1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    scusa ciccio (non so come risponderti al messaggio che mi hai scritto) però ho cambiato il video perchè ne avevo trovato uno di qualità migliore di quello precedente, però ho visto che lo hai ritrovato quindi siamo a posto
  2. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la demo del primo mi aveva affascinato molto. Il gameplay era solido e ben fatto, inoltre la grafica sembrava tale quale all'anime, solo che non l'ho preso perché non aveva l'online e in off non avevo nessuno con cui giocare.
    Se questo ha il multi ci faccio un pensierino :)

P.S. le animazioni sono fantastiche
  3. skanaft

skanaft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma è vero che sarà multi?
  4. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì, se guardi il traile postato da Ciccio dice sia Ps3 che Xbox360.
  5. io voglio un action/rpg per naruto.. !! :asd:
    i piacchiaduro dopo un pò mi stufano
  6. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    secondo me se la xbox è passata a ninja storm vorrà dire che questo nuovo gioco avrà una modalità storia seria più simile al vecchio titolo per xbox, o almeno spero. Comunque dai video sembra che la modalità storia abbia molti più video rispetto a NUNS, io spero solo in una bella storia lunga
    almeno fino a naruto contro pain
    tanto c'è tempo per l'anime jappo di arrivare fino a lì e magari oltre

Però se c'è una cosa di cui non riesco a capacitarmi è il fatto che a naruto spettano sempre i final jutsu più ridicoli, cioè in NUNS tra tutti i final jutsu fatti bene, non dico stupendi perchè io avrei preferito fossero stati fatti come quelli veri tipo neji con le sue 64 chiusure fatte bene o anche rock lee (il final jutsu di gai era ridicolo) però naruto aveva sta fila di copie che schiacciano il nemico quando invece un bel rasengan l'avrebbe reso fighissimo. Ora guardando il nuovo trailer si vede naruto fare almeno 2 final jutsu e cioè una serie di cloni che attaccano l'avversario (che spero di non usare mai) e il dolore millenario (ridicolo se fatto dal protagonista della serie come naruto) almeno mettessero un rasengan, o rasenshuriken o un oodama rasengan
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2010
  7. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sicuramente naruto avrà come final jutsu il rasenshuriken ad un certo punto del videogioco :)

comunque io aspetto questo gioco sopratutto per utilizzare Sasuke (secondo me il vero protagonista di questo titolo) e i membri dell'Akatsuki sperando che arrivino a Pain, anche se quest'ultimo lo vedo di difficile gestione nel video gioco ma spero di essere smentito
  8. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Questo trailer mostra solo momenti relativi alla prima parte dell'anime cioè la saga del salvataggio di Gaara, a parte il finale fatto proprio per far vedere Sasuke in versione aka.. E' quindi inutile dire dove finirà in base a questo filmato, piuttosto penso che piano piano rilasceranno filmati fino all'ultimo che farà capire appunto dove finirà.. quindi il prossimo prevedo un Naruto 4 code, Orochimaru e Sasuke "di prima versione"..
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io sinceramente spero anche in un comparto multiplayer, il primo era un gioco stupendo e i combattimenti erano il suo pezzo forte, la mancanza dell'online però ovviamente me lo ha fatto accantonare dopo un po di tempo e lo prendo solo sporadicamente per giocarci con gli amici in casa
  10. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si hai ragione, andranno a saghe per i trailer, comunque con quel sasuke che abbiamo visto si arriverà sicuramente all'ape killer, e se ci spingiamo oltre si spera fino allo scontro tra l'eremita e il rinnegan (tutto sottoforma di spoiler eh :p)

si guarda io non ho nemmeno amici a cui piace giocare a naruto -.- quindi ci gioco sempre da solo. Credo che grafica e gameplay erano davvero il pezzoforte del gioco, magari una qualche miglioria nell'uso dei tasti, più jutsu e final jutsu magari e l'online ci deve essere a tutti i costi. Più personaggi e rendere i personaggi support anche utilizzabili, però ci sarebbero dei personaggi che vorrei solo support tipo izumo e kotetsu con i quali non si possono creare molte final jutsu quindi solo support farebbe piacere vederli.
    In più gira voce di una modalità 4-multiplayer ma io non ho ancora visto dove questa notizia è stata ufficializzata quindi preferisco aspettare per esserne felice
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    comunicato ufficiale dal sito della namco bandai

'NARUTO™ SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA® STORM 2' ARRIVA PER SCATENARE IL SUO URAGANO NINJA

04.02.2010

- La saga 'NARUTO Shippuden' raccolta in un unico prodotto. Il debutto su Xbox 360® e PlayStation®3 per il Perfect Ninja Storm, è previsto per l’autunno 2010 -
    CERGY-PONTOISE, FRANCE – 4 Febbraio 2010 – Chiudete bene i boccaporti, c’è una tempesta in arrivo. NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia, oggi, il prossimo lancio di NARUTO™ Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 per Xbox 360® e PlayStation®3, il primo gioco, basato sul successo mondiale del manga e dell’anime di Naruto Shippuden, ad apparire su entrambe le console. Ricchissimo di novità e miglioramenti, con una vastissima line up di personaggi e grafiche spettacolari, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 è previsto per l’uscita nei territory PAL nell’autunno 2010.

