1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

My 360 mod(newbie!)

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da spartandemos, 7 Maggio 2008.

1. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti ripeto quello che ho detto prima, cioè che sembra incollato :blink:
  2. spartandemos

spartandemos Guest

aspettate ke metto una foto va,così vi convincete

è un buco circolare,ma ci entra tutto la ventola per aspirare l'aria...si confonde con il colore del lettore
  3. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si potrebbe essere...ma cmq serve a poco...molto poco :D A sto punto taglia tutto e ci metti un pannello di plexiglas...poi lì..caso mai...tagli dalla parte giusta e la piazzi li la ventola... :D
  4. spartandemos

spartandemos Guest

quasi quasi tolgo tutto il case!:LOL:
  5. imported_angelo255

imported_angelo255 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si e poi mettila nel congelatore e gioca!! vedrai ke avrai una x360 favolosa!!hi hi hi hi... bhe... io avrei optato per una modifica del case nella parte interna.. cioe'.. l' acrei aperta.. poi fatto un buco all' lato opposto del lettore.. e poi piazzato di sotto al case una ventola e poi di fuori una griglia o qualcos' altro.. e avrei pirrutato tutto di nero cosi' avresti avuto il tuo case elite!! hi hi hi

angelo255 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

comunque sono anche io di reggio calabria!!
  6. spartandemos

spartandemos Guest

siamo in tanti!nn finiamo nell'ot comunque...conosci negozi buoni oltre stargames e blockbuster?
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    per questioni personali esistono i pm...;)
  8. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ot ma il case con cosa lo tagliate per avere tagli precisi e senza "sbavature"? Grazie ;)
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    OT nel senso che non c'entra nulla con il caso in esame?:LOL: :LOL: :LOL:

Cmq nelle mie avventure passate ho sempre usato il dremel, prima tagli poi rifinisci...
  10. spartandemos

spartandemos Guest

io ho usato un po' un chiodo caldissimo,un po' un taglierino,un po' un coltello...è uscito perfetto(naturalmente prima ho preso le misure ed ho fatto un cerchio col compasso...cmq è rifinito per bene il mio buco:)D:D:D:D:D)...quello del case cosa avevate capito!
  11. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il fatto è che con la ventola appiccicata così di violenza, può essere bellissimo il tuo buco ma... ;)