1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Furious Angel

Furious Angel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me piace lo stesso! Una cosa che trovavo snervante dell'uno era l'andar a prendere le pergamene in pizzo alle case ogni volta che finivi una missione. Qui sicuramente non ci saranno e comunque le "stanze" mi sembrano molto curate e più belle da vedere!
    Ultima modifica: 22 Agosto 2010
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    la nuova modalità esplorativa non mi piace per niente(per lo meno da quello che ho visto)
  3. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    tutto quello che volete pero almeno l'esplorazione fatta vedere nei video precedenti mi piace lo stesso,e poi in questo modo consente di poter migliorare i dettagli delle case e dei vari oggetti nei negozi,infatti se notate nel gioco precedente potevi muoverti dovunque pero i dettagli delle case sono pochi
  4. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    http://www.youtube.com/watch?v=QUVnc4PeP-s i video su you tube sono sempre li stessi ma si trova comunque qualcosa di interessante, in questo ad esempio si vede che si potrà giocare nel villaggio della pioggia! O che una mossa di kakashi sarà il kamui! Poi in altri si é visto qualche awakening, tipo l'apertura delle porte per lee e gai, naruto 4 code. La/una mossa finale di gai é il pavone del mattino (finalmente hanno tolto quelle stupide mosse dove faceva le flessioni e colpiva il nemico -.-) beh ho visto quasi tutti i personaggi ma nessuno che abbia preso asuma o shikamaru a parte qualcosina nell'ultimo video anche se sembra uguale a quell vecchio ;( prendono tutti naruto e sasuke
    Ultima modifica: 22 Agosto 2010
  5. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    alcune cose interessanti si vedono nei video, ad esempio si vedono kakashi e sasuke usare l'elemento fulmine e l'elemento fuoco cosa che non facevano nel precedente episodio

una cosa che comunque mi è sembrato di notare è che nella scelta dei personaggi si scelgono anche le mosse finali
  6. nejihyyu

nejihyyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi si sa se la demo che verrà rilasciata mercoledi per questo gioco sarà uguale a quella giapponese?
  7. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    sicuro che usano fulmine e fuoco insieme? perché ho solo visto un video di sasuke dove usava la palla di fuoco ma non ha mai usato il chidori nello stesso combattimento. Forse tu intendi qualche chidori usato nelle combo come fa naruto nella demo jap con il rasengan che usa in qualche combo. Comunque in questo video si vede kankurou e la sua awakening sopra a sanshou!! http://www.youtube.com/watch?v=Fo7PunsUjWU&feature=sub e la mossa finale di shikamaru é stupenda. Riguardo la domanda sulla demo del 25 non credo che avremo la demo del gamescom, ma la stessa rilasciata in giappone sono che sarà in inglese.
  8. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    non dimenticamoci che per esempio con lost planet 2 hanno fatto uscire piu demo so che il paragone non centra pero in questo caso alla gamescom hanno gia pronto una demo in piu che almeno in questo caso servirebbe per capire un po le modifiche fatte con le mosse...se poi quelli sono stronzi e dicono che la demo della gamescom è solo per quelli che avevano i soldi per poterci andare,non fa niente aspetteremo all'uscita del gioco...intanto pero spero la facciano uscire cosi posso farmi le battaglie con mio fratello sulla demo e utilizzare kakashi col maghenkyu :D
  9. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no non sono sicuro :D anche perchè i video che sono usciti su youtube sono tanti ed è difficile risalire a quello che ho visto io

comunque mi sembra di aver visto sasuke usare il chidori e il fuoco in una serie di colpi sferrti all'avversario, magari hanno aggiunto l'elemento fuoco ad una combo di mosse di sasuke

per la demo credo che sarà la stessa già uscita in giappone, peccato comunque avrebbero potuto far uscire una demo si con la boss batle di kakashi ma anche con qualche personaggio da poter utilizzare per qualche scontro tanto per vedere com'è il modo di combattere, tra l'altro mi sembra che comunque quella vista al gamescom è una demo non completa perchè nella selezione dei personaggi mi sembra di aver visto che alcune cose non sono selezionabili (non parlo dei personaggi) ma potrebbe essere una mia impressione sbagliata
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma la modalità esplorativa è proprio una ciofeca:-o
    non ditemi che sarà sempre così:cry:
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si ho capito cosa intendi sulle combo, sarà così. Per la demo anche io credo che sarà la stessa dell'altra volta perchè sarebbero loro a perderci dandoci metà gioco in una sola demo. Uno che si accontenta di poco si tiene la demo con 20 personaggi e non spende 70 euro per l'altra metà del gioco, per questo credo ci daranno la nostra vecchia demo.

