1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 [NA] Vendo Dualshock 4 nuovo € 35 + spedizione

Discussione in 'Vendo' iniziata da stalex, 3 Giugno 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Ciao amici della tribù! :tganzo: La presente inserzione è presente anche su altri lidi, qui con il vantaggio di poter chiudere subito la trattativa e ad un prezzo fisso.

    Vendo Dualshock 4 NUOVO MAI USATO ancora con la pellicola da togliere dal controller, mai sincronizzato con la Play. Vergine in tutto e per tutto.

    Lo vendo perché ho comprato un bundle Playstation con 2 gamepad quando in realtà il secondo controller non mi interessa affatto. Il prezzo non è trattabile.

    [​IMG]

    Sarà spedito solo il controller come da foto, senza scatole (poiché non presenti in origine) e senza cavi. Lo invierò in una busta imbottita con posta raccomandata (7 euro) o corriere (10 euro).

    Accetto pagamenti: bonifico bancario o con pagamento in contanti nel caso del ritiro a mano.

    Solo a esplicita richiesta posso inserire, o mandare via mail, una copia dello scontrino datato 03/06/2016 come prova d'acquisto per eventuale garanzia ma sullo scontrino è riportata solo l'acquisto della Playstation (come già detto il sopra menzionato controller è stato acquistato in bundle). Non si fornirà il numero seriale della console.

    Per il resto posso fornire i miei feedback da venditore su eBay (56 solo da venditore e tutti eccellenti dal 2008, anche qui sul Tribe ho venduto con successo un paio di cose anni fa) e per ogni minimo dubbio non esitate a scrivere.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2016
  2. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Venduto, grazie.
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.