1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    l'altro giorno ho iniziato a giocare online e mi capita subito uno che ha 9900 punti e che usa naruto in modaliti eremitica..... io prendo gaara (io ero a livello 0 ovviamente). insomma arriviamo tutti e due al risveglio, ma con la volpe non è riuscito a sfirarmi (e dire che sto qua era veramente tosto)..... grazie al demone tasso l'ho massacrato:roll:...... per cui anche se gli altri prendono un personaggio forte, non è detto che si perda per forza (è stato un bellissimo incontro, leale e con una connessione da offline!!).... bisogna solo imparare ad utilizzare al meglo le capacità del personaggio...... tutto qui!!
  2. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Questo è vero il gioco è abbastanza bilanciato..anche perchè basta che tu in base al pg avversario ne prendi uno che lo metta in difficoltà...ma comunque la maggior parte dei pg sono tt abbastanza forti...
  3. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    beh vero, io il primo giorno che avevo il gioco ho vinto online usando hinata contro pain. Poi beh ognuno ha i suoi personaggi preferiti e le sue tattiche, ad esempio ho trovato un avversario che utilizzava chiyo e stava sempre in difesa con L2...non potevo fare niente da lontano così dovevo avvicinarmi per attaccare e lui usava la presa....ho perso senza neanche sfiorarlo. Mentre un altro usava kiba e come supporti neji e hinata e si nascondeva dietro le rotazioni e non potevo vedere cosa faceva...caricava il gatsuga e mi spuntava fuori dalle rotazioni all'improvviso! Io comunque uso sempre o hinata o neji come supporto e un altro che usa una tecnica a lunga gittata, poi a volte sono costretto a usare o gai o lee o minato per vincere perché non si vince mai con personaggi ''normali''. Mi piacerebbe usare choji o altri online ma sarebbe come un dichiarazione di sconfitta :(
  4. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Naruto perfetto, maaaaa.... a quando il mitico ONE PIECE???:D:D:D
  5. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ma ragazzi pain e forte si ma sinceramente avrei voluto fosse stato piu devastante e magari con una jutsu in in più....
    chibaku tensei...:(
    :(
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    se mettavano quel jutsu, gli altri personaggi non avrebbero avuto scampoXD
  7. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Però non dirmi che non c sta ...secondo me sarebbe stato bellissimo anche perchè non e detto che vada a segno..come la volpe ..appena tt si trasformano tendono a lanciare quei ( missili di chakra:asd: ) che sono evitabilissimi imho..quindi potevano benissimo metterla ... e comunque non mi sembra tutta questa forza della natura pain..sempre imho...anche se comunque forte..tutto qui...:)...( forse è perche è il mio pg preferito..:rotfl:..)
  8. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ha ragione Bigboss.. se mettono il kyubi a sei code devono mettere anche il chibaku tensei
  9. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io online ci vado ma sono una chiavica :D, per ora ne ho vinte pochissime, offline gioco tranquillamente a livello difficile e molto difficile ma online non riesco ad esprimermi

va anche detto che offline per la selezione personaggi faccio tutto in casuale e per ora non mi sono fossilizzato su pochi personaggi quindi alla fine non mi sono specializzato

è vero come hanno già scritto altri quando ti trovi contro naruto o il quarto ti instupidiscono di rasengan che onestamente dopo un pò rompe il c...o, io invece cerco di combattere con un misto di corpo a corpo prese e justu ma non è facile trovare altri utenti che combattono in quel modo, fino ad ora ne ho trovato solo uno che mi ha gonfiato per 10 volte consecutive :D ma gli scontri erano belli e vari e mi sono divertito
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    beh si potevano metterlo perchè è sempre un suo Jutsu ma è anche vero che è devastante, se lo mettevano o si poteva usare come mossa finale(non so che mossa abbia attualmente dato che non ho ancora il gioco) o magari renderlo un pò più inoffensivo(cioè ad esempio limitando il raggio d'azione) dando così la possibilità agli avversari di poterlo schivare
  11. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pain è anche il mio preferito, infatti off line solo quello uso..in on line invece non è abbastanza forte secondo me, non gli hanno reso giustizia!! la mossa suprema fai fatica a mandarla a segno. e il primo pirla che continua a difentersi e usare prese ti fo**e..dovevano farlo piu devastante, mi bastava anche una shinra tensei a tutto campo e imparabile come mossa suprema :)
  12. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    odio chi usa pain online... non sono riuscito a toccarlo ahahahahahahah...
  13. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Guarda io sono riuscito a batterlo anche facilmente a differenza dei vari naruto o minato che col rasengan la maggior parte delle volte ti stendono...comunque resto della mia idea pain doveva essere moooolto piu devastante...anche se comunque la maggior parte delle volte manda i deva pain ad attaccare ed e un punto a suo favore questo...
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2010
  14. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi dite dove si prende naruto vestito da hokage???? so che è nella casa dei rospi ma come ci arrivo???? io al momento devo iniziare il 6 capitolo
  15. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho giocato un pò online e non avendo tutti i personaggi ho scelto Hinata (uno dei miei pg preferiti) e mi sono trovato molto bene, ne ho vinte qualcuna: 8 vittorie 6 sconfitte. Giocando online scelgo sempre avversari del mio stesso livello, in questa maniera trovo pochi che fanno sempre la stessa mossa o sempre le prese, è combattuta, infatti anche quando perdo non è una sconfitta pesante arriviamo tutti a due a raggiungere lo stato risveglio ^_^
  16. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per sbloccare le carte, l'unico modo è fare punti? e non si può sapere gia quando si sblocca una determinata carta? io voglio la carta con pain...
  17. RomanistaDoc

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma naruto vestito da Hokage sarebb quello in modalità eremita????
  18. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    puoi comprarle al negozio delle carte nin-nin a konoha (che io sappia solo lì, non sono molto avanti con la storia) non sapevo si potessero prendere anche online, sei sicuro?

Van_Auger ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

ancora non ce l'ho ma una volta che hai naruto sennin so che devi andare al monte myoboku e pregare alla statua portafortuna e ottieni il secondo costume da hokage (così ho sentito dire sul modo per ottenere il secondo costume)
  19. RomanistaDoc

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si ho risolto,non sapevo come ritornare sul monte
  20. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma qualcuno sa come prendere le carte rimanenti ? perchè al negozio ho comprato tutto !

A ho capito !! altri storm point...
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2010