1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nascar 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lordrenzo, 4 Febbraio 2008.

  1. Lordrenzo

    Lordrenzo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao. Mi sono appena iscritto a questo forum, dopo aver letto vari interventi e discussioni. Ho deciso quindi di partecipare attivamente alle discussioni.

    Ho da poco acquistato Nascar 08 per PS3, ma devo dire che sono rimasto abbastanza deluso dal gioco. Possedevo lo stesso titolo per PS2, e per questa piattaforma il gioco lo trovavo alquanto stimolante, divertente e per nulla "impossibile" come nell'edizione per PS3. Pur mettendo tutti gli aiuti per la guida (tranne la frenata assistita), trovo che questo gioco sia ingiocabile. Dando un'occhiata alla rete ho trovato commenti alquanto entusiati.....ora, o sono io che sono impedito, oppure questo gioco ha un qualcosa che non va......

    Qualcuno lo possiede? Pareri?
  2. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    io dio il nascar i circuiti li trovo orrendi
  3. Lordrenzo

    Lordrenzo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma a parte i circuiti che ovviamente possono piacere o meno? Ovvio che a molti (se non la maggioranza), curvare sempre a destra può sembrare bizzarro......

    Ma a livello di impressioni di gioco che ne pensi? L'hai provato?
  4. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Non so dove hai trovato quei commenti positivi su Nascar 08,perchè tutte le recensioni che ha avuto non hanno mai superato la sufficienza:asd: