1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate ma è stato rilasciato questo gioco?
  2. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anche da un pò
  3. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Ti rispondo solo dicendoti, ti leggere bene ciò ke si scrive prima di postare delle repliche..
    Io ho ripetuto almeno 300 volte ke:

Questo è ciò ke ho detto in quasi tt i post ke ho fatto, allora lo ripeto x l'ultima volta e poi basta, quelle ke ho fatto io sono supposizioni, io nn ho mai detto ke al 100% sarà implementata 1 modalità online, ma ke forse grazie al numero di vendite o alla grande quantità di richieste, la casa produttrice potrebbe decidere di implementare questa funzione...
    E poi tu cosa ne sai se magari il gioco possiede già questa funzione, proprio come Soul Calibur nascondeva in sè entrambi i personaggi speciali di Star Wars, nessuno sà nulla, anke xke questo gioco è uscito da appena 1 settimana, e ke cosa ne sai se magari la casa produttrice a voluto tenere questa funzione nascosta, almeno x il momento???

E poi 1 cosa è fare delle supposizione e 1 altra è dire: " l'atari è stata chiara sul fatto ke una modalità Online nn sarà mai implementata", questa nn è una considerazione ma è una vera e propria affermazione, e io è su queste cose ke voglio vedere le fonti ufficiali..

Adesso poichè nn mi va di riscrivere nuovamente tt quanto, ti riquoto il mio ultimo post, leggilo bene, e cerca di capire il significato:

Leggi bene tt, e cerca di capire cosa intendevo io, poi in caso riposta una risposta come si deve.

Ah un ultima cosa, secondo te è improbabile che creino una modalità Online di Naruto, xke nn è come un Tekken o 1 Soul Calibur, lascia che ti citi solo Dragon Ball Z Burst Limit, secondo te qual è migliore tra i 2????
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  4. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma infatti il discorso è uguale anche brust limit, cioè atari ha implementato un multiplayer online, ma è una merda, non perche sia sviluppato male, ma semplicemente perchè è un gioco che non si presta per niente, anche se cmq in dragon ball la personalizzazione dei personaggi c'è (con le capsule) in naruto è completamente assente, quindi magari si sono accorti che fare un online del genere non ha senso.
    Io ho letto che tu quello che dici non lo dici avendo alle spalle fonti, il fatto dai l'impressione di voler convincere gli altri a tutti i costi, e quando ti si fa notare che la tua è una teoria nata dal nulla non sei molto propenso ad ascoltare le motivazioni altrui.
    E poi ti ripeto per la seconda volta, aggiungere un personaggio è una cosa, aggiungere un'intera modalità è un'altra
  5. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Guarda tu hai appena detto a me,ciò ke io sto dicendo agli altri da 1 vita....
    E se poi vogliamo metterla anke come dici te,allora possiamo dire ke nessuno dei 2 a delle prove di ciò ke dice, anke se io x la 400centesima volta ti ripeto ke le mie erano solo ipotesi, e nn affermazioni come quelle degli altri..
    Perchè tu replichi solo a quello ke ho scritto io, e nn anke a quello ke dicono gli altri??
    E poi io nel mio precedente post ti ho fatto 1 domanda, ke adesso ti ripeto:"tu che ne sai che l'atari nn ha già implementato questa funzione nel gioco, ma ke magari x il momento a voluto tenerla nascosta, proprio come è successo con Soul Calibur IV, nn mi sembra 1 ipotesi molto strana"..
    Poi ti ripeto ke io della modalità Online nn me ne faccio nulla, xciò nn ho nessun interesse a dire il contrario, questa discussione poi è nata, xke qualcuno diceva ke nn sarebbero mai stati implementati nemmeno dei nuovi personaggi giocabili ma solo di supporto, e anke questa a me sembra 1 ipotesi molto azzardata..
    Cioè sono state dette 1 serie di cose e poi si è passato a parlare solo dell'Online...
    E, oramai l'ho ripetuto 800 volte, dove stanno le dichiarazioni ufficiali di queste cose...

Nn controbbattere solo me, xke qui c'è gente ke continua a lasciare delle vere e proprie affermazioni, senza xò fornire delle prove...
    Poi x finire io nn ho nessun interesse a voler x forza costringere gli altri a pensarala come me, e sinceramente nn mi sembra di averlo mai fatto(nn ho mai detto nulla, tipo: "Rassegnatevi xke quello ke volete nn accadrà mai", queste cose sono state dette da altri e nn da me), anke xke poi x me l'importante è ke il gioco mi piaccia a me e nn agli altri....
    Se ti ho trasmesso questa impressione mi hai frainteso, ciò ke dico io è di nn parlare a sproposito, adesso se mi avete voluto capire va bene, ma è l'ultima volta ke lo ripeto xke adesso sono proprio stufo, nn ne posso proprio +
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  6. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E che palle avete rotto.. -.-''
  7. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravoooooo... ha pienamente ragione...

in ogni caso ognuno può pensare quello che vuole.... secondo me è inutile continuare questa inutile discussione... ognuno la pensi come vuole... però alla gente che non lo ha ancora comprato bisogna dare informazioni chiare e concrete.. non supposizioni o ipotesi... che per quanto possano essere " autorevoli" non valgono na mazza ( senza offesa eh ) ... penso che chi legge questo forum in ogni caso si sia fatto una idea su come STANNO EFFETTIVAMENTE le cose....
  8. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prima lo volevo prendere, ma dopo i giochi che sono usciti 70 euro per questo nn li spendo
  9. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio avviso fai bene ... sono usciti tanti giochi, in questi giorni ,qualitativamente migliori da prenderesicuramente prima...
    hai fatto bene se vorrai poi STORM lo potrai trovare benissimo usato più in la...

io per esempio avrei preso volentieri al posto di storm little big planet... però va bene lo stesso...
  10. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.

quoto, hai ragione, forse anche un mio amico lo fara
  11. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Notavo ora che nella demo manca la vibrazione... nel gioco completo l'hanno implementata o è un'altra mancanza?
  12. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è appena arrivato ma troppo tardi

ma che giorno preciso è stato rilasciato in italia?
  13. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa il gioco o shippuuden?
  14. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vabbè io lo ripropongo per l'ultima volta, la facciamo o no questa richiesta?
  15. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si.. non ci costa nulla... solo 1 che si presti a tradurre... postate quello che vorreste su.. e poi vediamo di formalizzare la richiesta...
  16. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Inizio io, vorrei che a sasuke col vestito blu venisse implementato in maniera solo estetica(tipo itachi per intenderci) lo sharingan ^_^
  17. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto ..sarebbe perfetto con questa modifica... io vorrei che mettessero come personaggi giocabili il quartetto e se possono i vari hokage... poi certo volendo esagerare vorrei anche haku e zabusa.. però mi accontenterei del quartetto....e ultima cosa vorre una sorta di tecnica del richiamo come mossa di naruto...:D:D:D
  18. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qualcun altroooooooooooo
  19. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: