1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mwsw gold gratis con console usata

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_konrad87, 8 Maggio 2008.

1. imported_konrad87

imported_konrad87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi ho appena preso una falcon pro usata...
    la mia domanda è come faccio ad usare il mio mese gold gratis??(se ancora posso ovvio)
    ho creato un profilo sul sito xbox nell'attesa dell'arrivo del pacco e ora ho importato il profilo....tutto funziona alla perfezione....solo che non so come fare.grazie mille
  2. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il mese di live gold gratis lo puoi utilizzare se fin ora non è MAI andata in live.
  3. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Lo puoi usare solo se su quella consolle non è ancora stato usato il mese gratis..
    Comunque il profilo per sfruttare il mese gratis lo devi creare dalla consolle, non dal sito dell'xbox, se no non funziona.. Una volta creato il profilo il mese te lo danno in automatico senza che devi fare nulla..
  4. ditradi

ditradi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti crei semplicemente nuovo profilo su nuova console.