1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Multiplayer Dead Island

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Dr£@m, 12 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dr£@m

    Dr£@m Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha già provato il multiplayer del titolo in oggetto? io lo ho per ps3.
    quando cerco una partita nella "sala d'attesa" (vedo anche partite create da gente che ha la versione gia vecchia del gioco) la joino, ma quando sono nella partita sono da solo! non vedo nessuno nella lista giocatori e nemmeno in mappa... oltretutto mi sparisce pure la "sala d'attesa" a volte, e le rare volte che la ho, non ci posso più entrare e joinare altre partite...

    ora sono io scemo, o anche altre persone hanno riscontrato questo problema? ;(;(

    grazie in anticipo
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    guarda.. ho la fortuna che un amico mio l'ha preso al d1

    volevo vedere il multy e dice che appena con l'omino sei vicino ad un'altro utente, te lo segnala, ti manda una specie di messaggio, e ti chiede se ti uoi unire al suo incontro e viceversa.. praticamente è un gioco fisso online, non esiste una vera e propria sezione multiplayer, fa da sè :)
  3. Dr£@m

    Dr£@m Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    si... lo sò il pulsante è la freccetta del digitale sinistra... peccato che pur spammando sul tastino non FUNZIONA!!!!!!!!! :D :D :D
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    brutta cosa.. eppoi dice che online non trova nessuno, ma non è vero! in tanti nella mia lista ci giocano, ben 3 :asd:

    eppoi ha tanti problemi, aspetta una patch vai.. tanto ne stanno gia parlando.
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.