1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Na+ss]Xbox 360 3 LED e COD5 NUOVISSIMO

Discussione in 'Vendo' iniziata da MeoMatrix, 7 Febbraio 2009.

  1. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Come da titolo, vendo Xbox 360 modello FALCON acquistata presso ELdo ad aprile 2008 BANNATA E MODIFICATA.La console presenta i tipici 3 led rossi, e sinceramente, non ho ne voglia ne tempo di mettermi sotto a riparare il problema, perciò la vendo.
    AGGIORNAMENTO:La console non dà più i tre led , ma solo uno con errore E73
    Vendo
    Console(Tutta):40€ che include:lettore BENQ con ixtreme,alimentatore,scheda madre,etc..,più allegato in un floppy il firmware originale
    (posso anche smembrare)(s.s. non incluse)

    Call of Duty 5 World at War VERSIONE RETAIL(non BUNDLE):40 € spedito in raccomandata,come nuovo, nemmeno due settimane di vita

    Consiglio di sfogliare anche l'altro thread dove vendo gli accessori.

    CODA:
    Call of Duty 5: dreambox one

    REGOLE:
    Preferibile lo scambio a mano.
    Code veloci.
    Non inquinate il thread
    Pagamento con ricarica postepay.
    Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2009
  2. bamned in the dark

    bamned in the dark Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    all'inferno
    A me interessa cod 5 sei disposto a qualche scambio?
  3. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    No grazie cerco di monetizzare
  4. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Esatto da 1 led rosso ed errore E73 cmq 25 SS incluse è troppo poco
  5. dreambox one

    dreambox one Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    In coda x cod 5 40,00 spedito mi va benissimo.
    Sarei interessato anche alla headset wireless.
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2009
  6. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Hmm allora possiamo fare 65 € spedito in raccomandata(COD5+Headset)?
  7. dreambox one

    dreambox one Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    Va bene anche se nell altro thread le davi x 20,00.(headset)
    Cmq ..non voglio contrattare..piuttosto riesci a spedire in raccomandata tutto in blocco??
    Non c'è il rischio di rottura durante il trasporto??
    Vada x 65,00 ..mandami un PM con i tuoi dati e come preferisci essere pagato.
    Domani in giornata rispondo ..ora vado a nanna
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2009
  8. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Infatti 40€ COD5
    20€ Headset
    5€ Spedizione
    TOT 65€
    E paghi la spedizione solo una volta.Oggi provvedo per i dati
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2009
  9. 3ntropY

    3ntropY Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' ancora disponibile il lettore?
  10. GiRiNo

    GiRiNo Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    disponibile ancora la console? quanto con scambio a mano?