1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NA]Giochi Xbox360 Part2

Discussione in 'Vendo' iniziata da xploreredfusion, 21 Marzo 2009.

  1. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    Anche questi titoli sono stati trattati in maniera sublime, Halo è pari al nuovo, mai usato

    2 copie di Halo 15€+ SS (gioco con sottotitoli in Italiano ma confezione Inglese)
    GTA IV 20€+SS(con sottotitoli in italiano ma confezione inglese)[VENDUTO]

    Accetto:postePay&Paypal(+1,50€;)
    Anche scambio a Mano! <-Precendeza

    Grazie leggete la Parte 1 per i giochi del mio amico!

    (X informazioni potete rivolgervi a MeoMatrix o a XploreRedFusion)
    Ultima modifica: 24 Marzo 2009
  2. ROSSOLUCK

    ROSSOLUCK Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    631
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Colle di Val d'Elsa, Italy
    sarei interessato ad una copia di halo ma si potrebbe evere uno sconticino?
  3. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    GTA 4 è l'ultimo giusto?? e cmq quanto verrebbe a costare con le spese di spedizione??
  4. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    Allora per GTAIV(ke è l'ultimo)sono 25 euro spedito..in raccomandata che è sicuro..mentre per Halo 3 possiamo concludere meno di 15 euro non posso..(20€ spedito)
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    scusa ma di dove sei??se sei della mia zona sarei interessato anche ad entrambi.,..ovviamente rispetto per la coda..
  6. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    Io sono di napoli posso arrivare fino a piazza Dante o cmq stazioni della cumana e circumflegrea..
  7. ROSSOLUCK

    ROSSOLUCK Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    631
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Colle di Val d'Elsa, Italy
    esco dalla coda 20 euro in tutto sono troppi
    bye
  8. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    io sono troppo distante per lo scambio a mano....
  9. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    GTAIV Venduto a Poina rimangono disponibili ancora 2 Copie di Halo 3