1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NAPOLI] Vendo xbox

Discussione in 'Vendo' iniziata da capitan jack sparrow, 21 Maggio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capitan jack sparrow

capitan jack sparrow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come da titolo vendo una xbox moddata in perfetto stato + 2 pad originali + cavo RGB + cavo cross per poter collegare la xbox al pc (lunghezza del cavo 2 metri) + giochi:
    1)halo
    2)silent hill 2
    3)racing evoluzione
    4)dead or alive 3

Evito la spedizione a causa di una brutta esperienza:( ...per questo motivo preferisco lo scambio a mano in periferia di napoli (Ottaviano vicino St.Anastasia)

se vi interessa fatemi sapere o quì o in pm...;)

Tutto il blocco 130€
  2. armata1990

armata1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarei interessato a pro evolution se ti va di venderlo a parte.
    io sono di avellino,ma vivo a roma,guarda pago in anticipo e spedisci in racomandata non cè problema.
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che modchip e che lettore monta la xbox?

I giochi sono tutti originali e completi di scatola?
  4. capitan jack sparrow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi...il lettore della xbox è il thomson...per il modchip non sò...sò solo che la mia xbox monta l'evox, la dashboard che ti permette di vedere i film divx, di leggere mp3, di giocare con emulatori delle console vecchie e altre cose varie....i pad ci tengo a precisare che sono originali....

CMQ IL PREZZO LO ABBASSO A 130€...quindi fatevi avanti...penso sia un prezzo ragionevole...
  5. bicienzo

bicienzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao per i giochi originali va bene per quelli che non lo sono toglili dalla lista subito senò ti chiudono il post.
    PS: prima di postare leggere le regole del forum......................
  6. capitan jack sparrow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie del consiglio...;)
  7. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cosa sono i "+altri giochi" ?
    Immagino in generale cosa siano ma se l'hai lasciato scritto voglio sapere pure cosa e come sono.
  8. capitan jack sparrow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti va bene ora...? cmq non ti dico nè cosa nè come sono....sono affari miei...non ho parlato di giochi falsi...ho parlato solo di altri giochi...in base a quello che ho scritto non c'è niente di sbagliato...nno sono andato contro quel ca**o di regolamento...non ho fatto niente quindi non vedo dove stà il reato...
  9. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Un voto 10 al tono utilizzato.

Complimenti!!
  10. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sta di non essere chiaro, e la chiarezza e l'onestà in una vendita e tutto , nel momento in cui uno scrive "ed altro" è normale chiedere "che altro ?" perchè qualsiasi cosa può essere aggiunta e non va bene.
    Eppoi se il regolamento lo trovi del ca**o non ti obbliga nessuno a mettere il tuo annuncio qui come in nessuna parte del forum, come nessuno mi vieta invece di segarlo del tutto se vai contro al tuo amato regolamento.
    Anzi, dovresti dirci "grazie" per lasciare qua il tuo annuncio, pur sapendo ormai che vendi e per non aver letto prima il regolamento.
  11. capitan jack sparrow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

MI SCUSO DEL TONO VOLGARE E AGGRESIVO UTILIZZATO....ma il fatto è questo caro maxx...mi sono iscritto ad un sacco di forum, i quali mi hanno chiuso il thread per avere scritto ( te ne cito qualcuno) + di 11 giochi oppure per avere inserito nel post tiroli di giochi non originali....va benissimo ho imparato la lezione...in questo forum avevo scritto inizialmente tutti i titoli che possiedo e poi in pm avrei riferito all'eventuale interessato quali erano originali e quali no...su consiglio di un ragazzo ho tolto i titoli non orginali e ho scritto "+ altri giochi..."

se ho scritto questo è per il semplice fatto che magari le persone leggendo + altri giochi sarebbero state maggiormente interessate...se scrivo solo 4 titoli (originali al 100%) nessuno se ne sarebbe fregato....

cmq mi scuso di nuovo per essere andato contro il regolamente e avere utilizzato un linguaggio poco adatto a questo contesto...mi dispiace...mi scuso anche con te maxxp...se ora volete chiudere il thread fà niente..la prossima volta imparo...

dopo aver chiarito, o alemeno spero, vi saluto:cool:
  12. capitan jack sparrow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  13. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma perchè insisti a non voler leggere le regole ? E pensare che eri stato avvertito....
    Non si può fare up inutili prima di una settimana , chiuso per 7 giorni , per riaprirlo mandami un pm passato il periodo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.