Sviluppato dal rinomato studio giapponese CyberConnect2, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 rappresenta un vero e proprio tour de force tra le emozioni e il divertimento di Naruto. Fedele in maniera impressionante all’universo dell’anime, il gioco porta i giocatori attraverso la storia di Naruto Shippuden con nuovi sistemi di combattimento che vanno a migliorare l’esperienza di gioco. I giocatori devono scegliere i giusti compagni da avere al proprio fianco nel combattimento al fine di avere maggiori possibilità di vittoria e per scatenare, insieme, speciali ed esplosive tecniche in team per distruggere gli avversari.

I giocatori incontreranno nel gioco moltissimi personaggi del clan Akatsuki e, in una storia dall’incredibile crescendo, vedranno addirittura Sasuke vestire i panni di Akatsuki. Con un voiceover originale in giapponese, un pressoché infinito numero di contenuti sbloccabili e potenziamenti da scoprire, moltissimi nuovi ambienti da esplorare, modalità di gioco multiplayer offline per 2 giocatori, strabilianti visual che riproducono fedelmente lo spirito dell’anime, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 è un imperdibile tornado di potente azione ninja.

Naruto è il manga più venduto in Europa, con la serie di anime di successo in TV che attualmente è trasmessa in tutto il mondo. A partire dal 2003 NAMCO BANDAI Games è stata l’azienda leader nella vendita di videogame basati sulla licenza Naruto.

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e sulla sua intera line up di giochi sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.

cioè -.- modalità offline per 2 giocatori??? tutta qua?? però la parte che parla di molte più aree esplorabili e potenziamenti non è male
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Di nuovo senza online ?!?! Ma non se lo prendo allora, il primo era bello ma dopo un po i combattimenti da soli stancano e la storia in singolo non era il massimo, spero cambino idea
  13. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    credo che fino a questo autunno ci verranno detto altre cose riguardo il gioco, non credo che stia tutto in un comunicato scritto ad inizio anno, però bom è solo una mia impressione, io il gioco lo prenderò a prescindere, però senza online sarò costretto a giocare da solo tutto il tempo dato che a nessuno dei miei amici piace, però diamo tempo al tempo per qualche news, magari vogliono farci stare col fiato sospeso
  14. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A me il fatto che siano specificati gli incontri offline solamente dopo il clamore dato dall'assenza dell'online nel primo mi fa pensare che sia fatto di proposito, in modo tale da potere annunciare più avanti un online come cosa inaspettata..
  15. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si è quello che penso pure io, se metti tutte le carte in tavola 10 mesi prima dell'uscita allora non ci sarebbe nessun colpo di scena all'uscita del gioco
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
  16. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    i comunicati stampa che presentano i video giochi sono sempre eccezionali, credo che farebbero sembrare anche il vecchio tetris un video gioco super innovativo e da non farsi scappare :)

a parte gli scherzi credo anche io che alla fine l'online ci sarà, un gioco come Naruto con tutti quei personaggi disponibili si presta benissimo ad un utilizzo condiviso tra più utenti sulla rete

intanto in questo week end ho rigiocato un pò al primo Ninja Storm e devo dire che mi diverto sempre, l'unica cosa che mi è venuta in mente giocandoci e pensando a quello che potrà essere il futuro, è che spero tolgano la scelta delle tecniche da utilizzare quando si seleziona un personaggio, è vero che ci sarebbero personaggi come Kakashi con un sacco di tecniche e forse un pò complicati da utilizzare, ma il gioco così sarebbe più divertente e vario
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Togliendo la scelta delle tecniche il gioco sarebbe più vario? Scusa ma non ti seguo :asd:
  18. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ma cosa???
    secondo me dovrebbero migliorare sulla base del gioco precedente introducendo anche piu tecniche supreme e poterle scegliere,anche perche nel primo ne hai una sola e questo non mi è tanto piaciuto....inoltre potrebbero inserire la suprema con la trasformazione cosa che facevano nei giochi per ps2 facendo si che ci si possa trasformare..
  19. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me dovrebbero lavorare per migliorare la modalità storia perchè quella del primo capitolo lascia veramente a desiderare, e implementare più personaggi giocabili e non lasciarli solo come supporto che non se ne fa niente nessuno...
  20. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    di sicuro bisogna migliorare un pò tutto anche se il primo titolo era già ottimo: una bella modalità esplorazione, con più interagibilità con l'ambiente (tipo il dover posizionare le mani prima di camminare su muri o acqua), missioni secondarie più varie e divertenti e non dover iniziare le missioni premendo start ma cercandole in giro per il villaggio, poi naturalmente più luoghi tipo il villaggio della sabbia, foresta esplorabile, magari anche il villaggio della pioggia, naturalmente più personaggi e tutti giocabili, più jutsu e final jutsu (magari utilizzabili nello stesso incontro selezionandoli mentre si gioca e non prima) ma soprattutto la modalità online che non può mancare (anche se lo prendo senza modalità online)

non ci sono nuove foto? informazioni da qualche rivista?
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2010