublePosting
    per sbloccare le porte si deve andare nel menu Configuration e poi virtual server e poi cliccare su add virtual server e inserire le porte da sblocccare con il nome ?
  8. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore
    magari è il router che è impostato per concedere accesso solo dietro password corretta, prova a levare tutte le varie protezioni
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    fino a virtual server è uguale al mio, poi devi aprire le porte sia tcp sia udp.
  10. imported_carta

    imported_carta Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho risolto il problema perche quando andavo in virtual server per sbloccare le porte ioo inserivo ip della scheda rete dell pc invece dovevo inserire ip della schede di rete della xbox .Si lo sono un cogl..... dho: vi stavo facendo uscire pazzi


    grazie
    grazie
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    meglio, almeno sei riuscito a risolvere. buon online game
  12. Tanaka932

    Tanaka932 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Grazie della miniguida...