1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio, da qualche giorno ho terminato l'avventura (maledetto Pain, che fatica tirarlo giù) e dedicandomi solo più a scontro liberi con gli amici son riuscito a capire la meccanica anche di quel colpo...invece mi resta ancora casuale la riuscita della tecnica di sostituzione...ho notato che spesso non riesco a farla e non necessariamente perchè sono a zero chakra...c'è qualcosa che mi sfugge anche qui?
  2. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dipende dal ritmo dei colpi dell'avversario devi riuscire a premere al tempo giusto..
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    questo deve accadere in anticipo rispetto al colpo dell'avversario o in contemporanea (cioè quando ipoteticamente il suo pugno tocca la mia faccia)? E poi, con o senza una direzione di Ls?
  4. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prova prima e mentre ed ovviamente nessuna direzione solo r2 o l2..
  5. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è per caso qualcuno che può passarmi il salvataggio con tutti i personaggi sbloccati?
  6. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    r2 o l2 + quadrato o cerchio giusto?

Caviglia ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

non li ho ancora sbloccati tutti, mi spiace
  7. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La sostituzione? nono si fa solo con r2 o l2 ;D
  8. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    ma davvero O_O
    e io che m'illudevo di riuscire a farla quando temporizzavo bene la pressione di r2/l2 abbinata al movimento di levetta e/o pressione di quadrato/cerchio...devo aver fatto una specie d'insalata con le counter "parata"+cerchio/quadrato....
  9. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma non è più divertente sbloccarli da solo che con 1 save?
  10. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il gioco infatti l'ho finito, anche se mi mancavano ancora i 4 personaggi che non si sbloccano con la storia tipo sasuke dell'akastuki e il quarto, soltanto che ho formattato la ps3 e ho perso tutto (ho provato a prendere i salvataggi ma freezava appena si accendeva).Siceramente di ricominciare la storia nn ho molta voglia anche perchè la modalità avventura non mi è piaciuta tantissimo, quindi mi servivano i personaggi per poter giocare online, almeno fino a itachi poichè è quello che uso online (troppo forte susano'o), se qualcuno potesse passarmelo mi farebbe un grosso favore...
  11. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    i personaggi si prendono con i punti storm ergo fai battaglie contro il pc a facile e così prendi punti e sblocchi tutto subito
  12. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  13. akkressor

akkressor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ho preso questo gioco una settimana fa e sono arrivato appena dopo lo scontro tra jiraya e Pain (quindi quasi alla fine) e devo dire che mi sta piacendo soprattutto perchè molto fedele all'anime/manga.

Comunque, a mio parare, ci sono alcuni difetti che ne minano la qualità, a partire da un'aliasing decisamente troppo marcata, un roster di personaggi non bilanciati (il risveglio di alcuni pg come Itachi è troppo imba), un'eccessiva linearità (e facilità direi) nella mod avventura accompagnata da una pressochè nulla interazione con l'ambiente.

Per non parlare del fatto che i match durano mediamente meno di 1 minuto (solo 2 barre di vita) con la conseguenza che se entrambi i pg hanno poca vita, il primo che attiva il risveglio nel 90% dei casi vince.

Il motore di ricerca della sezione online è abbastanza scadente, trova poche persone molte delle quali già occupate...in pratica si passa più tempo a cercare che a giocare.

Sorvolando sull'eccessivo numero di caricamenti, che si possono anche supportare, non si può non notare la facilità del gioco nella mod avventura...che gli costava mettere un'opzione che permettesse di scegliere la difficoltà come hanno fatto negli scontri liberi???...bho

Ovviamente ho citato solo gli aspetti che ritengo negativi, in quanto a giocabilità questo gioco è fantastico!

voto: 8
    i
  14. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ragazzi qualcuno sa dirmi come si fa a vedere i titoli sbloccati? vorrei far un quadro della situazione e capire quali titoli mi mancano, ma non riesco a trovare il modo per vedere la lista nel gioco :)

come non detto, ho risolto da solo :)
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2010
  15. naruto54

naruto54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono arrivato al boss kakuzu ma nn riesco a batterlo con naruto mi potete aiutare
  16. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    sapete dirmi se sono usciti o sono previsti aggiornamenti per questo gioco? :)
  17. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    A me manca solo giocare 30 volte tutti i personaggi...alcuni li ho già fatti ma non ho proprio voglia...comunque online è stupendo!
  18. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    ho appena combattuto con uno che usava minato, naruto e naruto eremita.....come diamine avrà fatto :(
  19. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Ragazzi mi dite se è possibile scegliere la lingua del gioco? purtroppo è ancora ad un prezzo abbastanza alto e vorrei acquistarlo da qualche store inglese.
  20. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    solo io impiego una vita per riuscire ad entrare in una partita online?