1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NARUTO Xbox 360 "attesissimo" !!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da samulele, 5 Maggio 2007.

1. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi è uscito il primo video del gioco di naruto....stupendo e sopratutto ancora più stupendo visto che è il primo gioco dove kishimoto ci lavora sopra,NOI DI XBOX360 SIAMO DAVVERO DEGLI SBOORONI FORTUNATI HAHAAH:D
  3. Luke The Crasher

Luke The Crasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi ispira parecchio questo gioco come anche il morpg di dragonball only on xbox 360 :D
  4. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che questo capitolo di naruto sara abastanza divertente anche se la grafica dei personaggi non mi ispira
  5. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io conosco naruto da molti anni e adesso che esce un gioco decente per la nostra grande console mi arrapa da dio!!! quindi tieniti forte sarà un titolo di avventura che spaccherà la concorrenza ma sopratutto la xbox360!!! :D
  6. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    giochi di naruto sono oltre 25 usciti fino d'oggi:)

Pero carino la grafica, anche se non mi piace proprio per niente di sto di gioco di.............:D:D:D:Dlascio a voi per pensare.........
  8. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BE OGNUNO HA I SUOI GUSTI... però è un buon inizio visto che questo sarà il meglio del meglio di naruto per piattaforma... alla faccia di ps3 (per ora) comunque spero prendano spunto da questo gioco per farne molti altri tratti da manga....

per esempio dei manga che vorrei traspostio in videogames come naruto dovrebero essere: bleach,full metal alchemist,full metal panic,death note,one piece,dr.grayman,great ticcher onizuka ecc

premetto che alcuni di questi sono sciti di già.. ma non su console nex-gen,quindi questo naruto ha fatto il grande passo assieme a kishimoto (pure lui appassionato di GAME,e penso che preferisca xbox!!)

aaa!!!! forza milan!!!!

:winner: :winner: :winner: :palleggi: :brindisi: :palleggi: :winner: :winner: :winner:
  9. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    calcola che e' anche il primo titolo sviluppato da una compagnia europea (ubisoft) ...al posto di altre societa' jappo ...speriamo facciano un ottimo lavoro. I presupposti ci sono gia :D
  10. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto!! bravo... e ricordiamo che ubusoft per la maggior parte dei case sforna ottimi tioli oltre ad essere una delle migliori in campo videoludico!:D
  11. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda naruto e' oggettivamente meglio di dragonball e shaman king, sia per i combattimenti sia per la storia, e diversamente da altri manga ad ogni numero che esce e' sempre piu' bello

rimanendo IN:

io ho provato naruto per gamecube, era una simpatica cacchiata da giocare la sera con gli amici per cazzeggiare ma niente di +.. questo si prospetta molto meglio!
    VIDEO(ingame?):

http://www.youtube.com/watch?v=wWRbK-nNUQU
  12. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me sto Naruto non mi convince molto...sicuramente lo prendero' quando lo trovero' usato......
    che cacchio c'entra forza milan..
  13. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BABBO!! il milan è campione d'europa!!!! ... ma dove vivi?? :D :D
  14. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prima di tutto babbo sei tu caro e secondo hai scoperto l'acqua calda ...c'è il thread in off-topic...il tuo entusiasmo da milanista trasmettilo la;)
  15. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm un altro giocone da tenere d'occhio.A parte gli scherzi non e' un genere che possa interessarmi va sicuramente bene ai 15 enni,gia piu' grandi credo che se non sei appassionato stufa.
  16. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo dai 14 in su visto che io ne ho (16),ma a parte tutto di può mettere nella categoria dei giochi per tutte le età visto che basta essere fans di naruto!! :D
  17. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahuahuaa questa si che è un'emerita s*******a la ubisoft sforna ottimi titoli? ma doveeeeee non è manco capace di fare la conversione di un game... basta vedere quella di dmc3se per pc e si capisce quanto brava è la ubisoft.. e non ditemi eh ma c'è prince of persia (ma era ubisoft?) xche a me proprio quel game fa c****e è indubbio che se lo sviluppasse una casa giapponese si avrebbe un risultato nettamente superiore, ma non lo fanno xche in giappo della 360 se ne sbattono e fanno bene...
    P.S. chi se ne frega che il milan ha vinto..
    P.S. 2 ahhaah conoscendol la longevità dei giochi su 360 faranno arrivare la storia di naruto al massimo fino al primo incontro con orochimaru, bella cagata...
  18. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gli splinter cell dove li lasci??? e comunque che ne sai dove arriva naruto??... aspetta e vedrai..:inkazzato:
  19. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    dalle immagini è molto bello
  20. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hooo!! finalemte qualcuno che apprezza veramente!! :D :D :D certo non posso pretendere che a tutti piacia naruto però un minimo di occhio bisogna averlo per questo titolo..:D :D