1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io di inglese non so una mazza... al massimo un pò di spagnolo...:asd::asd::asd:...
    speriamo che nel forum ci sia qualcuno vhe sappia scrivere in inglese
  2. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gia gia.. Dai fatevi avanti inglesiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
  3. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Io sono molto bravo in inglese ma non ho il gioco e non so cosa dovrei fare
  4. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    In poche parole dovresti solo tradurre ciò che vorremmo ^_^
  5. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Allora mio caro distacko
    1)tutte le opinioni devono essere rispettate in quanto sono pareri SOGGETTIVI di una persona quindi accettale anche se remano contro le tue
    2)sei il primo che accampa cose infondate le patch per nuove location o la modalità online perchè semplicemente non sono scritte nel (come l'hai chiamato TU) "Stupido Libretto" secondo te l'atari non renderebbe neanche pubblico l'intento di implementarla al piu presto possibile per fare impennare gli acquisti?la modalità online è stata negata da sempre e se MAGARI e dico MAGARI la stanno facendo (improbabile) va bene hai avuto ragione ma prendiamo le cose sul serio e diciamo le cose come stanno soprattutto perchè la gente chiede consigli su come spendere i propri soldi e la cosa migliore è dare consigli OGGETTIVI hanno dichiarato COSTUMI MISSIONI E PERSONAGGI DI SUPPORTO? si dice questo e basta...
    3)parli molto da intenditore fai lo spavaldo rispondi a tutti ma almeno c'e l'hai il gioco?
    hai chiaramente risposto riguardo la longevità del titolo che finisce al 100% in circa 15 ore xD
    I M P O S S I B I L E c'è una missione apposita che va nel completamento della percentuale del gioco per la quale bisogna giocare almeno 20 ore....
    quindi prima di dare consigli vaghi e fuorvianti FINISCITI O COMPRA STO GIOCO...
    passo e chiudo
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  6. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Io sono pronto a rispondere a tutti, nn ho problemi:

allora partamo con ale88ale

Ti rispondo in modo molto semplice, e secondo te dovrei dare retta a un libretto che probabilmente è stato stampato + di 1 mese fà, o ke cmqsia era già stato preparato ciò ke doveva esserci scritto sopra????
    Io nn ho mai detto di avere fonti ufficiali, ma di aver sentito da parecchie parti che forse sarà implementata in futuro la modalità Online, leggi bene tt i miei post, nn ho mai detto di avere fonti ufficiali, nn parlare a sproposito, siete voi ke parlate come se avesse l'assoluta certezza ke andrà come dite voi, io parlo in base hai fatti, e poi mi pare assurdo ke 1 gioco ke ha come punto forte la modalità combattimento renda disponibile solo dei personaggi di supporto, mi sembra poco credibile come cosa....

Adesso tocca a xWiMOx

Tu sei uno di quelli ke parla senza pensare a ciò ke scrive, nn prendertela x questa mia affermazione, ma mi sembra proprio ke sia così...
    Io questo gioco l'ho comprato il Day One x tua informazione, sono stato sicuramente 1 dei primi a provarlo, quindi nn sò cosa tu voglia, se nn mi credi sono tuoi problemi nn miei......
    Per quanto riguarda il libretto vale la stessa cosa ke ho detto a ale88ale, se nn sei d'accordo sono sempre tuoi problemi, ma di certo nn crederai ke i libretti dei giochi vengano preparati al termine del gioco???

Ti faccio un semplice esempio e chiudo:
    Conosci Soul Calibur IV, bhè allora ti racconto 1 bella cosa...
    Quando uscì questo gioco fu detto molto chiaramente ke ogni piattaforma(PS3 e Xbox 360) avrebbe avuto il suo personaggio speciale(Datrh Fener x la PS3 e Yoda x la 360)e ke nn sarebbe stato possibile giocare col personaggio speciale della console concorrente....
    Dopo appena 1 mese dalla sua uscita invece viene rilasciato 1 aggiornamento da scaricare x poter giocare con entrambi i personaggi su entrambe le console(e ke sia ben chiaro ke è stato dimostrato ke entrambi i personaggi sono già disponibili sul disco di gioco, ma x sbloccarlo c'è bisogno di scaricare questo aggiornamento), allora mi sai dare una risposta coerente a questa cosa, eppure se leggi sul libretto nn c'è scritto nulla sulla possibilità di usare Yoda su Ps3 e Darth Fener sulla 360..
    Come puoi ben vedere i libretti nn possono essere aggiornati su cose ke magari vengono aggiunte poco prima del lancio di gioco, anke xke se viene apportato qualke cambiamento al gioco nn può essere modificato o inserito ogni singola volta....
    Perciò ciò ke c'è scritto sul libretto nn è da prendere come una bibbia, xke se hai creatori gli gira nn vedo xke nn possano implementare la modalità Online, e ripeto x l'ennessima volta, voi parlate in modo così sicuro, ma dove stanno le fonti ufficiali di ciò ke dite???
    Voi state continuando a controbbattere ma nn mettete nulla in vostro favore, se volete pensarla così pensatela pure, ma ciò ke dico io, visto ke questa cose ke state dicendono nn provengono da fonti ufficiali, ma è solo un vostro pensiero, nn ditelo come se avesse l'assoluta certezza ke sia come dite voi, xke poi magari va a finire in modo contrario e avete impedito a una persona di acquistare un gioco, xke quando postate nn pensate a ciò ke scrivete, la mia nn è un'offesa ma è quello ke mi trasmettete quando postate, basta chiuso qui...

