1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

myst

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da punto1081, 25 Ottobre 2006.

  1. punto1081

    punto1081 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hola ragazzi!ho visto a media world questo nuovo gioco,MYST, e su alcuni sito danno una votazione abb buona (7/10)..voi ne sapete qualcosa?l avete provato e/o visto?grazie a tutti
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    è il remake di myst per pc.
    su pc è un grandissimo gioco,però è abbastanza particolare,può non piacere.

    è un'avventura grafica,molto lenta e riflessiva e con enigmi logici abbastanza difficili .
  3. punto1081

    punto1081 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene,gia quAlcosa...qualcun altro?
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Mi pare che l'analisi di Zumbarillo sia già puntuale e precisa: gioco molto statico, molto cervellotico, in cui devi risolvere enigmi complessi ma sempre logici. Ho giocato a uno delle prime versioni per Pc, ma penso che la trasposizione sia adatta alla PSP. Se ti piace il genere avventura...
  5. PowerOric

    PowerOric Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bari, ITALIA
    E' verameeeeeeente difficile ...
    ... devi essere realmente ben predisposto per giocarci per un periodo di tempo adeguato, o corri il rischio di defenestrare l'UMD dopo due giorni ...
    Pondera bene, non è decisamente un gioco per tutti (fa piacere però che Sony pubblichi anche prodotti decisamente non orientati al mercato di massa ... è un segno di maturità del prodotto)