1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm si mostra in azione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Aprile 2008.

1. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Figata!Sembra bello,spero solo ci sia una storia avventura degna e specialmente lunga,dove si possano apprendere spells ecc... tipo GDR.Sarebbe fantastico.
  2. Sebby

Sebby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora l'unica domanda è:

NARUTO o DRAGONBALL ?

Domanda ke si è infiltrata in molti forum di fumetti e anime e ke adesso assillerà noi possessori di console ps3...
    Cmq dal video sembra fatto benissimo... Peccato però (come hanno detto altri) ci sia solo la prima serie... Ma con il bluray non c'è spazio per farci miglioni di personaggi???
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    A me basterebbe una cosa a la "narutimetto hero 3" uscito solo in jap....con le varie mosse intercambiabili e uno sfracello di personaggi......dopo quell'episodio la serie ha perso spessore...
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Rispetto il video iniziale lo trovo molto migliorato, vista la mole di fan potrebbe dire la sua questo gioco
  5. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    a dire il vero con il tenkaichi avevano toccato il fondo... almeno sono ritornati alla classica formula del budokai... molto meglio...
    ma non lo comprerò uguale..
  6. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ricordo che zoe 2 non era totalmente cel shading

Un gioco totalmente in cel shading alla fine grafiamente ha meno impatto di un gioco con grafica classica

invece zoe le mescolava, visto che ad esempio il CS rendeva sulle linee di energia del jehuty , ecco cosa faceva di zoe 2 un game assurdo e che ad oggi in alcuni tratti grafici è ancora insuperato sia dai game ps3 che da quelli 360
  7. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    o_O .....davvero bello! se la grafica è così anche in game lo prendo subito.

comunque per me i tenkaichi sono i migliori in assoluto :cool:
  8. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un gioco da segnarselo sui titoli da acquistare in futuro... poi io sono un fan... troppo intrigante...:cool:
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    IO non conosco per nulla il manga e non mi è mai interessato piu di tanto, però il gioco uscito tempo fa su 360 era divertente. Questo lo sembra altrettanto (e spero che sia anche piu longevo) quindi il mio consiglio personale è di provarlo (amanti o meno del manga)