1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NARUTO: Rise of a Ninja

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 1 Novembre 2007.

1. ivanisevic82

ivanisevic82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, ho due domande su questo bellissimo gioco che mi sta piacendo moltissimo!

La prima è: ho letto in giro che ci saranno (o ci sono) contenuti supplementari scaricabili, personaggi ad esempio...
    E' vero?
    Io sono un pò ignorantello...non molti i giochi con contenuti ulteriori scaricabili?
    E se uno non ha modo di collegare la console a internet? Ci sono soluzioni?

L' altra domanda riguarda il gioco in se: mi sono bloccato in un punto, l'hokage mi ha mandato in una missione, devo trovare una spia o qualcosa del genere.
    Io seguendo la X nella mappa arrivo in un posto dove devo arrampicarmi su un albero alto (usando la tecnica apposita) e poi ho da correre tra i rami.
    Poi giungo in un altro punto della foresta, due due alberi scalabili, ma solo salendo su uno di essi ricomincia la corsa...
    in ogni caso, corro, corro....e mi ritrovo al punto di prima (il primo albero!).

Cosa sbaglio?

Ultima cosa: nella modalità "storia", sarà mai possibile utilizzare altri personaggi a parte naruto?

Grazie!
  2. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella storia solo naruto
    da ieri è disponibile shikamaru
    ti devi prima registrare sul sito ubusoft
  3. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo che ho completato quasi tutto il gioco, (mi manca qualche nascondino e delle monete,oltre hai risultati da sbloccare sul live).

ma mi sorge il dubbio sono riuscito a raggiungere la dimora dell'hokage e qui tutto bene ma quello che volevo chiedere è se si può salire anche sulle mura che circondano la citta e nell'academia ninja dove si vede quella grande struttura con una fila di grandi archi bianchi e anche su quello strano palazzone con quella grande lettera(che non capisco cosa sia) riesco a salire sul palazzo con la tecnica della concentrazione del chakra ma per poco non arrivo in cima.

spero mi diate risposte! grz:LOL:
  4. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ai fatto ad arrivare sopra il tetto dell'hokage?
  5. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel laghetto dove si trova sasuke.. c'è una grotta che si raggiunge camminando sull'acqua,entri dentro distruggi 2 porte ed infine trovi l'entrata per arrivare sopra la dimora dell'hokage. ;)
  6. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie ci provero
  7. Mister_K

Mister_K Guest

Io non la trovo.... :cry:
  8. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ... presente dove c'era prima il maestro jiraia? accanto al ponticello
    ecco dalla parte opposta del laghetto, sempre il solito di sasuke c un punto dove devi usare la concentrazione di chakra per raggiungere un punto non nell'isolotto , devi fare la conc del chakra al livello 3 e ci arrivi a malapena, rompi e muri (lv 1 e 3) e poi arrivi ad una rete che ti teletrasporta...
    meglio di cosi non so come spiegarlo
  9. ivanisevic82

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, ormai è una settimana che non gioco perchè tornerò a casa dopo la fine delle "vacanze" natalizie...
    Però prima di staccare ho finito il gioco, inteso come storia principale.

A me è piaciuto tutto tantissimo...ma sinceramente alla fine sono rimasto molto stupito:
    1) Perchè il gioco è finito senza nessuna enfasi particolare, in uno scontro come tanti altri...
    2) Perchè l'ho trovato DAVVERO ma DAVVERO corto!

Forse magari ho ancora tanti obiettivi da sbloccare e sto sottovalutando la longevità "nascosta" del gioco...dunque le mie domande sono:

1) E' così? C'è ancora da giocare e divertirsi? O è tutto finito?

2) Man mano che superavo ostacoli durante il gioco, in alto spuntava spesso un icona della 360 che mi diceva che avevo sbloccato determinati obbiettivi (cose simili mi capitano anche con altri giochi).
    Siccome io sono un giocatore da "poco" non capiscio ancora cosa vogliano dire queste cose.
    Vuol dire che, nell'ambito del gioco, ho sbloccato nuovi obbiettivi (come nuovi rotoli); oppure per accedere a questi obiettivi devo accedere al live?

Grazie!
  10. Mister_K

Mister_K Guest

Trovato, grazie.... :D
  11. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gli obiettivi aumentano il tuo punteggio che è visibile agli altri utenti nel live..
    non serve a nulla
    puoi vedere gli obiettivi sbloccati premente prima il tasto giuda, poi sulla tua immagine e poi su visualiza giochi e infine sul gioco
    per finire completamente il gioco devi fare 1045G (45 dopo che ai scaricato jiraiya, sarutobi e shikamaru). capito?
  12. ivanisevic82

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie delle risposte.
    Ho un altro dubbio: avendo la console modificata, preferirei non collegarmi al live (non gioco mai live).
    Sapete se posso scaricare i personaggi senza collegarmi al live? Un pò come l'aggiornamento dashboard offline...
    Grazie!

PS Stavo pensando...ma se non ho un hd, dove li mette i giochi scaricati dal marketplace??
  13. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non hai l'hd teli mette sulla memory card
    cmq credo che non si possano scaricare i personaggi dal pc per poi trasferirli perchè jiraya e sarutobi vanno comprati e shikamaru non lo prendi dal marketplace ma devi prima registrarti sul sito ubisoft e poi andare su contenuti esclusivi dal gioco...
  14. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    cominciato oggi e mi blocco subito al primo combattimento... un aiuto?
  15. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premi Y e freccia su come un pazzo
  16. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho finito anch io...solo che boh la fine ,il combattimento finale mi ha un po' deluso...cioè finire così :(speravo che la storia continuasse ancora un po'.....e invece sconfiggi gaara..vedi hitachi che sta arrivando e finisce....ma se uno completa tutte le quest anche secondarie poi si sbloccan altri filmati o sfide?^
  17. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    La fine infatti non è stata un granchè,speriamo in un sequel a breve!!!!
  18. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i filmati li puoi comprare
    con i soldi nel gioco intendo
  19. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero k il sequel(se ci sarà)sia mejo di naruto:ps3 project k cia na grafica spaventosamente simile al cartone...e mi fa davvero tanta rabbia!!poi in qst naruto potevano arrivare almeno a itachi e kisame,il 1 novembre lo comprato e lo finito ql giorno stesso...lo scontro cn gaara sarà anke spettacolare ma è trp corto lo stesso

http://youtube.com/watch?v=bGqrgG1Zkls
  20. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel gioco spiega come fare le combo kill(quelle che compare il simbolo giappnese e tutto diventa blu)solo di naruto ma per altri personaggi,come alterno X e Y e in quali direzioni,
    se qualcuno puo postare queste mosse se li sa,grazie