1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    il primo ha parecchie mancanze come la modalità multiplayer online e i trofei, però è comunque godibile.
    Non so sehai già provato la demo del 2, ma ti consiglio di farlo. Ovviamente è solo un duello che fa parte della storia
  2. bhè...la modalità multiplayer non mi interessa per niente (gioco pochissimo online, anche in altri generi), a me interessa solo la campagnia in single (mi piace giocare seguendo una trama, le partite online fini a se stesse mi annoiano).
  3. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    guarda il primo 2 anni fa era molto bello anche se si era già nella seconda parte del manga mentre il gioco era tutto sulla prima parte e a me non piace giocare a giochi ''vecchi'' in fatto di storia. Ma comunque molto divertente. Ora come ora però ci sono delle cose che il 2 ha e che mi farebbero dire che il primo non era sto granchè :p tipo la modalità online, la possibilità di uscire dal villaggio, molti più personaggi e arene, forse la NON presenza di personaggi only support. Comunque nel primo mancano cose importanti come la saga di haku e zabuza e arrivato alla parte del quartetto del suono ti ritrovi a fare incontri solo contro kimimaro che usa il quartetto come personaggi di supporto. Se ti piace davvero tanto prendilo per abituarti alla modalità di gioco ma se fossi in te aspetterei sto mesetto magari giocando ogni tanto alla demo del 2.
  4. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma secondo me vi state facendo false illusioni... i villaggi e cose varie non saranno esplorabili in 3D come nell'uno... dove vai ovunque... qua ci saranno percorsi dritti con dei bivi... punto...
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    infatti la parte narrativa secondo me ha fatto un passo indietro. non ho giocato il primo, ma ho preso il broken bond per 360 e il fatto che non si possa correre liberamente per il villaggio rappresenta un fattore negativo.
    Ma è pur vero che questo gioco è principalmente un picchiaduro e qui (almeno da quello mostrato fino ad ora) nessun gioco è riuscito a riprodurre nei particolari le mosse di ogni personaggio e costruire un gameplay solido e divertente
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma vi siete scordati come era il primo? solo il villaggio era esplorabile, il resto era salta tra gli alberi fino ad arrivare al cattivo di turno o fino a catturare il tipo che inseguivi, se è cambiato un po non mi dispiace, preferisco perdere la possibilità di esplorare il villaggio, se significa avere missioni più varie.
  7. ma il gioco sarà doppiato in ita o sarà in Jap con sub-ita? (nel primo come era?)
  8. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    guarda che questo lo so già e infatti non ho mai detto il contrario :p

Van_Auger ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

no ma infatti, una cosa che ho odiato del primo erano proprio le missioni ripetitive, cioé per imparare il rasengan dovevo correre sugli alberi -.-

Van_Auger ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

moltissimo probabilmente sarà come il primo, puoi scegliere la voce giapponese o inglese ma sottotitoli, menu ecc sarà tutto in italiano. Io preferisco così, sempre voce in giapponese ;)
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi scusate se mi intrometto, volevo chiedervi se il primo gioco aveva i trofei?
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  11. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il primo se ami naruto lo devi avere!
    spero solo che nel 2 non ci siano le pergamene da prendere tutte le volte!ormai ho gli incubi anche la notte...............
    :rotfl:
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
  13. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    azzardo un'ipotesi
    naruto a 6 code è la trasformazione di naruto sennin mode
    anche se come scrive Van_Auger potrebbe essere una sequenza video, comunque un minimo di combattimento nel manga (fantastico) e nell'anime (orrendo)
    del 6 code
    c'è quindi potrebbe essere un personaggio giocabile
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
  15. domanda su un comando di gioco....(riguarda il primo capitolo, ma dovrebbe essere la stessa cosa anche nel 2):

Premendo due volte il tasto triangolo, l'aura del chakra che circonda i pg aumenta di volume...ma a cosa serve praticamente?

Cmq il gioco mi sta piacendo, i combattimenti sono sicuramente la parte migliore e la grafica in cell/sheding è piacevole da vedere....il due sarà mio!
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ma nooo, quello ti serve per la mossa finale :asd: premi due volte triangolo e poi cerchio
  17. si...questo lo so, però, siccome tra le mosse di combattimento viene indicato anche quello di premere solo due volte triangolo....pensavo servisse a qualcosa (apparte l'attivazione della tecnica suprema, se si preme anche il cerchio).
  18. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    su youtube ci sono dei video del game play direttamente dal TGS 2010, però onestamente non è che mi entusiasmino tanto è vero che magari chi gioca non ha ancora preso la mano ma non so mi sembrano un pò piatti come scontri, è vero anche che i personaggi non avranno tutte le abilità sbloccate però non so

secondo voi sono io troppo critico???
  19. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    beh é così, poi tutti prendono sasuke e naruto con sakura e kakashi come supporto -.- ma fate vedere qualcosa di nuovo no? e comunque sono sempre quelli i video, ormai non mi entusiasmano neanche più di tanto. Beh comunque qui c'é un video dal tgs, sembra una specie di intro del gioco, si vede anche tobi e forse la sua awakening o la sua ultimate. http://www.youtube.com/watch?v=nz5VWz_fMXY

Van_Auger ha aggiunto 62 Minuti e 1 Secondi più tardi...

http://www.youtube.com/watch?v=gZf957JVHk4&feature=sub gameplay di ino, non mi piace per niente la sua ultimate ma la sua presa mi piace molto, usa il controllo della mente finalmente.
    Comunque domani (oggi) dovrebbe uscire un trailer di circa 6 minuti..
  20. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    Ultima modifica: 21 Settembre 2010