1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    http://i84.photobucket.com/albums/k26/dabusiness92/viploader1197910-1.jpg
    nuova scan!!! konan contro sakura, ancora naruto contro pain, chouji e shikamaru e ino contro hidan e kakuzu ma soprattutto il team gai che combatte contro kisame sull'acqua!! comunque nuova intervista dove si dice che la tempistività di reazione ai tasti durante le boss fight cambierà il risultato dell'attacco eeee l'ambiente circostante avrà un effetto sulle jutsu che useremo!!!
    Ultima modifica: 19 Luglio 2010
  2. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se mettiamo assieme tutte le scan che ci hanno mostrato credo potremmo fare il gioco completo :D

sarà interessante approfondire la questione della tempistica della pressione dei tasti durante il gioco sopratutto per la questione jutsu durante gli scontri sopratutto on-line
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    quindi con la storia arriviamo tra lo scontro fra naruto e pain... non si va più in la ?

dUNCRAT ha aggiunto 21 Minuti e 25 Secondi più tardi...

non mi piace affatto il modo di esplorazione del villaggio e altro... e proprio pessimo...
  4. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    quello che han detto è che arriva fino a pain, spero che lo si superi ma anche contro pain va bene! Per il fatto dell'esplorazione io credo che la miglioreranno, devono, siamo nel 2010 e hanno tutti i mezzi per farlo, al massimo possono chiedere aiuto ai fan per migliorare il gioco
  5. hitsugaya 97

hitsugaya 97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    più che altro che lo devono rendere uguale su tutte e due le piattaforme... e non possono farti girare liberamente il luogo... se no ci vorrebbero più dvd su 360...
  8. hitsugaya 97

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è stato ufficializzato che uscirà in Europa il 31 Ottobre , cmq la demo comprende soltanto la battaglia di naruto vs kakashi
  9. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    dove sarebbe stato confermato scusa? Comunque credo che sarà lo stesso su xbox e ps3 e che anche se ci saranno 2 cd o 3 sulla xbox non è importante, più cose ci sono meglio è
  10. hitsugaya 97

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è stato confermato per l'Europa il 31 Ottobre lo letto in un forum che non posso dire (è vietato spammare vero?)
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si, sono vietati link o riferimenti a forum italiani concorrenti ( di videogiochi)
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    GTA muove miliardi di cose a schermo e ha una grafica realistica. Su 360 gira su un solo DVD. Credi ci siano problemi a farci stare Naruto? :asd:
    Comunque non vedo l'ora di provare la demo, in effetti l'ultima volta ho passato molto più tempo sulla demo che sul gioco in sé, ma ma bé.
  13. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma scusa... te programmi videogiochi ? che ne puoi sapere... ognuno ha un modo diverso di programmare
  14. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La demo esce in giappone a fine luglio, proprio quando nel paese del sol levante vanno in onda le ultime puntate dell'anime
    riguardanti l'attacco di pain a konoha
    magari nella demo hanno messo immagini e video che spoileravano troppo :)
  15. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
  16. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
  17. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    Quando sasuke si trasforma e si strappa la maglietta è...wow. Naruto può usare il rasenshuriken come una jutsu normale!! Poi mi è piaciuta la mossa support di deidara che lancia gli esplosivi, ma non mi è piaciuto che hidan e kakuzu non abbiano i loro vestiti intatti dell'akatsuki ma lì ci posso passare sopra. Poi bella l'awakening di asuma con le lame di chakra!! Una cosa che non mi è piaciuta di Jiraiya è che l'hanno lasciato uguale a NUNS1, o almeno non hanno fatto vedere nessuna mossa ma è comunque lento e io jiraiya nel primo gioco non lo usavo mai proprio perchè era lentissimo, ma sicuramente in modalità eremitica sarà tutta un'altra cosa!! Poi non ho ben capito..orochimaru, sasuke e itachi stavano per fare una combo tutti 3 insieme e jiraiya gliel'ha impedito? chissà cos'era!!

Van_Auger ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

è vero, anche jiraiya, hanno lasciato gli stessi movimenti, ma poi vedendo le nuove mosse con i serpenti mi sono ricreduto :asd:
  18. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    in
    modalità eremitica
    sarà supermega veloce..:asd:..mi ispira trp questo gioco..c'è da scoprire ancora molto davvero..come hanno implementato le nuove mosse sui vecchi png per esempio..spero non facciano l'errore di lasciarli come il primo ma non credo (sarebbe trp stupido).....comunque sembra ben fatto..:)
  19. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    già io ho paura che i personaggi già esistenti saranno gli stessi, ad esempio abbiam visto jiraiya ancora lento come nel gioco precedente, orochimaru non è cambiato a parte le nuove mosse, spero non sia lo stesso per tsunade, kakashi ecc
  20. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    io credo che quelli meno importanti(o meno protagonisti) della serie nuova saranno lasciati cosi anche se spero proprio di no...jiraya sarà diverso solo nell'altra modalità imho..ed i vari rock lee e compagnia non saprei come potrebbero essere sviluppati..