1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Avevo capito che bisognava andare nella stanza dell'hokage... però il tipo non c'è ! quindi molto probabilmente si dovrà finire prima la storia giusto ?
  2. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    no no, oggi prima di dover andare al ponte tenchi sono passato dall'hokage e c'era un ninja che ti fa rifare le missioni, e c'era anche scritto che a volte c'è e a volte no
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    a grazie mille !!! :D purtroppo potrò giocarci solo il giovedi sera... questa settimana ci hanno riempito di verifiche ... shit...
  4. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Raga ma dove si comprano i personaggi???? io ho 146.000 d' esperienza
  5. skyline147

skyline147 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sbloccano da soli alla fine dei capitoli e finito il gioco con l'esperienza,io ne ho 730k e da "poco" ho sbloccato tutti i personaggi.
  6. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    O.O immagino quanto dovrò giocare...
  7. skyline147

skyline147 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fidati ne vale la "pena" le combo dello Yondaime sono una goduria ;)
  8. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga sono all' inizio del secondo capitolo dopo 7 ore di gioco!
    questo per dire quanto mi perdo nella ricerca di materiali......................heeheh
  9. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io ho appena finito il cap 2 e devo ancora iniziare il 3 e sono a 11 ore ;D ce la spassiamo noi due, solo che ho quasi tutti i personaggi dato che gioco molto online -.- avrei voluto prenderli durante la storia ma..ok
  10. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quindi i personaggi si sbloccano anche online?buono a sapersi, ma cosa và a punteggio lo sblocco di pg onlone?
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    se non sbaglio dai 100.000 sp in su sblocchi i personaggi. A cifra dispari come 110 mila sblocchi i titoli, a cifra pari come 120mila sblocchi i personaggi e così via ogni 10.000 sp
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2010
  12. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    da 100 mila in poi si sbloccano e ogni 20 mila punti un personaggio fino a 600 mila con lars
  13. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    scusa -.- avevo dimenticato una parte nel mio post precedente :lalala:
  14. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    finito il secondo capitolo! ho preso le pergamene per ripetere gli scontri con bonus ma mi rendo conto che non ho la 1 e la 2 della numerazione del secondo capitolo..............
    volevo chiedere se percaso non le ho trovate, spariscono del tutto con i prossimi capitoli o in seguito ho la possibilità di ritrovarle?
  15. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'avventura l'ho finita in 2 giorni, fatta molto bene secondo me, ci sono un po di imprecisioni, ma come storia, rispetto al primo han fatto un grande passo avanti..off-line molto bello, con gli amici ci si diverte..on-line, a mio parere, penoso!!! ora mi spiego.. non sono il miglior giocatore ok, ma posso dire di cavarmela abbastanza bene. solitamente uso pain, con conan e tobi di suppotrto..mi capita di perdere perche uno è davvero bravo, e la accetto come sconfitta, soltanto che la maggior parte delle volte che si perde, è per colpa della connessione!!! premo r2 per parare e para dopo che mi ha rifilato una combo,essi che scelgo quelli con la connessione buona..se la connessione è ok, trovi quello che continua a lanciarti shuriken e non ti fa muovere fino a quando muori, oppure usa soltanto il colpo supremo dall'inizio alla fine..per non parlare poi del risveglio!! non è possibile che stai stra vincendo, e poi trovi il genio che si prende naruto eremita solo per usare il risveglio, e continua a spararti addosso fino a che muori!! con l'off-line mi diverti, con l'on.line raramente, è piu il tempo che perdo a mandare a quel paese certi pagliacci che per far punti giocano col c**o!!!
  16. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    è la prima cosa che ho notato... però alla fine non si poteva fare molto ... cioè mettere certi personaggi sullo stesso livello di potenza significava scombinare tutto... però bè... menomale che non tutti giocano trassando, almeno io ho trovato più gente leale in un certo senso
  17. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Come ti capisco... E per non parlare di quelli che vanno avanti a prese(r2+o)
  18. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    off-line molto bello invece :)...sono d'accordo con voi ragazzi....:)
  19. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma comunque purtroppo...è così in tutti i giochi di picchiaduro online.....non faccio nomi per nn andare off topic....ma comunque ho notato a mie spese che pure se vi sono personaggi deboli e forti....l'importante è saperli usare...ad esempio non sono mai riuscito a battere il kiba che usa big boss...per non parlare di asuma :) mi ha fatto sudare huahauhauh.
  20. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Perchè online si punta a vincere e ci sta...e giocando online si finisce per ragionare cosi ...tralasciando il divertimento...invece come detto prima offline si ci diverte di piu..soprattutto se si gioca senza supporti imho...