1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nasce Activision Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Nominato Gian Paolo Chisari come General Manager e aperto un ufficio permanente in quel di Legnano (MI).


    La sede centrale europea di Activision ha annunciato la nascita effettiva di Activision Italia - grazie all'apertura di un nuovo ufficio in località Legnano - e la conseguente nomina di Gian Paolo Chisari come General Manager della nuova divisione italiana. Il compito di Chisari sarà quello di lavorare a stretto contatto con i partner distributivi di Activision e gestire i programmi di vendita e marketing dell'azienda: dalla sua, Chisari può contare sulla grande esperienza maturata nel corso degli anni, prima come impiegato di Commodore e, più recentemente, in CTO SpA.
    Laura Lombardi, che ha lavorato per Activision negli ultimi 18 mesi, assumerà il ruolo di Marketing Manager mentre Francesca Carotti, già parte del team iniziale, rivestirà il compito di Brand Manager.