1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nat e connessione xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Slh, 14 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slh

Slh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao precedentemente avevo un problema di nat moderato, seguendo una guida ora ho aperto le porte e il nat è aperto.
    Il problema è che ora connettendomi ad xbox live, la 360 mi dice impossibile connettersi, cosi faccio la verifica connessione, sconnettendo il profilo e il test non da errori. Quando riprovo a collegarmi dopo aver fatto il test xbox live si connette tranquillamente.
    Quindi come faccio a collegarmi immediatamente la prima volta, senza sconnettere il profilo e fare il test connessione? Certo perdo 2 minuti,però è davvero una rottura...
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Rupidi la guida e fai come ti dico io.
    Detto questo se tu postassi la configurazione che hai e cosa hai in casa sarebbe meglio.
  3. Slh

Slh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sembra che ho risolto impostando come ip del router 192.168.1.1 ( prima avevo 192.168.1.100) e sulla 360 ho messo 192.168.1.90 e ora si connette subito.
    Non capisco però perchè ora va subito mentre prima dovevo fare prima il test della connessione...
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    problema risolto...chiudo;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.