1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat 2 aperta vodafone station

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Andrytennis, 13 Ottobre 2011.

  1. Andrytennis

    Andrytennis Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,ho comprato la vodafone station e ora finalmente quando colleggo via lan la play allla vodafone station ho nat aperto ma di tipo 2!! Però appena cerco di giocare nella stanza di qualche amico mio non mi fa entrare proprio come quando avevo la nat ristretta. Mentre se la collego wi-fi mi da sempre nat 2 ma ristretta com'è possibile??
    Come faccio a risolvere questo problema'?
    Grazieee!!:)
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
  3. Andrytennis

    Andrytennis Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il link che mi hai appena gentilmente postato riguarda l'xbox io ho la ps3 è la stessa cosa??
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2011
  4. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    la procedura per aprire le porte e' quella , le porte pero' da aprire per la ps3 dovrebbero essere queste :
    Porte TCP: 80, 443, 5223 e 10070 - 10080 - Porte UDP: 3478, 3479, 3658 e 10070
    comunque nel secondo link dovresti trovare tutto ;)
  5. Andrytennis

    Andrytennis Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oddio grazie mille anche senza nat aperto mi sono connesso con i miei amici ora ho moderatooo!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  6. Andrytennis

    Andrytennis Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente stammattina ho acceso era aperto e non mi faceva entrare nelle stanze com'è possibileeeeeeeeee:???:
  7. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    hai aperto tutte le porte necessarie ? hai attivato il DMZ e l'UPNP ?
  8. Andrytennis

    Andrytennis Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. Andrytennis

    Andrytennis Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0