1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Rise Of A Ninja [37 Obiettivi - 1075G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da elfobuono, 23 Ottobre 2007.

  1. underline90

    underline90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah, ok. Comunque ho provato a sfidarlo ma mi ha distrutto perchè lui ha troppa vita e io ne ho troppo poca. Come faccio ad aumentare la vita?
  2. Naruto Uzumaky

    Naruto Uzumaky Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fai missioni e ritorna verso la fine, prima che inizi l'esame finale dei chuunin, all'arena. Li' avrai tutto al max e sarai pronto-
  3. underline90

    underline90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, un'altra, non ho capito bene come funziona "re della torre", una volta che ho completato l'esame della foresta della morte c'è la possibilità di aumentare il proprio punteggio continuando a vincere, ma se ad esempio io finisco l'esame con gaara, poi posso continuare a combattere e ad ogni vittoria ottengo 1000 punti, ma se poi perdo invece perdo 1000 punti?
  4. devil ghido

    devil ghido Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio nell'Emilia
    non mi pare che se perdi vai a perdere dei punti
  5. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sa gia qualcosa di un seguito per questo titolo?? :LOL:
  6. FiRe_EmbLeM

    FiRe_EmbLeM Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2005
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me metteranno altre missioni dell'avventura scaricabili dal marketplace :D
  7. underline90

    underline90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Speriamo, anche se ne dubito... Comunque a breve (si spera) dovrebbero uscire nuovi personaggi...
  8. GranteMaco

    GranteMaco Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    2 domande:
    1==> NON RIESCO A TROVARE LA CASA DELL'HOKAGHE!!!
    (ho letto ma non ho capito dov'è sta rete che ti teletrasporta.. mi sono girato tutto il laghetto della citta, l'unica porta da abbattere era in una parete in muratura ma dentro ci sono solo delle casse (oltre alla moneta) chi mi da info piu dettagliate su come ci si arriva?

    2==>Ma Tutti gli obiettivi della "Foresta della Morte", compresi gli esami, sono solo per il live? xche il primo esame non l'ho fatto, ed il secondo l'ho quasi finito.

    per chi conosce la storia, a che punto della storia non posso piu tornare al villaggio della foglia?
    Dopo il Torneo per diventare Chunin posso tornare alla città, o c'è l'attacco in corso?
  9. imported_PAcino

    imported_PAcino Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Segui il video per sbloccare il segreto!
    http://it.youtube.com/watch?v=EeMnZoMy2NM
    Si foresta della Morte sono tutte missioni per il live, cmq anche se finisci il gioco puoi sempre rimanere nel villaggio a sbloccare e a raccogliere monete a tuo piacimento.
  10. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Gioco offline troppo breve!!!
  11. converge

    converge Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    breve si ma molto godibile e intenso direi
  12. GranteMaco

    GranteMaco Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finito!!!
    Davvero stupendo...
    Beh dai io c'ho messo 21h di gioco per fare tutte le missioni e sbloccare tutti gli achievements off line (tranne quello del ricercatore)

    Speriamo che il 2 lo facciano doppiato in Italiano e ancora piu vicino al cartone.. questo si stacca un po in alcuni punti....

    ps. non vedo l'ora di provare (nel 2) a togliere la maschera al maestro kakaschi....quella puntata è da sbellicarsi....ahahaha

    PPS. IMPORTANTE!!!

    PUR AVENDO FINITO TUTTO, AVETE NOTATO CHE C'è UNA RAGAZZA CHE SPAZZA E NON è FELICE??? SI TROVA IN BASSOVICINO ALL'ULTIMA PORTA ANDANDO VERSO IL LAGHETTO... CONTROLLATE E FATEMI SAPERE
  13. Leonarth 923

    Leonarth 923 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ho fatto l'obiettivo di naruto RACCOGLITORE il giorno stesso dell'aggiornamento e lo dico solo ora perche mi hanno detto che potrei essere il primo d'italia MAMMAMMIA COMMME STOOOOO
  14. DarkShiny

    DarkShiny Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    una domanda stupida...ho finito la story mode ma...non ricordo come si arriva alla foresta della morte per la missione degli appunti.
  15. imported_joshua1989

    imported_joshua1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto riguarda le monete...vorrei sapere se è possibile tornare al ponte dove ho sfidato zabusa, prima di arrivarci dovevi fare una gara a tempo...e io non mi sono curato delle monete (credevo di poterci tornare) però quando ci rivado l'albero sul quale devo salire per raggiungere il posto non cè, però se premo "back" per vedere la mappa il percorso degli alberi per raggiungere il posto è presente....manca solo l'albero dove partire!!!
  16. Greenlion25

    Greenlion25 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quella le devi fare sul xbox live contro giocatori umani.
  17. imported_joshua1989

    imported_joshua1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come xbox Live?
    Quello di trovare tutte le monete non è un'obbiettivo off-line? perchè dovrei andare su xbox live per prendere le monete che ho lasciato?
  18. fuer93

    fuer93 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :dance2: SiSiSi...ahh..inanzitutto mi presento...sono Fuer93...(qst è anke la mia gamertag per Xbox360)...Grazie Nando per il consiglio a come arrivare al tetto dell'hokage....ciao...ps nn trovo l'ultimo cittadino a cui fare il Sexy jutsu..!!1fatemi sapere:XD:
  19. Tdh Aceto

    Tdh Aceto Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma la pagina linkata mi apre solo una guida della prima ma versione trial...ci sono solo le prima 13 pagine...c'è un modo per sbloccarla tutta?
  20. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sì, comprarla