1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm giocabile al Japan Expo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 24 Giugno 2008.

1. Snake91

Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inizialmente si chiamava "naruto ps3 project", quindi si
    comunque mio al D1:cool:
  2. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da come scrivi è ovvio che non hai mai letto il manga,e ti sei basato sulla pietosa riproduzione italiana di Mediaset,che lo fa apparire come si,una commercialata,e peggio ancora appippiandoci filler inutili da 3 mesi,maggior parte dei quali sono da buttare nel cesso.Il manga è ben altra cosa,e per la cronaca ho guardato l'anime e letto il manga di Berserk.Se leggi il manga di Naruto è molto più serio rispetto all'anime descritto sopra (per la cronaca in JAP non escono ogni mille anni come in italia) e la trama è ben fatta.Poi sono gusti,ma definirlo commercialata mi pare fuori luogo.Di commercialate ce ne sono parecchie in giro,che ripropongono sempre la stessa solfa magari presa da anime dei primi anni del decennio scorso:e magari i disegni sono pure fatti male.
    Comunque ovviamente sono opinioni e tutto questo è quello penso.
    Comunque non vedo l'ora di provarlo,spero mettano una story mode come si deve perchè il semplice pvp mi ha stufato.