Postatemi le fonti ufficiali e vi chiederò eternamente scusa, ma senza di quelle è inutile ke replicate a ciò ke ho scritto...
  7. beppe8989

beppe8989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un dilemma...
    Io ho messo come difficoltà esperto, solo che questa difficoltà conta solo per la modalità battaglia libera e nella modalità storia no.
    Non c'è gusto a battere orochimaru e compagnia bella al primo colpo senza faticare.
    Mi ricordo al tempo di db budokai tenkaichi (solo il 1) per battere freezer alla massiama difficoltà ci avevo messo un giorno intero...
  8. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

distacko ma che problemi hai?
    cioè accusi gli altri di non avere fonti certe poi tu stesso non ne hai
  9. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Senti mi hai stufato, dei problemi li avrai te...
    Mi sono spiegato benissimo nel mio ultimo post, e il fatto ke tu abbia ripostato 1 replica insulsa dimostra come del messaggio ke ho scritto hai recepito solo ciò ke volevi recepire...
    Io nn ho mai detto di avere prove e fonti ufficiali, mentre voi sono da 3 pagine ke dite sempre le stesse cose, continuano ad fare affermazioni come: " Sono stati chiari nel dire che una modalità Online nn ci sarà mai", ma nn portate nulla ke confermi ciò ke scrivete, perciò ciò ke scrivete x me sono solo balle....
    Se nn ti sta bene sono fatti tuoi, io nel mio ultimo messaggio ho detto tt ciò ke andava detto.

Il fatto che questo titolo ti piaccia oppure no, a me nn interessa xke l'importante è ke piaccia a me, ma a me nn mi sta + bene quando scrivete delle cose ke nn si trovano su nessuna fonte ufficiale, e poi c'è gente ke dice: "Ah mi sa che nn lo prenderò più allora".
    E visto ke x la maggior parte si tratta solo di balle nn mi sembra giusto nn intervenire...
    Voi portatemi delle fonti ufficiali e io vi darò ragione ma senza nn venire a dire a me ke ho dei problemi, xke quello ke li ha qui sei te, ke sono da 3 pagine ke nn fai ke ripetere le stesse cose, senza mai rispondere direttemante a ciò ke chiedo...

Io ho solo detto ciò ke è più possibile che accadda, a me sembra più probabile ke pian piano vengano aggiunti nuovi personaggi giocabili e magari implementata una futura modalità online(magari grazie alle vendite del titolo o alle innumerevoli richieste), piuttosto ke quello ke dite voi, ke è solo 1 visione pessimistica di ciò ke accadrà a questo titolo, e adesso prova a contraddirmi...
    Se poi nn accadrà pazienza, ma nn sono 1 tipo abbituato a vedere il lato pessimistico delle cose...

Ps: Scusate x lo sfogo iniziale, ma è assurdo ricevere ancora delle insulse repliche dopo aver fatto 1 spiegazione dettagliata come quela ke avevo fatto...

Basta cmq, nn risponderò più a nessuna replica, xke a quanto vedo nn sto parlando con persone con cui si può instaurare un dialogo, ma solo con ki vuole x forza far prevalere le proprie idee..
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  10. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Nessuno ti ha insultato, rileggi e rifletti.
    Comunque quanti tasti hai schiacciato mamma mia, un vero fanboy.
    Ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco, e che "FAR PREVALERE LE PROPRIE IDEE" è tutta un altra cosa.
    Buonanotte :)
  11. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma appunto finiamola, se dobbiamo dirla tutta non è neanche sicuro che verrà implementato online, quindi è tutta aria fritta.
  12. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uffa io adesso devo ricominciare tutto d'accapo, si è bruciato, non ho idea di come sia successo, l'hd della ps3 e ho dovuto cambiarlo
  13. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma non litigate, pensate piuttosto alla richiesta da fare su su :D
  14. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

A questa ti devi rispondere e poi chiudo....
    Mi spiace x te ma io nn sono affatto, come l'hai chiamato, un fan boy di Naruto, mi piacciono semplicemente i giochi dedicati agli anime e manga, che è 1 cosa differente...
    Poi mi sono scocciato di rispondere a tuoi post, xke tu nn fai altro che girare intorno al discorso, senza però mai darmi una risposta veritiera alle tue affermazioni...

