1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

n° 3 xbox con modifica e pad grande

Discussion in 'Vendo' started by pirlonga, Jun 4, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    vendo 3 console dei primi modelli, con modifica appena eseguita (quindi il lettore non ha mai funzionato con dvd masterizzati per cui è in ottimo stato).

    Ogni console ha la flash a bordo splittata in quattro parti, una contenente il bios originale, e le altre 3 i bios modificati.

    Questo consente l'utilizzo di bios personalizzati quali appunto bios per linux o se volete un evox m8 ed un xecuter o altro ancora.

    I bios sono selezionabili mediante switch. E' possibile inoltre caricare bios che prendano più di un banco ovverosia bios anche da 512k.

    Le console vengono fornite con controller del modello grande e complete di cavetteria originale.

    Ovviamente l'hard disk viene preparato con pacchetto software completo, ovverisia dahsboard, centro multimediale, emulatori ecc...

    Il prezzo è di 99€ a console.

    Consegna a mano in zona an-ps-rn (nei limiti del possibile) oppure spedizione in tutta italia con assicurazione obbligatoria (2,65€) in quanto ultimamente mi hanno rubato un pacco o due e preferisco risarcire piuttosto che prendermi qualche insulto.

    S.s. in paccocelere 3 con assicurazione 10,85 per chi paga a mezzo bonifico, postepay, giroposta, bollettino.

    15€ per chi paga a mezzo contrassegno con assicurazione.

    QUANTITA' AGGIORNATA ANCORA 4 DISPONIBILI!
  2. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2006
    Messages:
    2,454
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Quindi hanno la modifica sul tsop, vero?
    Le hai solo nere? Io cercavo una cristal!
  3. darkmax86

    darkmax86 Tribe Member

    Joined:
    May 9, 2005
    Messages:
    821
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    che lettore montano?

    forse interessato x un amico
  4. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Si hanno la modifica al tsop, ma non quella semplice, vengono preparate con uno switch per poter scegliere i banchi da abilitare, in questo modo è possibile sfruttare la flash per utilizzare fino a 4 bios, oppure 2 bios da 256k ed uno da 512k ecc...

    Ho lettori thomson o per chi preferisce philips.
  5. darkmax86

    darkmax86 Tribe Member

    Joined:
    May 9, 2005
    Messages:
    821
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    scusa l'ignoranza ma com'è questa modifica in termini di qualità??

    primi modelli equivale a???

    e poi thompson e philips allo stesso prezzo??
  6. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    La modifica va benissimo per intenderci è molto meglio di un aladin (che sono quelli che installo in prevalenza) perché praticamente puoi sfruttare più bios, cosa che in una console con un chip con 256k di capienza non puoi fare.

    Non è una caratteristica molto utilizzata in quanto solitamente basta averle un banco con m8plus e si è a posto, ma in ogni caso si ha la possibilità di ripristinare n flashaggio andato male grazie agli altri banchi, cosa che ad esempio con un aladin non puoi fare.


    Le versioni sono 1.0/1.1 ovviamente in perfette condizioni.

    Perché dovrei praticare una differenza di prezzo tra philips o thomson?

    Il philips va bene con alcuni tipi di supporti e peggio con altri e viceversa succede per il thomson, quindi ognuno sceglie secondo le proprie preferenze.

    Ciao.
  7. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    @mariano

    a volte mi capita di ritirare anche delle crystal ma sono più rare, ed in questo momento ho solamente le nere (peraltro ad un prezzo che ritengo onesto).

    Per chi fosse interessato posso regalare la cover di halo 2 con ogni console.
  8. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    1 console venduta ne rimangono altre 2.

    Ho terminato i philips, per il momento ho i thomson.
  9. Bloody|Valium

    Bloody|Valium Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 6, 2006
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    saregna (SS)
    ciao!!!!!!!!
    sono interessato all'aquisto di una consolle...
    mi puoi contattare su messenger o con le mail per metterci d'accordo..
    il mio contatto è bachi_6sic6@hotmail.it
    grazie ciao...
  10. Bloody|Valium

    Bloody|Valium Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 6, 2006
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    saregna (SS)
    ciao..ma allora l'hai mandata la X?
  11. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ti ho risposto in email.

    A proposito, quantità dispoibile aggiornata ad 1 console.
  12. imported_insss

    imported_insss Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 13, 2004
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
  13. darkmax86

    darkmax86 Tribe Member

    Joined:
    May 9, 2005
    Messages:
    821
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    io lascio....la conversione del mio mico da ps2 a xbox è fallita!!!:mad:
  14. dottorpalmito

    dottorpalmito Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 9, 2003
    Messages:
    48
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
  15. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    No, mi dispiace non mi interessa, ormai ci sono i lettori mp3 con hard disk il minidisc è superato.

    Prova su ebay, comunque ci realizzi poco perché l'r700 lo vendono a 40-50€ la vedo dura.

    Ciao.
  16. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
  17. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Senza che apro un altro thread, ne ho altre 4 disponibili, sempre con cover di halo 2 inclusa (fino ad esaurimento).

    Per coloro che non sono interessati al dip switch per abilitare fino a 4 bios posso anche montare uno switch a levetta con dado, senza effettuare fori, sotto la mascherina frontale che semplicemente divida la flash in due parti da 512k cadauna, una con bios originale e l'altra con bios evox (poi si può flashare anche il banco dell'originale).
  18. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Ancora 3 disponibili, le cover di halo 2 però le ho finite.
  19. AndreaTek

    AndreaTek Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 3, 2003
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Quelle che ti sono rimaste sono tutte v1.1 ?

    Senza richiedere il "pacchetto software" nell'hard disk, applichi uno sconto ?
  20. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    @kanon

    le console le vendo a 99€ appunto perché essendo della 1.0/1.1 posso modificare il TSOP ed essere contenuto con il prezzo.

    Le ho anche più recenti ma poi non hanno la modifica al TSOP (le 1.4 hanno un tsop da 256k giusti e le 1.6 non lo hanno proprio quindi devo per forza montare un chip) le preparo con aladin XT oppure con xchanger 2.5

    Queste sono quelle al prezzo più basso che posso fare, ne ho di altri modelli come descritto sopra ma costano qualcosina in più, se ti interessa fammi sapere.
Thread Status:
Not open for further replies.