1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per la data di uscita si parla di fine settembre inizio ottobre, con la possibilità che esca prima in europa che in giappone
  2. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Eh vabè conta che questo è multipiatta, sul piano grafico penso non ci siano grandi migliorie..
  3. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    e dove l'hai sentito? io non ne sapevo niente
  4. Furious Angel

Furious Angel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo gioco è semplicemente fantastico! :cool: Mio appena esce!
  5. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se cerchi trovi in rete l'intervista a Hiroshi Matsuyama uno dei capi della CyberConnect 2 che stà sviluppando il gioco, nell'intervista ci sono anticipazioni tra cui indiscrezioni sulla data di uscita

girovagando per la rete in cerca di notizie mi sembra di aver capito che:

- la storia sarà divisa in 3 parti e si avrà la possibilità di vivere la storia di dal punto di vista di tre personaggi principali, ovviamente Naruto e sicuramente Sasuke, il terzo personaggio non si alcuni ipotizzano che possa essere jiraiya ma io personalmente credo che sarà di nuovo naruto

- per l'online sembra che ci saranno 18 arene giocabili con i 40 personaggi disponibili

- si dice che nella demo ci sarà la possibilità di provare i match di Sakura&Naruto vs Kakashi e Gaara vs Deidara e saranno entrambi match speciali, ma questa è una notizia letta su alcuni forum che parlano di naruto quindi diciamo attendibile il giusto
  6. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nella pagina di wikipedia dedicata a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 è riportata una lista dei possibili 40 personaggi giocabili che riporto nello spoiler

Asuma Sarutobi
    Chiyo (Marionette)
    Choji Akimichi (Shippuden)
    Deidara(uccello d'argilla volante )
    Gaara (Kazekage)
    Gai Maito (Otto Porte)
    Hidan (Rituale Jashin)
    Hinata Hyuga (Shippuden)(Byakugan)
    Ino Yamanaka (Shippuden)
    Itachi (Mangekyou sharingan)
    Jiraiya (Modalità Eremitica)
    Juugo (Team Hebi)(Akatsuki)
    Kabuto Yakushi (Assorbimento cellule di Orochimaru)
    Kakashi Hatake (Mangekyou Sharingan)
    Kakuzu (Modalità quattro cuori)
    Kankuro(Shippuden)
    Karin (Team Hebi)(Akatsuki)
    Kiba Inuzuka (Shippuden)
    Killer Bee (Chackra Hachibi)
    Kisame
    Konan(Modalità Origami)
    Naruto Uzumaki (Shippuden)(chakra kyuubi da 1 a 3 code)
    Naruto Uzumaki (volpe 4 code)
    Naruto Uzumaki (volpe 6 code)
    Naruto Uzumaki (Mantello eremita) (Modalità Eremitica)
    Neji Hyuga (Shippuden)(Byakugan)
    Orochimaru (Serpente bianco)
    Pain (Regno Divino)
    Pain (Regno Animale vecchio e nuovo) (Animali: Gambero, Cane Idra, Toro, Camaleonte )
    Pain (Regno Demoniaco)
    Pain (Regno Umano)
    Pain (Regno degli Spettri Divoratori)
    Pain (Regno Infernale)
    Rock Lee (Shippuden)(Otto Porte)
    Sai
    Sakura Haruno (Shippuden)(Modalità Interiore)
    Sasori (Hiruko)
    Sasori (Con marionetta del Terzo)
    Sasori (Marionetta)
    Sasuke Uchiha (Shippuden) (vestito del Suono) (Secondo stadio segno maledetto)
    Sasuke Uchiha (vestito Akatsuki) (Mangekyou Sharingan)
    Shikamaru Nara (Shippuden)
    Shino Aburame (Shippuden)
    Suigetsu Hozuki (Team Hebi)(Akatsuki)
    Temari (shippuden)
    Ten Ten ( shippuden )
    Tobi
    Tsunade
    Yamato

voi che ne pensate?

