1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

multiplayer un po di domande

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da xxsandrinoxx, 12 Aprile 2004.

  1. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao a tutti, ho scaricato ed installato i due programmini Xbconnet e KAI0006 bene o male sono riuscito a giocare, ma volevo fare un po di domande

    1 si puo giocare con ambedue i programmi con modifica on e giochi di backup??

    2 halo sono riuscito a giocarlo solo con kai, con xbconnet posso giocarlo solamente con gli europei??

    3 RS3 nn risco a giocarlo con xbconnet ovvero mi si collega e tutto ma quando mi va a caricare la partita mi ritorna nel menu principale sapete nulla al riguardo??

    4 PGR2 va senza nessun problema altri devo ancora provarli.

    grazie e ci vediamo on-line MOLKO
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1 Si

    2 Halo è preferibile giocarlo con Kai, anci tutti i giochi sarebbe preferirli giocarli su Kai, ci fossero solo gli utenti disponibili, la gente è fessa.

    3 Mi trovi in chat del tribe per provare rs3 al volo.

    4 Buon divertimento :)
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    2) halo puoi giocarlo sia sul connect che su kai pero' solo con italiani e spagnoli perche le altre versioni non sono compatibili!
  4. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie x la disponibilita' ma ho staccato ora dal lavoro : ( sono venuto in chat ma nulla, se puoi spiegarmelo qui ok altrimenti provo questa sera nuovamente su mirc grazie
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma non ho nulla da spiegarti, ci vediamo su MIrc e proviamo, a stasera.