1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Shippuuden: Narutimate Accel 3 il prossimo autunno

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 20 Luglio 2009.

  1. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    La rivista giapponese Shonen Jump, riporta nelle sue pagine, la presentazione (ufficializzata da Namco Bandai) di un nuovo capitolo di Naruto Shippuuden per PSP, tratto dal manga ideato da Masashi Kishimoto. Naruto Shippuuden: Narutimate Accel 3, giungerà nei mercati giapponesi il prossimo autunno. CyberConnect2 già nota in questo franchise, realizzerà il nuovo capitolo. Tra le caratteristiche rese note, la possibilità di organizzare battaglie con 4-players in un incontro multiplayer locale. Il sito ufficiale è raggiungibile a questo indirizzo. A seguire la pagina tratta dalla rivista:


    [​IMG]
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  2. .:KuRoSaKi:.

    .:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bella schifezza,hanno fatto un count-down per questo gioco mentre tutti credevano uscisse UNS2,che fregatura.Per fortuna io non ci sono cascato,dopo il count'-down di Kojima ho capito una cosa:I count-down servono solo ad attirare l'attenzione su giochi di minore importante,mai su quelli davvero belli.Uns2 sara' annunciato in una semplice intervista dopo l'uscita di questo schifo...
  3. andrea1234567890

    andrea1234567890 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PS3LANDIA XD
    Kurosaki UNS2 uscirà ma sarà Targato Naruto Shippuden e non Naruto, quindi non si chiamerà più Ultimate Ninja Storm ma in un altra maniera, presto o tardi lo annunceranno, comunque aspettavo che uscisse per PSP un Ultimate Ninja, dopo Ultimate Ninja heroes 1 e 2 ci mancava un 3, e mi gusterò anche La Storia di gaara in combattimenti in 3D :D

    Per chi non sà qual'è l'altro gioco di cui parlo è: Naruto Shippuden Legends: Akatsuki Rising

    Data di uscita dei naruto legend: Ottobre
    Data di uscita di questo naruto: Dicembre

    Ovviamente in Giappone
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  4. andrea-psp93

    andrea-psp93 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Terracina (LT)
    Non vedo l'ora che esca *Q*
  5. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco allora su ps2 non avrà mai luce ,peccato,spero che basti il 5.00m33-6 per aviarlo e spero anche che non cisia la portezini di evangelion
  6. .:KuRoSaKi:.

    .:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oddio,era evidente che il secondo UNS si sarebbe chiamato Naruto Shippuden visto che il primo capitolo ha concluso tutta la prima serie.Il nome potrebbe essere semplicissimo:Naruto Shippuden:Ultimate Ninja Storm 2.
  7. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. Drac

    Drac Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villa rosa (TE)
    il manga mi piace un sacco ma i game omonimi non tanto ,soprattutto quelli per psp che hanno comandi troppo semplici!!
  9. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siete sicuri che il titolo sarà Naruto Shippuuden: Narutimate Accel 3 e che sarà per psp e non per ps2?????
    voglio dire che se fosse così sarebbe fantastico e ora vi spiego perchè:
    i due giochi per la psp usciti fino ad ora contava solo una ventina di personaggi ed era stato annunciato per autunno quello che arrivava finiva con il salvaytaggio di gaara invece Naruto Shippuuden: Narutimate Accel 2(per ps2) è un gioco che ricalcava la storia sino ad dove era arrivato il manga ed ha tutti i personaggi usciti fino ad ora nell'anime ed è il gioco di naruto con più personaggi e meglio fatto in assoluto.

    se ora il 3 verrà fatto su psp faranno come sul 2 e perciò metteranno tutti i personaggi usciti sino a questo momento come naruto 4 code, sasuke da grande con il segno maledetto di secondo livello,tutti gli hokage tra cui il quarto hokage,tutti i componenti di akatsuki ed ovviamente tutti gli altri protagonisti.

    speriamo che Naruto Shippuuden: Narutimate Accel 3 si almeno uguale al 2 su ps2 e di sicuro me lo prendo...

    ps.i giochi di naruto giapponesi sono stati sempre i migliori infatti naruto ultimate ninja heroes 2 è in realtà la versione europea e americana di un gioco di naruto giapponese uscito qualche anno prima di naruto ultimate ninja heroes 1.
  10. andrea1234567890

    andrea1234567890 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PS3LANDIA XD
    Mi vedo usare contro il mio amico Naruto a 4 code contro Sasuke trasformato in demone :p, voglio un gameplay XD
  11. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella versione inglese di wikipedia(cercate list of naruto videogames e poi scegliete ultimate ninja series) e potrete vedere tutti i personaggi che ci saranno ovvero tutti coloro che sono apparsi nel cartone fino alla sesta stagione di shippuden ovvero quando sasuke uccide orochimaru e crea il suo team(infatti ci dovrebbero essere anche suigetsu,jugo e karin).

    scusate la domanda un pò scema ma con prossimo autunno intendete autunno 2009 o autunno 2010????
  12. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
  13. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dunque questo autunno uscirà sia questo gioco che akatsuki rising?????
  14. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    In Giappone uscirà Naruto Accel 3 in autunno.
    Akatsuki Rising, se non ricordo male, uscirà nell'ultimo trimestre del 2009.
    In occidente deve ancora uscire Naruto Accel 2.
    I team di sviluppo sono diversi, ma sempre del gruppo Namco.
  15. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie dei chiarimenti. sei stato molto gentile.
    sicuramente prenderò accel 3 in giapponese che sarà sicuramente 100 volte meglio di akatsuki rising poichè ci saranno molti personaggi in più.
    non vedo l'ora che esca perchè è l'unico in cui ci sono tutti i personaggi(io ho le versioni per psp e quello per ps3 e non ho mai avuto la possibilità di usare i personaggi di shippuden e neanche molti della prima serie come yondaime hokage.
    sono veramente contento e non vedo l'ora che esca questo accel 3.