secondo me
    naruto volpe 6 code non sarà utilizzabile come personaggio giocabile
  7. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    guarda non fidarti mai di wikipedia al 100%! La lista non è vera, che poi alla fine sarà quella è possibile ma fino a quando la CC2 non ci darà una vera lista non si possono sparare personaggi così a caso! Solo per farti un esempio nella lista c'è Ino, ma lei non si è mai vista in nessuna immagine o video, è vero che comunque non ci sarebbe motivo di non metterla ma la lista su wikipedia non ha nulla di fondato! Stesso per le info che avevi dato l'altro giorno che ho ritrovato in wikipedia, se le notizie le hai sentite da più parti è un conto ma se ti basi su quello letto su wikipedia fidati che è solo un rumour
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    quoto, può anche essere che i personaggi che saranno presenti nel gioco siano quelli della lista ma fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale dai produttori non si può dare nulla per scontato
  9. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    esatto, io ricordo che qualcuno nella lista di NUNS due anni fa prima dell'uscita aveva scritto su wikipedia che ci sarebbe stato anche goku tra i personaggi di naruto -_- non so chi si mette a scrivere su wikipedia che divertimento ci trova a sparare cavolate a muzzo
  10. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si so che non c'è da fidarsi di wikipedia :D, le altre notizie che avevo citato le ho trovate su altri siti e forum che trattano l'argomento videogames e quindi non posso citare x non andare contro il regolamento del forum
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    no certo non preoccuparti ;) comunque vorrei sapere da quelli che hanno più esperienza sui picchiaduro di me (io ho giocato solo naruto su ps3 di questo genere) se i trofei per questo tipo di giochi sono difficili, se riguardano di più la modalità singola o online e se il platino è fattibile. Grazie in anticipo:)
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ecco a voi ragazzi un mini corto riguardante la demo del gioco

si puo vedere come gli scenari sono molto piu grandi rispetto al 1 capitolo
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2010
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Peccato per la bassa qualità del video
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    lo so pero ci puo dare una buona idea di come si gestiscono i pg....è molto bello vedere kakashi creare il drago d acqua
  15. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    oddio ma c'è qualche evento o roba del genere dove già mostrano il gioco? ed esiste anche una demo? cacchio ma non sapevo niente, speriamo sia scaricabile al più presto. La cosa che più mi è piaciuta è stato vedere kakashi dover aspettare per posizionare le mani e la tecnica dello squalo d'acqua è uscita proprio dall'acqua! Comunque credo che quello sia uno scontro contro un boss, in questo caso l'allenamento di naruto e sakura per prendere i campanellini, quindi credo che non succederà così durante gli scontri normali, ma staremo a vedere
    Ultima modifica: 30 Maggio 2010
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io nn lo so ma spero che sono cosi gli scontri perche gli scenari(cosa che per me è molto importante) sono molto vasti e vedere kakashi stare su una montagnetta fare la mossa..e vedersi creare il drago d acqua è molto bello da vedere....chissa se le mosse di sakura avranno effetti devastanti sul terreno:rotfl:
  17. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    so cosa vuoi dire ma nel video guarda la barra della vita di kakashi, non ha la barra del chakra, solo la vita e la foto è più grossa, credo sia solo una battaglia contro il boss ma mai dire mai
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    l'avevo visto qualche giorno fa, anche se il video fa pena almeno è il primo che mostra un pò di gameplay e si nota che la tecnica del dragone acquatico e davvero ben fatta
  19. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    http://www.youtube.com/watch?v=pxu8D029pno
    intervista su NUNS2 dove si può vedere sullo sfondo un pò di gameplay. Le novità nell'intervista sono solo il fatto che con il personaggio di supporto si potranno fare delle combo con il tuo personaggio principale e che potrà difenderti da alcuni attacchi e prendere il danno al posto tuo, le battaglie contro i boss ci faranno uscire pazzi e il gioco uscirà tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre e verrà rilasciato in europa prima del giappone :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=g6r08juV7qY
    mentre in questa intervista si dice che la storia inizierà con l'inizio dello shippuuden a konoha e finirà con
    la distruzione di konoha da parte di pain
    Ci sarà più vita nel villaggio e ci saranno molte cose da vedere e trovare e poi ogni personaggio avrà la sua awakening mode. Si potrà ancora scegliere di selezionare la lingua inglese o giapponese. E per finire una cosa che fa molto piacere è quella che ci sarà una parte di storia su sasuke nei nascondigli di orochimaru mentre cerca nuovi membri del suo team (evvai!! :D)
  20. PortugueseAce 71

PortugueseAce 71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perfetto..grazie delle buone notizie!...solo una cosa mi lascia il dubbio...
    hai detto che la storia arriva alla distruzione di konoha da parte di pain...ma si intende fino alla fine dello scontro con la morte di quest'ultimo e di nagato...oppure arriva fino allo shinra tenesei prima dell'arrivo di naruto?