Van_Auger ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

neanche a me piace, ricorda molto giochi vecchio stile..preferivo la modalità più aperta del primo magari con qualche cosa in più tipo più interazione con l'ambiente. Ma va beh spero ne tirino fuori qualcosa di divertente almeno. E per di più spero che cambino le missioni senza doverle scegliere da un elenco
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    fortuna che questo gioco si basa molto di più sulla parte da picchiaduro che esplorativa, altrimenti sarebbe stato da buttare.
    La story-line invece sembra essere magnifica; le scene sono davvero molto curate e rispettano molto la controparte originale dell'anime
  13. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    http://www.youtube.com/watch?v=cN5lv1SrTLc gaara vs neji. Allora si vedono tutte e due usare l'ougi, quella di gaara mi piace anche se la può usare ogni secondo e vincere subito -.- quella di neji é stupenda, si prepara con lo stile juuken e attacca fedelmente come nel manga/anime (non come storm1 che non mi era piaciuta la tecnica delle 64 chiusure dove tirava pure calci -.-) comunque di gaara mi piace che per fare la combo aerea si posa sulla nuvola di sabbia come contro deidara..invece potevano migliorarsi per quanto riguarda la sua awakening triste.
    http://www.youtube.com/watch?v=rubAd6SltpY non ho capito l'awakening di shikamaru..ha un'ombra sotto di lui che ogni tanto si gonfia...
    http://www.youtube.com/watch?v=drZtfsOBomI la mossa finale di shino é sempre quella..
    http://www.youtube.com/watch?v=TL0eEDgTI7Y mossa finale di asuma in stile taglio-di-testa a hidan

Van_Auger ha aggiunto 4 Minuti e 31 Secondi più tardi...

no beh buttare no, per cambiare così drasticamente vuol dire che un motivo c'é. Probabilmente hanno aggiunto qualcosa di interessante
  14. HaoAsakura

HaoAsakura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sulla fiducia oggi ho ordinato l'edizione speciale da gamestop (la mia prima edizione speciale...).
    Io il primo non l'ho giocato ma ho rivoltato come un calzino la versioen giapponese del vecchio e mitico Narutimate Accel 2 (di cui in rete gia la mia bellissima e dettagliatissima guida per fare ed ottenere tutto :D)
    Spero che questo Ninja Storm 2 sia bello quanto quel gioco, se non di più :p
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Van non si possono linkare i video che mostrano materiale di altri siti italiani
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    scusate, non lo sapevo, grazie per la segnalazione
  17. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ah oggi esce la demo...speriamo che è quella con la versus...e se non lo è mando una bella mai chiedendogli come mai noi che non siamo andati alla gamescom non abbiamo gli stessi diritti di provare la versus come hanno fatto coloro che ci sono andati...sara un iniustizia bella e buona se non fanno uscire quella che un po tutti vorremmo :)
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Esce oggi la demo sul PSN Europeo? Non lo sapevo, sicuramente sarà quella jappo di tempo fa
  19. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ho controllato alle 15 e ancora non è uscita pero per sfizio voglio vedere se è quella jappo...

lorenzo811 ha aggiunto 40 Minuti e 5 Secondi più tardi...

comunque la demo che esce oggi è quella jappo con la battaglia contro kakashi..cosi dice la descrizione sul psn

lorenzo811 ha aggiunto 52 Minuti e 39 Secondi più tardi...

provandola adesso è una vera presa per il culo...
    infatti la demo non solo è in inglese ma presenta anche la voce per cambiare la lingua in japponese...la namco questa presa per il culo la potevano risparmiare dandoci quella della gamescom ;(
    Ultima modifica: 25 Agosto 2010
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Abbastanza povera come demo, 1 piccolo scontro ( abbastanza pilotato ) e con la possibilità di utilizzare solo Naruto, peccato, come dice Lorenzo potevano darci quella della gamescom che aveva sicuramente qualcosa di più..