Io voglio precisare che nn voglio litigare con nessuno.
    Poi almeno a casa mia, dopo ke x quasi 4 pagine di un Topic ci siamo attaccati in continuazione, l'affermazione ke hai fatto nel tuo precedente post: "ma che problemi hai?" viene interpretato come 1 insulto, in un altro contesto magari sarebbe stata 1 cosa differente, ma qui è da 4 pagine ke nn fai altro che controbbatere con delle insulse repliche ai miei post...

E poi nn venirmi a dire ke nn stai cercando di far prevalere le tue idee, tu sei, almeno x quanto mi riguarda, 1 dei pochi ke dopo aver speso dei soldi x acquistare questo titolo nè è rimasto talmente deluso ke nn può fare a meno di parlarne male..

Ciò ke sto dicendo io da 4 pagine è, se nn volete + che qualcuno replichi alle balle ke scrivete, quando vi viene chieste di mostrare le fonti ufficiali da dove avete preso queste notizie, le dovete postare altrimenti nn potete venire qui a dire: "è inutile che ci sperate, xke l'atari è stata chiarissima, una modalità online nn verrà MAI implementata", ma se a me nn mi porti una dichiarazione scritta e firmata dalla casa produttrice oppure un foglio dove è riportata questa notizia ufficiale, o quant'altro di simile, x me come x chiunque si intende un pò di videogames e piattaforme di rispoderà, "questa ke stai dicendo è solo una tua opinione visto ke nn hai nulla in tue favore che sostenga ciò ke stai dicendo".

Adesso ti chiedo solo una cosa....
    Dimmi se ciò ke ti ho scritto, x te, è giusto oppure no, soprattutto riguardo all'ultimo punto.
    Io nn ho mai detto ke al 100% verrà implementata una modalità Online, anke xke a me me ne frega meno di 0, se viene implementata o meno.
    Ma sto solo dicendo ke se uno vuole che ciò ke dice venga preso come veritiero, deve anke dare le prove di ciò ke dice, xke almeno x me al momento, dopo 1 settimana dall'uscita del gioco ci può essere la possibilità che, x motivi di vendita o x grande richiesta, si decida di implementarla con 1 aggiornamento.
    Anke xke nessuno ha ma detto il contrario, come invece voi state dicendo da più di 4 pagine.

Al tuo prossimo post, mi aspetto di leggere qualcosa di coerente alle mie repliche, nn mi piace chi gira intorno al discorso x nn affrontare la realtà....
    Vediamo...
  15. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pesante???

dai ok hai ragione tu mamma mia oh quanto te la prendi al cuore..
    dal dire che noin avresti piu risposto a continuare addirittura la discussione.
    tu hai le tue idee, io ho le mie,xWiMOx ha le sue.
    basta oh mollami
  16. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    famo sta richiestaaaaaaaaaaaaa
  17. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    ciao a tutti vorrei sapere se il gioco merita?è acquistabile o è un sola?
  18. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Finalmente l'ho comprato!
  19. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Premetto che io il gioco non ce l'ho, ci ho giocato da un mio amico cmq (e ho deciso di non comprarlo dopo averlo provato)
    Allora il discorso che fai tu sull'online secondo me è veramente improponibile :asd:
    e l'esempio di soul calibur ancora piu improponibile (questo detto in amicizia, non intendo offenderti in alcun modo), e ti spiego anche il perche:
    Lo scambio dei personaggi "esclusivi" è totalmente diverso dal creare una modalità da zero, oltretutto, anche se mai confermato inizialmente, si sapeva fin dall'inizio che sarebbero stati disponibili dopo un po dato anche lo spazio vuoto sulle tabelle dei personaggi...
    Ora ti spiego anche perchè è molto improbabile l'implementazione di un online in questo gioco, allora hai presente le meccaniche di suol calibur ad esempio?o di tekken?quanto ti devi scazzare per fare le mosse piu forti?quanto ti devi scazzare per fare combo "importanti"? in naruto ninja storm non fai altro che premere cerchio per far combo, al massimo qualche tasto direzionale...ora tale meccanica secondo te si adatta all'online? secondo me decisamente no.
    Poi un appunto, ma che discorso è "dimostratemi e riportatemi informazione che dicano che non verrà mai sviluppato un online perche io ci creda"??? (so che le tue parole non sono state esattamente queste ma il concetto è quello)
    non ha alcun senso :asd: tu dici che verrà implementata una cosa AGGIUNTIVA, che richiede lavoro, quindi sei tu a doverlo dimostrare, è come se io dicessi "tra 2 settimane esce gears of war 2 per ps3" oppure "domani esce un iso loader per ps3", adesso dimmi se tu la prima cosa che fai non è dire "ma dove hai letto sta cosa?quali sono le fonti?" :asd:
  20. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16