1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. Scoiattolo silente

Scoiattolo silente Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi mi vorrei comprare il gioco di naruto ultimate ninja storm,commetto uno sbaglio nel comprarlo visto che sta per uscire naruto ultimate nija storm 2 ?

Scoiattolo silente ha aggiunto 129 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Ho comprato il gioco di naruto ultimate ninja storm,non capisco il perchè della scarsa risoluzione,si vede poco nidido, i contorni dei personaggi si vedono male, perchè ?

Scoiattolo silente ha aggiunto 601 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ho risolto il problema, dovevo solo attivare la modalita standard della ps3, che comprende 720p 1080i 1080p.
  2. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto, per me hai fatto bene visto che UNS2 si baserà sulla serie Shippuden quindi i personaggi, per quanto siano sostanzialmente gli stessi (più ovviamente i membri dell'Akatsuki e del Falco -la banda di Sasuke-) hanno comunque mosse leggermente diverse... anche i personaggi in sè sono diversi (per le vesti per dire), e comunque il gioco segue una trama diversa (quindi non sarà come giocare allo stesso gioco)

Per quanto riguarda i contorni che si vedono male non saprei, io li vedo bene (stupendo cell shading, migliore nei personaggi l'ho visto solo in Raging Blast)... dipende anche dalla tv e a che risoluzione giochi (ad esempio a 720p ci saranno un po' di imperfezioni rispetto a giocare a 1080p/i)
  3. Yosuke95

Yosuke95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Fai bene a comprarlo..E' troppo bello..I personaggi sono fatti benissimo, anche la storia..L'unica pecca secondo me è quella che nn si può giocare online, e questo nel secondo che uscirà sarà risolto visto che ho letto che la modalità online ci sarà..
  4. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Vorrei comprarlo, oltre alla story-mode c'è qualche altra modalità per passare il tempo? Dato che non ha l'online ):
  5. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    compra il 2 che fai prima
  7. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ce l'ho lol

Siccome non vorrei comprare il Generations che reputo una pura commercialata, e siccome il primo mi sembra molto ma molto meglio a livello di gameplay, lo vorrei acquistare per passare un po' di tempo.. La storia come è composta? Collezionabili, missioni secondarie etc..??

Oltre alla storia che modalità c'è?