1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NARUTO: Rise of a Ninja

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 1 Novembre 2007.

1. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    L'unica cosa che mi frena dall'acquisto è il fatto che la storia riprende solo i primi 80 episodi.........nn ha senso, il gioco è internazionale (ubisoft) quindi dovrebbe riprendere la storia almeno fino alla fine della prima serie. Anche xchè solo in italia simao così indietro con le puntate e i manga.
  2. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah...non so voi ma per me la storia è raccontata con i piedi, se naruto non lo consoci, vedendo i filmati e le azioni di gioco non ci capisci na mazza! è tutto tagliato, non c è un susseguirsi di eventi..è tutto buttato li!

grafica buona e molto piacevole(quoto i personaggi scrausi e tra l'altro tutti uguali)

combattimenti frustranti, le combo non vanno mai a segno, totale assenza di una modalità pratica con il pg nemico fermo per intenderci,

grave mancanza di trovate geniali..(l'unica è la tecnica del richiamo di gamabunta per la prima volta , molto sfiziosa!)

insomma, il gioco non raggiunge mai vette altissime, e il fattore epico degli scontri va a farsi benedire..

patetico l'esame chunnin, fatto coi piedi, che non rispecchia minimamente l'anime, nella fase eliminatoria, ci sono in fila solo: neji rock lee sakura sasuke kiba gaara, mentre nel filmato ci sono tutti i ninja, e il terzo hokage fa il discorsetto sull'importanza dell'equilibrio dei villaggi(ma se sono tutti della foglia tranne gaara...-.-)

ma mentre lo svilappavano gli ubisoft sto gioco..non si sono accorti che è un bel po scialbo e privo di mordente?

l'unica cosa che mi sento di elogiare, è la maniacale cura per la realizzazione di konoha, non c è un pezzo fuori posto..anche naruto è fatto bene..ma gli altri non ne parliamo!
  3. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    beh se è per questo neanche l'anime (in particolare quello italiano) nn rispecchia il manga, ed è fatto da cani (un po' come tutti gli anime a parte qualche eccezione). cmq nn posso esprimermi sul resto in qunato il gioco nn l'ho comprato (nn sono convinto al 100%)
  4. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me sto gioco è fatto bene. nn è il massimo del massimo ma l'8 se lo merita tutto. i personaggi sn tutti fatti bene anche se i combattimenti sn un bel pò incasinati. cmq nn vi preocc che di sicuro il seguito c'è e sicuramente sarà ancora piu bello con naruto che fa il rasengan e sasuke indemoniato :D
  5. gouki

gouki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per me il gioco è ben realizzato anche se un pò di storia in più nn avrebbe certo fatto male a nessuno e poi pensiamo che è un grande passo della nostra X verso i titoli presi da manga
  6. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me piace troppo, mi ha intrippato una cifra e pretendo di finirlo tutto, missioni secondarie comprese.
  7. severance

severance Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    preso sabato! sono a 8 ore di gioco, ma sto facendo anche tutti i sottogiochi! per me che ho visto TUTTE le puntate di naruto (comprese quelle di shippuden i jap sub ita) e un must!

fate un fischio quando rendono l audio jap e shikamaru scaricabili!
  8. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo
    io sto seguendo pure il manga in contemporanea jap
    il sistema dei sigilli è fantastico :D
    devo ammettere che in alcuni casi lo story mode è abbastanza ripetitivo (praticamente la maggior parte delle missioni prevede di prendere o le erbe o le monete)
    il doppiaggio inglese è una mer*a, ma poteva essere peggio... almeno shadow clone jutsu suona bene... è quel "believe it" che sta un po sulle balle...
  9. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    io vi aspetto in live per delle sfide se volete :D

mi son rotto di giocare a nascondino o quelle cavolo di gare..
  10. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora che ci penso sarebbe stato meglio se i combattimenti fossero stati come in db tenkaichi 2...giocare a naruto, su un solo piano, solo in orizzontale è davvero deleterio!

magari potevano pure aliminare la skermata naruto vs sempronio! era meglio lasciare la continuità nell'azione, cosi si potevano aggiungere piu nemici, anche contemporaneamente..

cmq per naruto project ps3...dubito che arrivi a shippudeen..arriverà alla fine della prima serie...il combattimento fra sasuke e naruto sull'acqua c'è...l ho visto:asd:

sicuramente sarà 3 volte meglio di questo rise of a ninja..i combattimenti su mappa 3d sono pazzeschi..ecco l'unico motivo per cui invidio un po ps3 uff..
  11. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbe è normale che sia migliore se esce piu tardi e puo implementare piu cose. sicuramente anceh il seguito di questo titolo sarà di gran lunga migliore di questo.

..............almeno spero...............:)
  12. fras78

fras78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono solo i sottotitoli in italiano o anche il parlato?
  13. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non è parlato,ci sono i sottotitoli;)
  14. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stasera ho finito le missioni ninja... peccatto, sarebbe stato fico se fosse arrivato almeno fino allo scontro tra i 3 Sennin... cmq il video finale lascia intendere un Rise of a ninja 2 :asd:
  15. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mah... provato ieri una mezz'ora in negozio (il negoziante è un amico, per questo non mi ha cacciato a calci nel di dietro) perchè ero andato con la speranza di trovare COD4 un po' prima. Lo trovo mooooolto ripetitivo, stendiamo un velo pietoso su come è narrata la storia. La parte che ho giocato, quella di Zabuza e Haku è stata a dir poco storpiata da tutti i tagli narrativi che sono stati fatti.

I combattimenti sono belli graficamente, ma si limitano alle solite tre mosse e sono su un solo livello. Molto meglio quelli di Narutimate Hero per PS2. Bella l'idea della combinazione delle levette per effettuare i sigilli, ma anche triste il fatto che ce ne siano al massimo 3 per personaggio.

Sinceramente, non so che dire. Naruto mi piace e lo seguo dal primo episodio jap (credo siano ormai 6 anni), ma questo non è niente di più di un misero giochino "graficoso" che vende solo perchè ha un personaggio forte alle spalle.

Stendiamo poi un velo pietoso sul fatto della lingua e dei pg scaricabili. Trovo ingiusto dover penalizzare gli utenti sprovvisti di una connessione internet e che hanno regolarmente acquistato il gioco. E non venitemi a dire che è impossibile che nel 2007 ci sia gente senza internet a casa perchè continuamente leggo di persone che non usano il live perchè non hanno l'adsl.

Scusatemi, ma sono rimasto delusissimo e non volevo tenere tutto per me :D
  16. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cbozza è vietato avere link nella firma;)
  17. Phoenix1977

Phoenix1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    E' un gioco stupendo!

Ho un problema però, non sò se qualcuno può aiutarmi, io mi sono fermato che Kakashi mi ha detto che devo andare nella foresta con il mio gruppo per iniziare il torneo per chunin, come faccio ad andarci?

Grazie.

Ciao a tutti

Phoenix1977
  18. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chiedi in giro agli abitanti in modo che ti indichino la strada.
  19. Phoenix1977

Phoenix1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Non me lo dicono, questo è il problema, non sò cosa devo fare e dove devo andare...
  20. severance

severance Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'e' la x sulla minimappa, oppure chiedi agli abitanti che sorridono, quelli incazzati non ti risponderanno