1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

N°3 xbox con mod ed hdd da 120gb!!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da pirlonga, 29 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vendo 3 xbox nuove con aladin advance (o akira) hdd da 120gb, a 299€ cad. per chi ne prende 2 le s.s. sono incluse.

    (insieme fornisco gli scontrini degli hdd per la garanzia)
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Scusa se mi permetto ma una xbox nuova viene 199 euro, aladdin 13 euro e un HDD maxtor da 120 Gb io l'ho pagato 105 euro 8 mesi fa.
    A meno che tu sia un rivenditore, non ti sembra un po' tantino 299?
    Te lo dico perche' i rivenditori generalmente offrono un prodotto nuovo e con una garanzia di 6 mesi sulla console.
  3. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora una console non costa 199€ ma 169€ un aladin costa 13€ (akira 2-3 €in più), un hdd da 120gb 80€ ed in totale siamo a 262€, credi che un compenso di 37€ per il lavoro svolto (installazione modchip e hdd) sia un furto?

    Tu quanto chiedi quando installi un aladin? E quando installi un hdd?
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    1. Sono un mezzo incapace e a saldare un aladdin ci metto meno di 10 minuti, ma non ho mai pensato di fare il business.
    Per mettere un HDD ci vogliono alcuni minuti, giusto il tempo di procurarsi i cacciaviti torx.
    2. Ti ho anticipato che un prezzo del genere lo pagherei ad un rivenditore che mi possa offrire una garanzia.
    Quando una persona fisica (non rivenditore) vende qualcosa è automaticamente USATA secondo me.

    COmunque sei liberissimo di richiedere il prezzo che vuoi, era solo un consiglio il mio.
    Senza rancori ;)
  5. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [
    1- Ho due post nel mercatino, in uno ci sono 5 xbox con mod. mentre in un altro ce ne sono 3 con mod ed hdd, secondo te io in casa gioco con 8 xbox (1.4-1.5)? (a parte che non gioco proprio...).
    Di qui si capisce che sono nuove (scontrino a prova) se erano usate le vendevo a pezzi...



    Anche io sono in grado di lavare la mia auto in meno di 10 minuti, ma non ho mai pensato di aprire un autolavaggio.

    Battuta a parte, non tutti hanno i mezzi (voglia compresa) di installarsi il modchip o eseguire un qualsiasi upgrade alla propria console e c'è anche chi e disposto a pagarla una prestazione di questo tipo, a dimostrazione il fatto che ci sono una marea di siti che offrono il servizio in questione.


    Per carità ognuno è libero di esprimere la sua opinione, ciao:)
  6. downloader

    downloader Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao volevo chiederti se vendevi solo un hd da 120. Se sì oltre al prezzo mi dici anche tipo di hd è? (marca, 2 MB, 8MB ecc)
  7. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gli hdd li compro in negozio e li pago quello che li paghi tu, per cui per te non avrebbe senso comprare un hdd da me vai in negozio e risparmi le spese di invio, ciao.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.