1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. AsTeRoIdE

AsTeRoIdE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Davvero molto bello... A differenza di qualcuno di questo forum che diceva che durava poco io gli ho trovato una grande longevità e rigiocabilità. Dopo le 12 ore circa per completare le quest principale vi sono una serie di missioni secondarie e nuove features che arricchiscono il comparto del gameplay in un modo che non mi aspettavo per niente :D Lo consiglio molto... se avete delle domande non esitate a chiedere e cercherò di chiarire ;D
  2. Animanlio

Animanlio Guest

l'online com'è?
  3. AsTeRoIdE

AsTeRoIdE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo ho problemi a collegare l'xbox al live poiché il router è molto lontano dalla console e non ho voglia di comprare adattatori wireless o far passare metri e metri di filo... quindi posso dirti solo dal punto di vista degli scontri che sono ottimi... sotto il punto di vista di lag o disconnessioni non ne so niente mi spiace :/
  4. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono rimasto incantato dalla grafica della demo, ma lo consigliate al di la della grafica?
  5. frenki6

frenki6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    bellissimo :)
    puoi hostare o partecipare a una partita classificata, in generale in entrambi i casi non ci metti molto a entrare in partita.
    In modalità avventura puoi comprare delle carte che fungono da foto del tuo profilo on line. Durante il gioco sblocchi anche dei titoli da usare insieme alla carta. Il lag in effetti esiste però io per ora su circa 300 partite ho laggato in 4 o5 al massimo.

frenki6 ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

a proposito, a quando una recensione del tribe???
  6. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri mi sono deciso e l'ho comprato. Speriamo bene... :D
  7. Animanlio

Animanlio Guest

dopo quasi una settimana di gioco che ci dici?
    la recensione tarda ad arrivare :cry:
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho preso qualche giorno fa ma tra Fallout NV e Fable 3 appena preso ci giocherò a "singhiozzo" XD

Comunque molto ben fatto, più curato del precedente sulle animazioni oltretutto (e sulla varietà dei combattimenti)

Una o più spanne sopra ai due titoli ubisoft (che ho finito con piacere ma che ho trovato troppo monotoni e un po' troppo "old" rispetto a quello che era UNS1 su PS3...)...
  9. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    davvero un bel gioco
  10. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .Confermo!!! molto bello anche tutte le request successive alla conclusione del gioco " principale " ....
    Ho una domanda però, aiuto più che altro, alla fine si riesce a sbloccare il capitolo extra di Sasuke Vs Killer Bee.... una volta finito dov è che posso trovare il rotolo??? sto girando tutta la mappa ma non lo trovo, voglio ripeterlo perchè ho letto che finendolo in un determinato modo mi da un oggetto che mi serve per sbloccare l'ultimo " oggetto ninja " da dare al tipo per concludere tutte le " richieste " ... tnx

Up... risolto ...
    Ultima modifica: 3 Novembre 2010
  11. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per lo spoiler :D

cmq non so come aiutarti
  12. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .Hai ragione scusa !!! comunque ho risolto, pensa un compagno mio ha soltanto finito l'avventura principale, senza farsi tutte le missioni secondarie & non sapeva neanche del capitolo extra :D quindi non è che mi sembra tanto uno spoiler
  13. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranquillo... :D ma come hai fatto a sconfiggere Kakuzu??? già che siamo :D
  14. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asd...
    Penso intendi quando si fa enorme... comunque basta evitare gli attacchi.. io li evitavo facilmente saltellando a destra e sinistra o correndo, poi lo tiri fuori e lo picchi... per lo più quando è attaccato lo riempivo di Kunai & di quello che si lancia cliccando anche Y... il kunai "Grande " non so il nome preciso ...
  15. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, risolto ma grazie lo stesso. se avrò altri problemi lo farò presente :D
  16. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    c'ho giocato solo x 15 minuti e mi sono bastati, completamente diverso dal precedente....bruttissimo, anche per fare le mosse, prima usavi le levette ora invece basta usate y+b, ma che roba è????50 euro buttati
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma sei sicuro che non ti confondi con l' altra serie? perchè il primo di questo non è uscito su 360, e se non sbaglio le mosse si facevano in questo modo anche nel primo
  18. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Esatto, questo è una ''nuova'' serie, di cui il primo capitolo era uscito come esclusiva ps3 ai tempi...

Sinceramente io ho trovato di gran lunga migliore questo (ma di molto) rispetto a broken bond e rise of a ninja, che semplicemente non sono picchiaduro.

In questo la parte di combattimento pure è migliore rispetto agli altri 2 e non si può dire niente, poi bho, de gustibus ma gli altri mi hanno annoiato a differenza di questo e nuns1.
  19. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    avevo questo : rise of a ninja
    era meglio prima con le mosse che le facevi con le levette ora fa tutto da solo, che gusto c'è??
  20. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Sono 2 tipologie di gioco diverse: i 2 usciti per xbox puntavano molto sull'esplorazione e in questo erano migliori rispetto a naruto ultimate ninja storm, questi due, di cui uno esclusiva e l'altro multi, puntano di più sul combattimento vero e proprio...secondo me sotto questo punto di vista rise of a ninja e broken bond erano orribili, l'unica cosa carina era appunto fare le tecniche con le levette.