1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NARUTO Xbox 360 "attesissimo" !!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da samulele, 5 Maggio 2007.

  1. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però pensatelo sarebbe una ficata!! e anche un hunter con tipologie di gioco rpg (come un blue dragon) sarebbe stupendo!!! per non parlare di full metal alchemist sarebe stupendo!!! :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Eccovi un nuovo video trovato su youtube,in questo video di ben 6 minuti si vedono molte nuove scene ingame e molte scene di lotta e si inizia a capire come sarà strutturato il comparto di gioco (controllo ecc..) oltre a l'intervista ad alcuni che hannp partecipato. G-O-D-E-T-E-V-E-L-O-

    http://www.youtube.com/watch?v=gzdanGaK4JI
  2. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ubisoft ha deciso di fare il punto della situazione, rilasciando le date ufficiali di uscita, dei suoi titoli più attesi, da Settembre fino alla fine dell'anno.
    Che dire le novità non mancano, e questo autunno si preannuncia veramente ricco di titoli all'altezza della nostra amata console.

    Naruto: Rise of a Ninja - 19 ottobre


    FINALMENTE!! A OTTOBRE NARUTO A NOVEMBRE ASSASIN CREED!! CHE ACCOPIATA DI DIVERTIMENTO!!:D
  3. darkypst

    darkypst Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi questo gioco è troppo bello! anch'io come Samulele conoscevo naruto prima che lo facevano in tv, quindi appena ho visto questo gioco (un bel pò di mesi fà) ho fatto i salti di gioia! cmq i naruto per game cube non sono niente male! ma questo proprio non lo batte nessuno!
  4. sephiroth09

    sephiroth09 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ct
    peccato che tutti i giochi piu belli escono in quel periodo di conseguenza uno deve valutare per bene che giochi comprarsi(per i comuni mortali poi chi e ricco beato lui)cmq penzo che naruto sara uno dei giochi che comprero
  5. ShinGetter

    ShinGetter Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A settembre staremo tutti un po' col bilancio in passivo presumo :D
  6. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    una buona notizia
  7. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le nuove immagini sono bellisime!!

    Speriamo anche in nuovi video.
  8. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sapete che nel team di sviluppo c'è anche un italiano? L'hanno intervistato su xboxmagazine ;)
  9. Itachi Uchiha

    Itachi Uchiha Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bellissimo nn vedo l'ora che esce! Pur nn avendo ancora la 360