1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Murales: vandalismo o forma d'arte?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ziel van brand, 9 Ottobre 2009.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Beh io su molte cose protesto, ma i miei soldi vengono usati lo stesso per fare cose che io non vorrei.

    Però non mimetto a imbrattare muri o spaccare cose, mi metto il cuore in pace.

    niente va come vogliamo, ma tenere sempre un comportamento civile è una cosa richiesta
  2. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    saranno anche una forma d arte ma se becco quello stronzo che mi ha imbrattato il muro esterno di casa gli spezzo le dita una ad una... ;(
  3. credo che a questo punto, i murales "belli" si possano definire forma d'arte non autorizzata e quelli "brutti"... beh, solo opere vandaliche.
    però, nino, da quel che ha detto lenny, mi sa che a lui non importa tanto la definizione o la bellezza di questi disegni... a lui urta e basta che abbiano imbrattato il muro di casa sua.
    la libertà d'espressione è tale nei limiti del buon senso e rispetto reciproco. e questo penso sia vero in egual misura sia quando la libertà d'espressione si traduce in danni ai privati, sia quando va a deturpare luoghi pubblici.
  4. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Di comportamenti civili effettivamente se ne sente proprio l'esigenza...
    Ma io non capisco perchè si guarda sempre in basso...
    Come se dalle classi disagiate dovesse arrivare il buon esempio...

    cmq smorzando il discorso che sembra ripetersi all'infinito...

    io sono tollerante in merito al fenomeno perchè mi sento una persona EQUILIBRATA tutto quì...
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    basso alto o medio..guarda qualsiasi topic avessi aperto sarebbe stata la stessa la mia risposta...chiaramente qui mi rivolto ai graffitari, ma cambierebbe nulla
  6. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    onestamente mi danno più fastidio attacchinaggi abusivi di certi politici,trovarsi davanti la gigantografia di una faccia di culo mi rovina la giornata
  7. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    dipende, deturpare un muro di un palazzo antico ( e l'italia ne è piena, basta andare a guardare la chiesa di piazza del plebiscito a napoli per vedere come l'hanno ridotta) è da condannare proprio....ma un muro inutile, che sta li grigio, tipo una colonna portante dell'autostrada, un muro divisorio della periferia....a chi serve veramente di quel colore grigio morto? a nessuno, solo che è costato a tutti noi metterlo li e non è carino che un writer va li senza il permesso di chi ha pagato a colorarlo/imbrattarlo/abbellirlo... io la penso così...e sono writher:D
    esistono le tele 2m x 4m.... usiamo quelle;)
  8. KITT86

    KITT86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    IMOLA,posto da cui andro di certo via
    si infatti li ce anche una mia scritta,e cmq e carta da parati non ti credere,e fatto apposta quel muro.